Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 147
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4248791
    ragazzi ma è normale che ho aperto il conto il 16.10.2021 ed è ancora in valutazione??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    5857314
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    ragazzi ma è normale che ho aperto il conto il 16.10.2021 ed è ancora in valutazione??
    Se sei un viaggiatore del tempo è normalissimo....

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    per il buono amazon versare i 500 euro naturalmente vanno bene anche 3 bonifici da 500 euro fatti magari uno a ottobre-novrembre-dicembre?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    18080223
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Veramente mi pare che siano un po' tanti i "tristi" su questo forum a differenza mia, comunque non ti ho capito, se me la spieghi mi fai ancora più felice...
    Sei il primo a commentare e giudicare gli altri, non lamentarti se gli altri lo fanno con te.
    Tanto meno fargli la morale.
    Fatti una risata e goditi la vita che commentare gli altri non serve a niente

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    ho iniziato apertura,caricato documenti, ora devo fare bonifico da 1 euro....

leggo spesso nel topic dei tre consensi per il buono amazon....ma li chiedono dopo?
    io non ho trovato nulla a riguardo

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    Citazione Originariamente Scritto da Normenimo Visualizza Messaggio
    Mi autocito
    ha guardato meglio, sul contratto il consenso c'è e ha dato anche il consenso per cessione a terzi, dice lui però di non aver potuto scegliere. Mah, forse si è distratto.
    anche io non ho potuto scegliere ora guardo il contratto...a pagina 15 ci sono i 3 consensi dati ma sono sicuro che dal sito io NON li ho dati!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    8954433
    Mi è arrivato SMS in cui chiedono di caricare un documento di reddito.
    Vogliono busta paga o CU?

Nella schermata della richiesta non c'è il link per l'upload. Dove va caricato?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La prima “pagina” da compilare per l’apertura del conto non era così, per chi dice di non aver potuto scegliere i consensi?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)-927d16fc-f104-423f-9a77-6e7d07fe080f.jpg  

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    5401 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    La prima “pagina” da compilare per l’apertura del conto non era così, per chi dice di non aver potuto scegliere i consensi?
    Era proprio così, però la gente ha cliccato "Accetto" anziché "Gestisco i consensi", opzione che fa scegliere le tre famigerate selezioni, e poi dice "io non ho scelto niente e me le trovo tutte e tre" oppure "a me non ha chiesto proprio nulla"

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    2887413
    richiesta del conto fatta lunedì e oggi è aperto, inoltre si può cambiare la gestione dei consensi anche una volta aperto, quindi per chi era preoccupato non c'è nulla da temere.

Accedi