Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 155
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    999515
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto però sarebbe da fare lo stesso anche per mantenere la gratuità del conto no?
    di base si parte tutti con sei mesi gratuiti, quindi per chi come me ha aperto a Luglio siamo coperti fino a Gennaio. Poi ognuno è libero di scegliersi il trimestre che preferisce per versare i 500 euro, occorre solo tenere a mente che l'ultimo a disposizione è nov/dic/gennaio

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    16770745
    Si grazie anche io ho aperto a luglio e ho già versato per due mesi.
    Mi riferivo al fatto di dover mantenere i 500€ sul conto per almeno un giorno invece di spostarli immediatamente sul conto deposito ad esempio.
    Per il buono amazon voglio andare sul sicuro ma per mantenere poi la gratuità del conto proverò in prima persona, al massimo rischio €3,90, visto che di base sul c/c non vorrei tenere quasi nulla e spostare il necessario solo all'evenienza.

L'avatar di tundra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    4294985
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Cavolo ho controllato ora e ogni accredito del mese l'ho spostato il giorno stesso sul conto deposito e teoricamente dovrebbe bastare il movimento in entrata, almeno per illimity e ing e così......
    Comunque visto che mi avete fatto venire il dubbio ho appena fatto un bonifico da 500 euro che lascerò per un giorno sul conto.
    Ma a questo punto però sarebbe da fare lo stesso anche per mantenere la gratuità del conto no?
    Si per mantenerlo gratuito per chi ha più di 30 anni va ripetuto ogni mese, il primo mese che non si versa parte l'addebito e credo che non si riattiva la gratuità riprendendo i versamenti il mese successivo

L'avatar di tundra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    4294985
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    di base si parte tutti con sei mesi gratuiti, quindi per chi come me ha aperto a Luglio siamo coperti fino a Gennaio. Poi ognuno è libero di scegliersi il trimestre che preferisce per versare i 500 euro, occorre solo tenere a mente che l'ultimo a disposizione è nov/dic/gennaio
    Io invece penso che si possa versare anche a gennaio febbraio e marzo, altrimenti non avrebbe senso che puoi attivare il conto entro il 31 gennaio.
    Se attivo il conto il 31 gennaio con il versamento di 500€ poi verso un totale di versamenti in febbraio di almeno 500€ ed altrettanto faccio a marzo ed il 31 marzo faccio richiesta del buono mi dici dove violo il regolamento? Così tanto per chiarire non per polemizzare ti prego

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6267 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Per me no. Deve aver attivato il conto, cioè aver fatto il primo dei 3 versamenti, entro il 31 gennaio. Gli altri 2 può farli nei due mesi successivi.
    Continuo a non essere di quest'idea. Dice che il conto è attivo dopo "un versamento di 500€ (anche in più soluzioni) al mese per tre mesi consecutivi", quindi i 3 versamenti sono considerati assieme come requisito, quindi non è possibile versare a febbraio e marzo. In caso, se volete essere sicuri, scrivete una PEC a Findomestic e chiedete.

L'avatar di tundra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    4294985
    Citazione Originariamente Scritto da tundra Visualizza Messaggio
    Si per mantenerlo gratuito per chi ha più di 30 anni va ripetuto ogni mese, il primo mese che non si versa parte l'addebito e credo che non si riattiva la gratuità riprendendo i versamenti il mese successivo
    Cito me stesso perchè leggendo il foglio informativo, mi sa che la gratuità con il versamento dei 500€ dopo il semestre iniziale è riservato solo a chi è partito con meno di 30 anni, ha questa possibilità anche dopo aver conseguito i 30 anni, per chi entra da maggiorenne invece dopo il semestre ha solo 1 euro di sconto per il versamento dei 500€, 1€ se ha un finanziamento attivo e 1€ in presenza di assicurazione, correggetemi se sbaglio, grazie

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6267 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Cito me stesso perchè leggendo il foglio informativo, mi sa che la gratuità con il versamento dei 500€ dopo il semestre iniziale è riservato solo a chi è partito con meno di 30 anni, ha questa possibilità anche dopo aver conseguito i 30 anni, per chi entra da maggiorenne invece dopo il semestre ha solo 1 euro di sconto per il versamento dei 500€, 1€ se ha un finanziamento attivo e 1€ in presenza di assicurazione, correggetemi se sbaglio, grazie
    No. L'azzeramento del canone coi 500€ di versamento è parte della promo e vale per tutti, infatti: "La presente Operazione a premi è indetta con l’intento di incentivare l’apertura e l’attivazione del prodotto Conto Corrente Smart Findomestic nella fattispecie che prevede l’azzeramento del canone in presenza di accredito dello stipendio/pensione o versamento mensile di almeno 500 € (di seguito “Conto Corrente”)."

L'avatar di fallen
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    32643844
    credo che non si riattiva la gratuità riprendendo i versamenti il mese successivo
    Perché no? Da nessuna parte parla di mantenimento della gratuità solo se è costante per tutti i mesi
    Io invece penso che si possa versare anche a gennaio febbraio e marzo, altrimenti non avrebbe senso che puoi attivare il conto entro il 31 gennaio.
    Se attivo il conto il 31 gennaio con il versamento di 500€ poi verso un totale di versamenti in febbraio di almeno 500€ ed altrettanto faccio a marzo ed il 31 marzo faccio richiesta del buono mi dici dove violo il regolamento? Così tanto per chiarire non per polemizzare ti prego
    Se fosse come dici tu, uno avrebbe la possibilità di versare i 500€ finali del terzo mese anche il 31 marzo, e loro secondo te devono abilitarti nello stesso giorno alla richiesta del premio? Cioè l'ultimo giorno per poterlo fare.
    E' ovvio che la scadenza per i versamenti è al 31/01 e, dopo che avranno verificato i requisiti di tutti, ti aprono la finestra per richiedere il buono dal 1° febbraio al 31 marzo.

Comunque la definizione di "attivato" nel regolamento parla chiaro, entro il 31 gennaio devi aver già ricevuto o lo stipendio (e quindi in questo caso va bene pure a gennaio stesso) oppure 3 versamenti consecutivi (quindi max novembre dicembre gennaio).

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    16770745
    .....correggetemi se sbaglio, grazie
    Si sbagli. Chi apre il conto entro fine settembre, indipendentemente dall'età, avrà il canone gratuito per sempre, dopo i primi 6 mesi, a fronte di un entrata mensile di almeno 500 euro, (tramite bonifico da altro conto non Findomestic, assegno o versamento contanti a atm). Nei mesi in cui questa condizione non verrà rispettata, e solo per quel mese, verranno addebitati 3,90 euro di canone. Ho chiamato più volte il servizio clienti prima di aprire ul conto per esserne sicuro.

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3885 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Se nel conto faccio girare sempre gli stessi 500€, li verso e li prelevo dopo pochi giorni valgono sia per la gratuita del conto che per il bonus?

Accedi