Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 139
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Ether +1000% su base annua, la corsa non è finita. E a Wall Street sbornia criptovalute è confermata da Bakkt: boom di buy con accordo con Mastercard
Non si arresta la febbre per il mondo cripto: dopo i nuovi record inanellati dal Bitcoin seguiti da un dietrofront significativo, i riflettori in queste ultime ore sono tutti sull’Ether, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    6504506
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    E' una considerazione per chi non ha rilasciato tutti e 3 i consensi: nel regolamento non si capisce se questa società fa parte di Findomestic o è esterna
    Esatto, sono poco chiari in molte cose.
    Per evitare problemi ho preferito seguire il "metodo undertherain"...........ho spuntato tutti e tre i consensi!

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Esatto, sono poco chiari in molte cose.
    Per evitare problemi ho preferito seguire il "metodo undertherain"...........ho spuntato tutti e tre i consensi!
    Grazie, mi hai commosso creando un metodo che porta il mio nome.
    Da grande voglio un nick bello come il tuo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    6504506
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Grazie, mi hai commosso creando un metodo che porta il mio nome.
    Da grande voglio un nick bello come il tuo.
    Il mio purtroppo è già occupato. Tu potresti farti cambiare il tuo in un FullOuterJoin. Che ne dici?!

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Il mio purtroppo è già occupato. Tu potresti farti cambiare il tuo in un FullOuterJoin. Che ne dici?!
    Io mio ex-collega direbbe: "Sai che differenza c'è tra un join ed una bella fig...?"...

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Per l'esattezza Findomestic ha solo "agenzie", ma nel linguaggio comune siamo lì anche a chiamarle filiali. L'unica cosa per cui differiscono da una filiale di banca è che non fanno servizio cassa (es. non puoi versare contanti e via dicendo)

Si

Findomestic non ha ATM suoi, si affida a BNL visto che fa parte dello stesso gruppo bancario

È una carta revolving, tu acquisti e poi ripaghi in un certo numero di rate. La sconsiglio fortemente in quanto ha un tasso quasi al limite dell'usura.
    qui c'è una filiale con tanto di bancomat...boh

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    5393 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Servizio di cassa vuol dire fare operazioni allo sportello (versamento e prelievo) e a quanto dicono gli altri (io non ho esperienza) Findomestic non lo fa.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6308 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    1) Il servizio cassa è quello per prelevare e versare a sportello con l'impiegato. Findomestic non lo fa
    2) Gli eventuali ATM presenti nelle filiali Findomestic sono gestiti da BNL a quanto so. Non mi risulta ci siano ATM gestiti direttamente da Findomestic.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    scusate ma nel regolamento c'è scritto "I dati personali forniti saranno trattati da Findomestic e da Jakala S.p.A."; quindi presumo che per la privacy non basti soltanto 2° consenso, ma si debba dare il 3° consenso per quest'altra società.
    Nel paragrafo del regolamento intitolato Destinatari credo che i dubbi vengano dissipati.

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3895 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Grazie...

Ancora con 'sta privacy madò, ma che paure vi fate nella vita...
    Io preferisco non essere disturbato dai rompipalle

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    2887413
    Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
    che nel periodo promozionale abbiano rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati
    per le attività con finalità promozionali.

https://secure.findomestic.it/docume...n5edizione.pdf

qui c'è scritto tutto.

inoltre il terzo consenso recita "Comunicare o cedere i miei dati ad altre società, per l’invio di promozioni su propri prodotti o servizi, tramite canali di comunicazione tradizionali, come la posta o il telefono, oppure tramite canali automatizzati come ad esempio email, sms o altri mezzi digitali."

quindi non credo che questo sia obbligatorio per ricevere il buono.

Accedi