Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

Elnotaro

Nuovo Utente
Registrato
2/2/14
Messaggi
1.240
Punti reazioni
104
Nuovo Conto Corrente di FINDOMESTIC​

home.JPG


PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE:
  • Canone: 3,90€ (gratis i primi 6 mesi). Si può ridurre fino a 0,90€
  • Apertura/Chiusura: 0€
  • Imposta di bollo: 0€ anche sopra i 5000€ di giacenza
  • Canone carta di debito MASTERCARD: 0€ (+1€ per l'eventuale cointestatario)
  • Rilascio e rinnovo carta di debito MASTERCARD: 0€ (si può anche non richiedere)
  • Maggiorazione operazioni in valuta con carta: 0€
  • Prelievo su BNL: 0€
  • Prelievo altre banche: 1,50€
  • Utenze: 0€
  • Bollettini postali: 2€
  • MAV, RAV, F24: 0€
  • Bonifici non urgenti: 0€
  • Bonifici urgenti: 2,60€

APPROFONDIMENTO CANONE:
canone.JPG


SERVIZIO "SOGLIA GUADAGNO":
Soglia guadagno.JPG


SERVIZIO "SALVA RESTO":
Salva resto.JPG


SERVIZIO "PAGO SERENO":
Pago sereno.JPG

  • Minimo finanziabile: 100€ (raggiungibile sommando più operazioni da minimo 10€)
  • Massimo finanziabile: 1500€ e 5 utilizzi simultanei
  • TAN: 9,90% TAEG: 10,70%



PROMO APERTURA (Scade il 28/02/2021)
  • 150€ di buoni Amazon con accredito di stipendio pensione

FOGLI INFORMATIVI:

Conto corrente:
Conto Corrente Findomestic

Promo apertura:
Regolamento promo apertura
 
Ultima modifica:
Le mie considerazioni personali:
Trovo molto interessanti i servizi aggiunti, in particolare "Salva Resto" e "Soglia Guadagno". Anche "Pago Sereno" sarebbe ottimo se non fosse per il TAEG proibitivo.
La presenza di un canone mensile e di costi legati alla carta (prelievi gratuiti solo da BNL) rendono inequivocabilmente questo conto online non all'altezza della concorrenza.

Sto comunque considerando l'apertura per usufruire della promo: a conti fatti, considerando che perderei 3 mesi ad accreditare 500€ (la promo partirebbe dal 4 mese) e considerando che devo tenere aperto il conto per altri 12 mesi, in totale dovrei pagare 10 mesi di canone ovvero 40€ circa (ci sono da considerare anche i tempi di chiusura). In sostanza avrei Chili per un anno a circa 3,50€/mese.
Che ne pensate?
 
Up

Qualcuno ha provato ad aprirlo?
 
si in giornata era aperto ,io avevo anche la carta di credito findomestic,fai il conto lo aperto alle 10 di mattina alla 8 di sera era gia aperto...
 
A me sinceramente pare un ciofeca di conto online
 
A me sinceramente pare un ciofeca di conto online

beh cifeca forse non, ma un conto online a pagamento non mi piace..... (anche se pian pianino in qualche parte aumentano anche loro )

mentre un Conto Fisico in media costa 100 Euro minimo al anno, un conto Online regala anche 200 euro in Buoni diversi (benzina / Ebay ecc )
 
...ho il cd findomestic aperto da 3 anni circa, e c'avevo messo 90k parcheggiati.
Poi...Prima errori continui a fine giugno 2018 quando erano da spostare anti-patrimoniale italiota su bollo semestrale qui: solo chiamando il call center e dopo richiesta insistente di chiarimenti...Sono riuscito a sapere che avevano messo limite bonifici in uscita >60k, SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE AI CLIENTI. KO!

Poi ancora...Essendo abbonato altroconsumo finanza fino a qualche mese fa...Letta ultima analisi delle oltre 300 banche italiane...Dove hanno inserito findomestic tra le 7-8 banche italiane con rating altroconsumo 1 stella su 5 (quindi consiglio di togliere cash e/o chiudere conto)...Ho tolto praticamente tutto. Lasciatoci meno di dieci euro.


P.S.: poi chiuso abbonamento ad altroconsumo finanza (che riattiverò solo un mese all'anno ad inizio anno anche per leggere l'analisi in dettaglio che fanno su tutte le banche italiane con più di 10 sportelli), perché mi sono lasciato condizionare dai loro giudizi su cambio $ e GBP. Da inizio 2017 mi ero promesso di incrementare con multicurrency il $ di un altro 10-20% arrivando al 30% su cambio in area 1.25 (su rottura box evidentissimo 1.05-1.15, quindi su test tetto successivo box di lateralizzazione analogo in area 1.25 appunto) e non l'ho fatto perché il team di soloni ha sempre sconsigliato caldamente negli ultimi anni di entrare sul $. :wall:KO!
Idem su sterlina: per anni hanno consigliato di puntarci anche dopo la brexit; poi dopo gli ultimi incasinamenti della may...Hanno suggerito di uscire da valuta GBP quando era in area 0.90 ...RISULTATO? E' stabilmente da molte settimane in area 0.85-0.86 :D
 
Ultima modifica:
Mi sembra un conto assolutamente inutile e le condizioni non sono nemmeno un granchè.
 
beh cifeca forse non, ma un conto online a pagamento non mi piace..... (anche se pian pianino in qualche parte aumentano anche loro )

mentre un Conto Fisico in media costa 100 Euro minimo al anno, un conto Online regala anche 200 euro in Buoni diversi (benzina / Ebay ecc )

Canone e paghi i prelievi su altre banche. Mi pare di tornare 20 anni fa
 
Ciofecone e pure diseducativo.

