Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 142
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    6504506
    Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Quali dati reddituali chiedono? Il valore del tuo patrimonio?
    Maledetto sto pago sereno.
    Inquietante quello che leggo dal sito:
    linea di credito a tempo indeterminato
    Cioè? Che una volta chiuso il cc mi rimane aperto? Io prenderei buono e li saluto.
    Non mi va di mentire dicendo di essere disoccupato.
    Va bene la prudenza, ma senza esagerare.
    Se leggi il contratto trovi scritto che: "Il recesso dal contratto di Conto Corrente determina la chiusura del Conto, nonché di tutti i servizi che accedono allo
    stesso, ivi inclusa la Linea di Credito."

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi mi è arrivato il bonifico da 1€ che ho fatto io come prova da Webank, e sempre oggi l'ho ribonificato su Webank per vedere le tempistiche prima di iniziare a mandare 500€ di qua e di la.
    Ma... mandare un'e-mail che avvisa dell'arrivo del bonifico su Findomestic era troppo?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    17498824
    Nell'ottica di chiudere il cc una volta ricevuto il buono, mi consigliate di evitare di richiedere la carta di debito? Richiedendola dopo sapete se ha un costo?
    Grazie
    Ci sto pensando per il conto... 2 buoni uno per un disoccupato e uno per un lavoratore. Vediamo che documenti richiedono.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    2887413
    Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Nell'ottica di chiudere il cc una volta ricevuto il buono, mi consigliate di evitare di richiedere la carta di debito? Richiedendola dopo sapete se ha un costo?
    Grazie
    Ci sto pensando per il conto... 2 buoni uno per un disoccupato e uno per un lavoratore. Vediamo che documenti richiedono.
    io l'ho aperto per il buono e non ho chiesto la carta di debito . Ad ogni modo la puoi chiedere anche in un secondo momento.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    9261337
    ragazzi il mio conto è in valutazione da 3 giorni lunedi c'è stato un tentativo di contatto al quale non sono riuscito a rispondere, quanto tempo ci mettono? cè numero per il conto per contattarli?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    ragazzi il mio conto è in valutazione da 3 giorni lunedi c'è stato un tentativo di contatto al quale non sono riuscito a rispondere, quanto tempo ci mettono? cè numero per il conto per contattarli?
    E' variabile la cosa, a me con contratto dipendente indeterminato hanno chiesto ultimo cedolino, a mia mamma con pensione minima ed a mio papà con buona pensione nulla (a mia mamma in automatico no Pago Sereno), nessuna telefonata, nessun contatti, tutti e 3 aperti in pochi giorni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    4294978
    Salve cortesemente potreste fornirmi il link con le condizioni del buono Amazon?
    Grazie in anticipo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    6504506
    Citazione Originariamente Scritto da psv Visualizza Messaggio
    Salve cortesemente potreste fornirmi il link con le condizioni del buono Amazon?
    Grazie in anticipo
    findo.it/welcomebonus5

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da psv Visualizza Messaggio
    Grazie in anticipo
    https://secure.findomestic.it/docume...n5edizione.pdf

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    2569608
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ma... mandare un'e-mail che avvisa dell'arrivo del bonifico su Findomestic era troppo?
    Io ho mandato i primi 500 e non ho ricevuto alcuna notifica, né da mail, né da app.
    Suppongo che da app si debbano abilitare, ma via mail davo anche io per scontato che fosse automatico riceverle, invece nada!

Accedi