Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 141
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    4045263
    Citazione Originariamente Scritto da Ipparco Visualizza Messaggio
    La procedura di apertura deve essere effettuata per intero on line oppure può essere finalizzata anche in filiale ?
    Solo online se vuoi sfruttare la promo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    8954433
    Citazione Originariamente Scritto da Luca1973P Visualizza Messaggio
    Grazie, Mildon. Un'altra domanda, se puoi: parlano di accreditare 500euro/mese, per la gratuità del CC; ma non parlano di tempo di permanenza di queste 500e/mese nel CC, vero? E non c'è neanche un minimo di giacenza necessaria per la gratuità (strano, in genere per gli sconti sul canone c'è per esempio "lasciare nel CC minimo 2500" o cifre del genere).
    No, non c'è un minimo di giacenza e puoi toglierli quando vuoi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    2501334
    Grazie, Mildon.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ipparco Visualizza Messaggio
    La procedura di apertura deve essere effettuata per intero on line oppure può essere finalizzata anche in filiale ?
    L'apertura va fatta tutta online, hai la possibilità di recarti in agenzia solo per l'identificazione (è una procedura alternativa al bonifico di riconoscimento). Se apri direttamente il conto da agenzia, non hai diritto al buono Amazon.

Completare richiesta apertura Conto Corrente | Findomestic

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    2501334
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    L'apertura va fatta tutta online, hai la possibilità di recarti in agenzia solo per l'identificazione (è una procedura alternativa al bonifico di riconoscimento). Se apri direttamente il conto da agenzia, non hai diritto al buono Amazon.

Completare richiesta apertura Conto Corrente | Findomestic
    Però la carta di debito prepagata puoi scegliere di ritirarla in filiale (invece che fartela mandare a casa con Raccomandata); questo adempimento non ha risvolti sulla promo Amazon oppure nel regolamento della promo c'è una clausola a riguardo?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3394 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Però scusate, capisco tutto, ma se uno fa un bonifico SEPA e vede data esecuzione X e data valuta Y, mi aspetto di vederlo su Findomestic in data Y, non il giorno dopo (come invece ho visto).
    Prima volta che mi capita con un conto corrente.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Luca1973P Visualizza Messaggio
    Però la carta di debito prepagata puoi scegliere di ritirarla in filiale (invece che fartela mandare a casa con Raccomandata); questo adempimento non ha risvolti sulla promo Amazon oppure nel regolamento della promo c'è una clausola a riguardo?
    No, puoi tranquillamente ritirare la carta o identificarti in agenzia e non avrai problemi, basta che l'apertura venga fatta online. Non si ha diritto al buono solo se il conto viene proprio aperto da agenzia.

P.S. La carta di debito non è prepagata, addebita direttamente sul cc, non ha un saldo suo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    3079833
    Domanda: io avevo aderito in passato a una promo del conto findomestic. preso il buono l'ho poi chiuso perchè avrebbero introdotto il canone mensile.

se lo riapro online adesso con questa promo entro il 30.09 ovviamente non avrò diritto ad un secondo buono (è scritto chiaro nel regolamento) ma canone gratuito per sempre (con accredito stipendio e/o 500 € mensili) e bollo a carico banca mi spettano ugualmente giusto?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    Domanda: io avevo aderito in passato a una promo del conto findomestic. preso il buono l'ho poi chiuso perchè avrebbero introdotto il canone mensile.

se lo riapro online adesso con questa promo entro il 30.09 ovviamente non avrò diritto ad un secondo buono (è scritto chiaro nel regolamento) ma canone gratuito per sempre (con accredito stipendio e/o 500 € mensili) e bollo a carico banca mi spettano ugualmente giusto?
    Il bollo a carico banca ti spetta, il canone gratuito non saprei. Di norma lo sconto con accredito è di 1€, penso che lo sconto di 3,90€ sia parte della promo, quindi potrebbe darsi che se non hai diritto a ricevere il buono non avrai diritto neanche al canone gratuito. Magari senti l'assistenza Findomestic e vedi che ti dice.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    17498824
    Quali dati reddituali chiedono? Il valore del tuo patrimonio?
    Maledetto sto pago sereno.
    Inquietante quello che leggo dal sito:
    linea di credito a tempo indeterminato
    Cioè? Che una volta chiuso il cc mi rimane aperto? Io prenderei buono e li saluto.
    Non mi va di mentire dicendo di essere disoccupato.

Accedi