Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 174
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eles
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Hanno creato un nuovo slot temporale in cui poter aprire il conto con canone azzerabile, da oggi 1° ottobre fino al 29 dicembre.
    Ho notato che tutti i riferimenti al "gratis per sempre" sono spariti dal sito, rispetto alla vecchia promozione. Ora dice gratis e basta.
    C'è rimasto il 'per sempre nell'imposta di bollo'.
    Io mi sono fatta un po' di screenshot dei 'per sempre'. Ho dato un occhio al Cambia Facile (portabilità stile widiexpress): bello! Ho anche chiesto la carta di debito per usare la promo che mi hanno inviato per mail (breaking).

In fondo alla prima pagina del deposito, ho scritto un po' di cose principali riguardanti ambo i conti:

- particolarità apertura per i già possessori del c/c Findomestic: conviene richiedere il prodotto Deposito dall'interno dell'area privata per ritrovarsi svariati campi già preimpostati; purtroppo ad ora, è necessario ricaricare i documenti d'identità/tessera sanitaria. Scegliendo come c/c predefinito quello di Findomestic, il bonifico identificativo sarà da farsi con altro conto perché tecnicamente inibito dal primo; sarà poi possibile impostare una Soglia Guadagno, ovvero un trasferimento automatico a fine mese dell'eccedenza di saldo del c/c, al c/d oppure un Giroconto Ricorrente con scelta data e periodo (attenzione a fine dicembre per il bollo, però) oppure, con la carta di debito, il Salva Resto che è un arrotondamento della spesa a 1 o 5 euro che passa al c/d; i giroconti sono in tempo reale H24; il c/c non riceve/emette bonifici istantanei, ha un cut off alle 23:00 h, il bollo a carico banca, ha pure Cambia Facile che è un servizio di portabilità totalmente on line; qualora il c/c non abbia avuto movimenti da oltre un anno e presenti un saldo creditore non superiore a euro 255,00, la Banca potrebbe chiuderlo con raccomandata, senza preavviso.
    Ultima modifica di eles; 01-10-21 alle 19:42

L'avatar di fallen
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    35101490
    Giusto, mi era sfuggito il per sempre rimasto per l'imposta di bollo.
    @eles tu hai ricevuto l'email della promo salva resto? Dato che l'hai postata e non mi pare si trovi sul sito da nessuna parte. Se sì, quali impostazioni della privacy hai al momento?

L'avatar di eles
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho solo il secondo consenso obbligatorio e tutti e due i conti attivi alla data scritta sul regolamento; la promo me l'hanno inviata per mail lunedì 27.09 (l'ho letta il giorno dopo e l'ho messa in breaking) e non è visibile in area privata.
    La carta di debito l'ho richiesta oggi e, una volta ricevuta, dovrò attivare il Salva Resto.

Se altri hanno hanno le mie caratteristiche, devono controllare la mail, spam compreso.

L'avatar di fallen
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    35101490
    Grazie, avevo interpretato la frase nel regolamento "Alla presente Operazione a premi potranno partecipare i titolari di un Conto Corrente Findomestic intestatari di una carta di debito e di conto deposito" nel senso che bisognava già essere titolari di quei due prodotti, invece a quanto pare si possono richiedere anche dopo aver ricevuto l'email, chissà che criterio usano per inviarla.
    Io ho entrambe le cose e non l'ho ricevuta, devo chiedere di controllare a due persone che conosco, una con carta di debito ma senza CD, e l'altra con CD ma senza carta (come te praticamente), ma al 90% non hanno avuto l'email.

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    895 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Strano che ti sia scomparsa la voce, in ogni caso puoi caricarlo come documento aggiuntivo nella voce del codice fiscale, se vedi ancora quella schermata.
    Esatto, come ho fatto io ed ora sono in attesa di valutazione

L'avatar di eles
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Secondo me, dato che il Salva Resto presuppone ambo i conti per funzionare (c/c e c/d), sono questi due che devono essere attivi a quella data; la carta di debito io l'ho chiesta oggi e quindi non l'avevo al momento della loro mail.

Chi ha le mie condizioni, deve poterci rientrare per forza, mail o non mail. Semmai, telefonate

Edito
    Quindi, per capirci bene: possesso del conto deposito e possesso del conto corrente; la carta di debito si può chiedere successivamente (mio caso). Ho il secondo consenso privacy e basta, quello obbligatorio per l'altra promo.
    Ultima modifica di eles; 01-10-21 alle 20:09

L'avatar di fallen
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    35101490
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Secondo me, dato che il Salva Resto presuppone ambo i conti per funzionare (c/c e c/d), sono questi due che devono essere attivi a quella data
    Tecnicamente salva resto funziona solo se hai la carta di debito, oltre che il c/c e il c/d, quindi presuppone anche quella per funzionare. Che poi tu non ce l'avessi, ok, però penso che la spiegazione sia meno logica di quanto pensiamo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    926 Post(s)
    Potenza rep
    23219824
    Come funziona il salva resto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    11426250
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Come funziona il salva resto
    Arrotonda la spesa fatta con carta di debito a 1€ oppure ai 5€ superiori (a tua scelta) e tale arrotondamento viene poi trasferito sul CD.
    Per esempio, scegliendo di arrotondare a 1€ e facendo una spesa di 9,46€, ti verranno addebitati 10€ e la differenza 10-9,46=0,54€ verrà versata sul CD dopo che l'operazione di pagamento sarà stata contabilizzata.

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    2169832
    se richiedo il bancomat ora si può partecipare ugualmente alla promozione?

Accedi