Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Pagina 101
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Sì certo che potrebbe farlo e andrebbe in egual modo bene per la promozione, ma allo stesso tempo non capisco questa diffidenza nel fare il bonifico da un proprio conto. Anzi, il verbo "versare" a me fa più pensare in automatico a un versamento fatto da se stessi, che da terzi. Ma comunque a ognuno il suo pensiero.

Dopo l'apertura ti arrivano le istruzioni per creare i tuoi dati di accesso, non arriva niente a casa.
    ottimo, io ho ricevuto due email. Una da Findomestic Banca: "fantastico, ora hai un conto corrente Findomestic". L'altra "Posta Certificata, invio documentazione contrattuale". Sul link la mia richiesta sono al punto 4. Solo che non vedo istruzioni... arriveranno altre mail di Findomestic?

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    13789153
    Citazione Originariamente Scritto da bjarni_mar Visualizza Messaggio
    e'vero, 1% e' ottimo fino a 10,000. Devi comunque aprire il conto deposito, in aggiunta al conto corrente della promozione amazon
    Procedura molto semplice. Se non ricordo male fatto tutto da app in pochi minuti. CD operativo in pochi giorni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    ottimo, io ho ricevuto due email. Una da Findomestic Banca: "fantastico, ora hai un conto corrente Findomestic". L'altra "Posta Certificata, invio documentazione contrattuale". Sul link la mia richiesta sono al punto 4. Solo che non vedo istruzioni... arriveranno altre mail di Findomestic?
    ho risolto c'e' un link nella mail. Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    chiedo per un amico: lui non ha mai avuto conto corrente Findomestic, ma ha da tempo una carta di credito Findomestic associata al conto bancoposta. Rientrerebbe nella promozione Amazon buono da 150 euro o vi sono delle limitazioni?

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    13789153
    chiedo per un amico: lui non ha mai avuto conto corrente Findomestic, ma ha da tempo una carta di credito Findomestic associata al conto bancoposta. Rientrerebbe nella promozione Amazon buono da 150 euro o vi sono delle limitazioni?
    Penso di sì.

DESTINATARI
    Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
    che nel periodo promozionale abbiano rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati
    per le attività con finalità promozionali.
    Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino
    essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto
    Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente
    Operazione a premi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    13144237
    Stante a quanto scritto nel regolamento, che trovi qui, si rientrerebbe.

Al paragrafo DESTINATARI a pag. 1, infatti, si legge:
    Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
    che nel periodo promozionale abbiano rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati
    Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino
    essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto
    Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente
    Operazione a premi.

Se il tuo amico non ha mai aperto un Conto Findomestic non dovrebbe essere un soggetto escluso dal buono.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    classe 44 e 48, conti aperti tranquillamente
    Grazie per la info!
    Cos'hai dovuto inviare, l'ultima "Comunicazione mensile al pensionato" od altro?

Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta di apertura anche io, spero di aver fatto tutto giusto. Mi sono anche scaricato il contratto di 88 pagine di cui non ho letto una riga, vado sulla fiducia delle precedenti testimonianze
    Ora attendo la richiesta di documentazione aggiuntiva, se decidono di aprirmelo. Ma per fare questa richiesta devono per forza telefonare, del tipo farsi sentire vicino al cliente e dargli il benvenuto, o la mandano per email?
    E' vergognoso non leggere un contratto che vai a firmare, ma come sempre farò pure io come te...

Citazione Originariamente Scritto da AceVentura Visualizza Messaggio
    Penso di sì.

DESTINATARI
    Operazione a premi.
    Come sempre: un buono Amazon per conto corrente, una volta nella vita (alcuni in realtà dopo n anni che è chiuso ti fanno rifare la promo... ).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    8477963
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta di apertura anche io, spero di aver fatto tutto giusto. Mi sono anche scaricato il contratto di 88 pagine di cui non ho letto una riga, vado sulla fiducia delle precedenti testimonianze
    Ora attendo la richiesta di documentazione aggiuntiva, se decidono di aprirmelo. Ma per fare questa richiesta devono per forza telefonare, del tipo farsi sentire vicino al cliente e dargli il benvenuto, o la mandano per email?
    si tutto per telefono

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1229 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    si tutto per telefono
    se non si risponde scrivono tramite sms

@undertherain se ricordo bene il cedolino della mensilità preso dal sito inps

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    3479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    se non si risponde scrivono tramite sms

@undertherain se ricordo bene il cedolino della mensilità preso dal sito inps
    Sì, intendo proprio quello, perfetto, e nient'altro?
    Chiedo perchè come avrai capito li faccio tutti e 3 io, diciamo...
    Poi sposterò loro pensione sempre tramite SPID o magari faccio bonifici non so, solo che non so se va bene che li faccia dal mio conto verso il loro, questa cosa di ricevere 500€ per tre mesi mi puzza...

Accedi