Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 146
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    ma quindi se negano pagosereno fa andare avanti o non fa aprire proprio il cc?

L'avatar di Normenimo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    8356598
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    ma quindi se negano pagosereno fa andare avanti o non fa aprire proprio il cc?
    fa andare avanti

L'avatar di Normenimo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    8356598
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Che fastidio... oooook..., solo che mi viene da ridere quando qualcuno parla di centinaia di €, etc., tutto qua, sono come funziona...
    chiedo scusa se ti da fastidio ma l'intenzione era solo riportare una situazione per cui pagosereno non vien concesso nonostante tutto. la prossima volta sarà meno dettagliato ma sinceramente a ridere credo dovrei essere io, l'italia è piena zeppa di gente con cifre del genere, non vedo cosa ci sia di speciale. Peraltro non parlavo di soldi miei.

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2531 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    come funziona per la carta di credito (sempre findomestic)? Viene vista come esterna al conto?

L'avatar di Normenimo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    8356598
    Citazione Originariamente Scritto da Tallinn13 Visualizza Messaggio
    pago sereno rifiutato
    una domanda a te. Un amico ha aperto dichiarandosi disoccupato (e lo è effettivamente in questo preciso momento) quindi anche a lui pagosereno negato.
    Io non ero presente ma mi dice che non gli è mai stato chiesto di lasciare i consensi per messaggi promozionali e sul contratto non c'è niente in proposito. Tu hai lasciato/potuto lasciare il consenso?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    18080223
    Non hai capito, intendo dire che io nella vita ho imparato che non si parla mai di cose d'altri, di cifre, etc., tutto qua.
    Boh, a posto così.
    Non mi sembra tu abbia imparato bene

L'avatar di Normenimo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    8356598
    Citazione Originariamente Scritto da Normenimo Visualizza Messaggio
    una domanda a te. Un amico ha aperto dichiarandosi disoccupato (e lo è effettivamente in questo preciso momento) quindi anche a lui pagosereno negato.
    Io non ero presente ma mi dice che non gli è mai stato chiesto di lasciare i consensi per messaggi promozionali e sul contratto non c'è niente in proposito. Tu hai lasciato/potuto lasciare il consenso?
    Mi autocito
    ha guardato meglio, sul contratto il consenso c'è e ha dato anche il consenso per cessione a terzi, dice lui però di non aver potuto scegliere. Mah, forse si è distratto.

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    2169832
    Si ho accettato tutto per sicurezza, altrimenti cliccavi nel dettaglio e potevi accettare o rifiutarne uno solo

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    39177939
    Io da disoccupato (ma sarebbe piu' corretto 'inattivo') ho avuto il pagosereno rifiutato, ma ho potuto regolarmente scegliere i tre consensi per la privacy.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    18080223
    Ah no?
    E di che cifre avrei parlato?
    Comunque non ho capito da dove te ne esci tu...
    "non si parla mai di cose d'altri, di cifre, etc."

E su fatti una risata, sempre a essere polemico

Accedi