Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 24
I bond Tesla non seguono la volatilitÓ del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilitÓ, falco Weidmann permettendo
“L’Italia Ŕ un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Sia con la chiusura che con la portabilitÓ il saldo viene trasferito gratuitamente (non importano le condizioni del conto, la banca deve procedere o con un bonifico o, se non gli comunichi un IBAN, con un assegno). ╚ vero che dovrebbero procedere anche con saldo a zero, per˛ lasciando sopra qualche euro si Ŕ sicuri di non perdere tempo - non gli si regala assolutamente nulla. Naturalmente puoi procedere con un reclamo e poi, a tua discrezione, con un ricorso all'ABF - io, in linea di principio, i conflitti preferisco evitarli. Tra tenere un conto a zero o tenerci sopra dieci euro c'Ŕ poca differenza - e se addebitano costi non dovuti, si fa sempre in tempo a procedere con reclami e, in caso insistano, ricorsi. Ma almeno, nel frattempo, si ha la certezza di avere il conto chiuso
    Quoto .

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    18716569
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    fatta la richiesta del buono tramite pec e richiesto anche l'indennizzo
    L'indennizzo richiesto Ŕ per le condizioni e modalitÓ non rispettate che hanno provocato il disservizio.
    Com'Ŕ andata?
    Ti hanno concesso l'indennizzo?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve entrando nel cd Findomestic vedo che Ŕ possibile modificare la periodicitÓ dell'estratto conto dai 6 mesi come impostato a 12 mesi secondo voi Ŕ preferibile modificarla a 12 mesi ?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Com'Ŕ andata?
    Ti hanno concesso l'indennizzo?
    No ma ho chiuso per ora il cc.

L'avatar di eusebio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio Visualizza Messaggio
    Dopo aver azzerato il conto tramite widiba ho richiesto la chiusura del c/c.
    Oggi mi Ŕ arrivata mail di Findomestic che non possono proseguire con l'operazione perchŔ il conto risulta essere negativo ( entro, ma risulta sempre a 0 ).
    Che io sappia il trasferimento del c/c non ha costi e tra l'altro il c/c Findomestic mi sembra sia gratuito per x mesi.
    Confermate?
    perchŔ giÓ volevo rispondergli male dicendogli che avrei segnalato il tutto agli organi competenti con successiva richiesta di indennizzo per il tempo che mi fan perdere, ma al momento mi son astenuto.
    Dopo mail normale di fine luglio, l'altro giorno ho scritto pec in cui chiedevo pure l'indennizzo. GiÓ quel giorno il c/c risultava ancora attivo, ma con calcolo competenze, oggi mi Ŕ arrivata mail di chiusura.
    Resta fermo che io a sto punto proseguo con la richiesta visto che non hanno rispettato i termini di legge.

Vogliono fare i duri con i deboli? Bene han trovato la persona sbagliata e gli faccio rispettare quanto stabilito per legge.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    35183758
    Salve entrando nel cd Findomestic vedo che Ŕ possibile modificare la periodicitÓ dell'estratto conto dai 6 mesi come impostato a 12 mesi secondo voi Ŕ preferibile modificarla a 12 mesi ?
    C'Ŕ un altro thread per il conto deposito - comunque sý, gli interessi vengono comunque accreditati semestralmente, ma, se si vogliono togliere i soldi prima del calcolo del bollo, col l'e/c annuale c'Ŕ bisogno di farlo una volta sola

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Dopo mail normale di fine luglio, l'altro giorno ho scritto pec in cui chiedevo pure l'indennizzo. GiÓ quel giorno il c/c risultava ancora attivo, ma con calcolo competenze, oggi mi Ŕ arrivata mail di chiusura.
    Resta fermo che io a sto punto proseguo con la richiesta visto che non hanno rispettato i termini di legge.

Vogliono fare i duri con i deboli? Bene han trovato la persona sbagliata e gli faccio rispettare quanto stabilito per legge.
    Stessa situazione la mia ma poi Ŕ andato tutto a posto : non infierirei visto il buono Amazon ottenuto immediatamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2999424
    chiuso tramite Widiexpress

L'avatar di eusebio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Stessa situazione la mia ma poi Ŕ andato tutto a posto : non infierirei visto il buono Amazon ottenuto immediatamente.
    il conto era ancora attivo e la pec l'ho inviata.
    Prossima volta si danno una svegliata.
    Le banche appena sgarri ti succhiano anche il sangue e di conseguenza ci si comporta alla stessa maniera.

L'avatar di Jared
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    23051073
    Avviata la chiusura con widiexpress, ricevo oggi mail da "App@findomestic.com" che la procedura Ŕ sospesa per saldo negativo (ho controllato e sul conto c'Ŕ ancora l'euro di apertura).

A quale mail normale avevi scritto a fine luglio?
    Cosa gli avevi scritto in particolare?

Citazione Originariamente Scritto da pippozzz Visualizza Messaggio
    chiuso tramite Widiexpress
    Non hai ricevuto nessuna email ostruzionistica? Quanto avevi lasciato sul conto? Ti hanno restituito tutto il saldo?

Accedi