Degno di una finanziaria.
 
Conto inutile,quasi peggio di come è diventato hello bank. A proposito,chi apre più hello bank ora che il canone ha superato i 6 euro?
 
Concordo con la ciofecheria, però io ero interessato alla promo di apertura. Qualcuno pensa di aprirlo per usufruirne? Magari chiudendo dopo un anno?
 
Trovo molto interessanti i servizi aggiunti, in particolare "Salva Resto" e "Soglia Guadagno". Anche "Pago Sereno" sarebbe ottimo se non fosse per il TAEG proibitivo.
Spero tu sia sarcastico... :D
Direi che sono tutti servizi inutili per l'utente medio di FOL :p
Le condizioni del conto corrente che hanno partorito sono esose e poco concorrenziali! :Puke:
 
Spero tu sia sarcastico... :D
Direi che sono tutti servizi inutili per l'utente medio di FOL :p
Le condizioni del conto corrente che hanno partorito sono esose e poco concorrenziali! :Puke:

L'utente medio del FOL è rappresentativo dello 0,00001% della popolazione e comunque ho solo espresso la mia opinione.
 
L'utente medio del FOL è rappresentativo dello 0,00001% della popolazione e comunque ho solo espresso la mia opinione.
Guarda che stai equivocando... tu hai detto la tua opinione ed io la mia.:)
La mia era solo una battuta, perché mi è sembrato strano come la pensassi su quei servizi dato che pensavo fossi anche tu un utente medio di FOL. :D
Se controlli ti ho lasciato anche una stella di ringraziamento per il primo messaggio e per l'ottimo lavoro reso a tutti gli utenti del sito. :cincin:
 
Conto inutile,quasi peggio di come è diventato hello bank. A proposito,chi apre più hello bank ora che il canone ha superato i 6 euro?

Se non l'avessi già aperto lo aprirei senz'altro, facendo i conti della serva conviene alla grandissima: intaschi i 200 euro di buono Amazon e chiudi subito, così paghi pochissimi mesi di canone.
 
Guarda che stai equivocando... tu hai detto la tua opinione ed io la mia.:)
La mia era solo una battuta, perché mi è sembrato strano come la pensassi su quei servizi dato che pensavo fossi anche tu un utente medio di FOL. :D
Se controlli ti ho lasciato anche una stella di ringraziamento per il primo messaggio e per l'ottimo lavoro reso a tutti gli utenti del sito. :cincin:

Beh dopo aver aperto tutti i conti possibili e immaginabili mi fa piacere vedere che qualcuno propone qualcosa di nuovo. Il servizio che bonifica l'eccedenza su un cd lo troverei molto utile visto che faccio manualmente la stessa cosa tutti i mesi. Questo non vuol dire che sia disposto a pagare e che correró ad aprire il conto. L'ho scritto nei post precedenti e lo ribadisco: trovo che le condizioni economiche siano assolutamente fuori mercato.

Se non l'avessi già aperto lo aprirei senz'altro, facendo i conti della serva conviene alla grandissima: intaschi i 200 euro di buono Amazon e chiudi subito, così paghi pochissimi mesi di canone.

Finalmente qualcuno che la pensa come me. :D
 
Mi confermate che non è escluso dalla promozione chi in passato ha avuto Hello bank?
 
Promo Findomestic 10/03-13/04/2020

Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti. MECCANICA OPERAZIONE I Destinatari che avranno: richiesto l’apertura di un nuovo Conto Corrente, esclusivamente in modalità web self, dal 10 marzo 2020 ed entro il 13 aprile 2020, finalizzato l’apertura del Conto Corrente stesso entro il 30 aprile 2020, e attivato il Conto Corrente stesso entro il 4 luglio 2020, otterranno il diritto a ricevere in premio n. 1 buono Amazon del valore di 100,00 euro

Buono Amazon da 100€ per apertura del conto corrente online e accredito dello stipendio o della pensione. Sei mesi di canone gratuito, poi tra 3,90€ e 0,90€ al mese. Il bonus è riscattabile dal 4 luglio al 4 settembre 2020.

Qui tutte le informazioni, qui il regolamento completo.
 
Per chi è già cliente del CD Findomestic è possibile aprire il CC dalla propria area riservata.
 

Allegati

  • FINDOMESTIC.jpg
    FINDOMESTIC.jpg
    52,9 KB · Visite: 728
Indietro