Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 33
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Fed più hawkish e Bce dovish fanno scattare i buy sul dollaro. Goldman Sachs e Deutsche Bank rinunciano a view bullish su euro
La Fed più hawkish non avrà convinto il mercato dei Treasuries Usa - i rendimenti decennali rimangono ostinatamente sotto l'1,5% - , ma ha dato sicuramente una bella scossa al …
Scegliere il POS giusto, le offerte Easy di Axerve a canone o a commissioni
Combattere l?evasione fiscale e il riciclaggio di denaro proveniente da attività illecite, contribuendo al tempo stesso alla riduzione dell?uso del contante: questo l?obiettivo della tracciabilità dei pagamenti, uno strumento adottato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ARWiller
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    4819625
    Citazione Originariamente Scritto da FabioX Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la nuova promo di findomestic?
    150€ di amazon con l'accredito dello stipendio (mi hanno detto che va bene anche accreditare 500€/mese)
    Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto che serve lo stipendio.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    30536299
    serve accettare qualche opzione facoltativa di trattamento dei dati personali per ricevere il buono?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    2508953
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto che serve lo stipendio.
    Ti hanno per caso detto se servono tutti o ne basta qualcuno?

L'avatar di raziel
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Ti hanno per caso detto se servono tutti o ne basta qualcuno?
    il regolamento in realtà parla chiaro, e non specifica di più accrediti di stipendio. Ed in ogni caso io non mi fiderei di quello che dice l'assistenza.

I Destinatari che avranno:
     richiesto l’apertura di un nuovo Conto Corrente dal 25 gennaio 2021 ed entro il 21 febbraio 2021,
     finalizzato l’apertura del Conto Corrente stesso entro il 7 marzo 2021 e
     attivato il Conto Corrente entro il 31 maggio 2021,
    otterranno il diritto a ricevere in premio n. 1 buono Amazon del valore di 150,00 euro.
    Un Conto Corrente si considera “aperto” alla ricezione da parte del cliente dell’apposita email di conferma di apertura Conto Corrente inviata da Findomestic. Un Conto Corrente si intende “attivato” nel momento della ricezione sullo stesso del 1° stipendio/pensione.

1° stipendio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    2508953
    Citazione Originariamente Scritto da raziel Visualizza Messaggio
    il regolamento in realtà parla chiaro, e non specifica di più accrediti di stipendio. Ed in ogni caso io non mi fiderei di quello che dice l'assistenza.

 richiesto l’apertura di un nuovo Conto Corrente dal 25 gennaio 2021 ed entro il 21 febbraio 2021,
    otterranno il diritto a ricevere in premio n. 1 buono Amazon del valore di 150,00 euro.
    Un Conto Corrente si considera “aperto” alla ricezione da parte del cliente dell’apposita email di conferma di apertura Conto Corrente inviata da Findomestic. Un Conto Corrente si intende “attivato” nel momento della ricezione sullo stesso del 1° stipendio/pensione.

1° stipendio
    Quindi, a quanto si legge, basterebbe uno

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    4219054
    Appena fatta la richiesta di apertura. Ho saltato la richiesta della carta.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    11488976

1° stipendio
    Grazie mille. Quindi conviene accreditare il primo stipendio nel mese di aprile, in modo di non pagare il canone trimestrale dell'altra banca. Giusto?

L'avatar di raziel
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Appena fatta la richiesta di apertura. Ho saltato la richiesta della carta.
    Avviata procedura anche io. Firmati documenti ed effettuato bonifico di 1 euro. Carta non richiesta.

L'avatar di raziel
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma in teoria puoi accreditarlo quando vuoi il primo stipendio, non per forza nel mese di aprile. Si potrebbe anche fare a marzo il bonifico e stare a posto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    11488976
    Ma in teoria puoi accreditarlo quando vuoi il primo stipendio, non per forza nel mese di aprile. Si potrebbe anche fare a marzo il bonifico e stare a posto.
    Si, giusto. Intendevo che si come ho l'accredito dello stipendio su Widiba, e grazie a questo non pago canone sul conto di Widiba, al momento che non arriva più l'accredito dello stipendio su Widiba, mi applicheranno il canone (Widiba), si come è trimestrale per questo intendevo che fino marzo (compreso) conviene accreditarlo su Widiba, poi da aprile lo accrediterò su Findomestic....consapevole che il secondo e forse anche il terzo trimestre (non arrivando più lo stipendio) su Widiba pagherò il canone trimestrale.... Visto che il tempo limite è il fine maggio, ed il buono amazon può essere richiesto non prima di 01/06 tanto vale spostare i tempi più tardi possibile....spero di essermi espresso bene....
    Grazie per il tempo dedicatomi.

Accedi