Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 143
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    7690061
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    E' una considerazione per chi non ha rilasciato tutti e 3 i consensi: nel regolamento non si capisce se questa società fa parte di Findomestic o è esterna
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Esatto, sono poco chiari in molte cose.
    Per evitare problemi ho preferito seguire il "metodo undertherain"...........ho spuntato tutti e tre i consensi!
    quindi avendo negato i consensi niente buono amazon?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Io ho mandato i primi 500 e non ho ricevuto alcuna notifica, né da mail, né da app.
    Suppongo che da app si debbano abilitare, ma via mail davo anche io per scontato che fosse automatico riceverle, invece nada!
    Io ho inviato un bonifico da Webank il 21/09 - 11:34 e l'ho ricevuto su Findomestic il 22/09 solo che manco so a che ora ma non era mattina di certo, ho poi fatto tornare gli stessi soldi con bonifico da Findomestic il 22/09 che non ricordo quando ho inserito dato che il front-end è così triste che manco c'è l'orario ma che è stato eseguito alle 20:12 (ed esattamente in quell'orario è arrivata sia e-mail che l'ho inserito, sia e-mail dell'eseguito, una tristezza) e l'ho ricevuto su Webank il 23/09 - 08:40.
    Insomma, in 24h come da normativa SEPA arrivano, però se uno deve usare questo conto davvero... mah.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    quindi avendo negato i consensi niente buono amazon?
    Secondo me dipende se hai negato quello che serve, ma che li negate a fare, perchè, perchè, perchè...
    Prova a vedere se puoi darli ora.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    937648
    Buongiorno a tutti
    per cortesia avrei bisogndo di due delucidazioni che non ho trovato nelle pagine del thread.
    1) è obbligatorio per l'apertura del conto la sottoscrizione del prodotto "PAGO SERENO"?
    2) questo prodotto si può successivamente chiudere/eliminare?
    3) è normale che mi richiedano la busta paga?

grazie!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    39494633
    ragazzi il post in prima è aggiornato si può seguire da li per eventuale apertura?

perchè leggo differenti condizioni sulla pagina del sito ufficiale

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    39494633
    ho letto sulla pagina ufficiale e ci sono promo diverse rispetto la prima pagina del topic....una domanda ma il versamento di 500 euro per 3 mesi serve per il buono amazon? mentre 500 euro vanno versati ogni mese per sempre per avere il conto gratuito invece?

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    2569607
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Io ho inviato un bonifico da Webank il 21/09 - 11:34 e l'ho ricevuto su Findomestic il 22/09 solo che manco so a che ora ma non era mattina di certo, ho poi fatto tornare gli stessi soldi con bonifico da Findomestic il 22/09 che non ricordo quando ho inserito dato che il front-end è così triste che manco c'è l'orario ma che è stato eseguito alle 20:12 (ed esattamente in quell'orario è arrivata sia e-mail che l'ho inserito, sia e-mail dell'eseguito, una tristezza) e l'ho ricevuto su Webank il 23/09 - 08:40.
    Insomma, in 24h come da normativa SEPA arrivano, però se uno deve usare questo conto davvero... mah.
    Non saprei neanche io l'orario di ingresso del bonifico in findomestic, perchè ho controllato a metà giornata e verso le 17 di pomeriggio ancora niente, poi dopo cena, mi è venuto in mente di fare l'accesso e li ho trovati, ma senza aver ricevuto alcun avviso!
    Conta che io l'avevo disposto il 19/09 alle 21:20 con valuta al 21/09, in effetti è arrivato, ma davvero in tarda serata, perchè fino alle 17-18 non vi era nulla ancora.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Non saprei neanche io l'orario di ingresso del bonifico in findomestic, perchè ho controllato a metà giornata e verso le 17 di pomeriggio ancora niente, poi dopo cena, mi è venuto in mente di fare l'accesso e li ho trovati, ma senza aver ricevuto alcun avviso!
    Conta che io l'avevo disposto il 19/09 alle 21:20 con valuta al 21/09, in effetti è arrivato, ma davvero in tarda serata, perchè fino alle 17-18 non vi era nulla ancora.
    Concordo.

L'avatar di er canottiera
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    12195450
    Dopo più di una settimana mi comunicano che la mia domanda è stata respinta, se ritento sono ancora in tempo per il buono?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3393 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da er canottiera Visualizza Messaggio
    Dopo più di una settimana mi comunicano che la mia domanda è stata respinta, se ritento sono ancora in tempo per il buono?
    Respinta?!?
    In che senso, con che motivazione (che tanto immagino non ti avranno dato, però è la prima volta che sento che respingono un conto corrente, capisco una carta di credito, un finanziamento...)?
    Hanno accolto pure mia mamma con pensione minima... senza Pago Sereno, ok...

Accedi