Oval pay - Carta visa e deposito remunerato - Pagina 15
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5280 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da IlMiky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    in questi giorni Oval ha lanciato un nuovo prodotto BORN IN THE USA, che sostanzialmente ha durata 5 anni ed è a capitale protetto.
    Cosa ne pensate?
    Sostanzialmente è uno scimmiottamento dell'SP500, tanto vale puntare sull'originale ovvero su un buon ETF che tracci SP500, presente sui vari broker...

Su oval secondo me sono più interessanti prodotti più particolari come race for space, o quelli green sull'acqua ecc..

Poi su oval piazzano degli ETN che sono strumenti abbastanza esotici, quindi secondo me c'è da andare cauti

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    11115088
    Come vi trovate con questa oval app?

Si risparmia davvero?

Esistono promo per nuovi clienti come quella invita un amico?

Grazie
    Ultima modifica di Luca2005; 03-06-20 alle 18:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1899303
    Io ho aperto Oval pay da pochi mesi.
    Apertura rapidissima, tutta paperless, carta arrivata in pochi giorni e app facilmente comprensibile. Mi sta aiutando a risparmiare in modo divertente. Ho fatto anche qualche investimento che sta dando i suoi frutti. Entro fine anno Oval ha promesso di diventare sostituto d'imposta.
    C'è la promo di invita un amico con l'accredito di 5 euro per ognij amico invitato. I codici sono nell'apposita sezione del FOL "quelli del codice".
    Ebbene, la consiglio al 100 %!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    11115088
    Citazione Originariamente Scritto da pianticella Visualizza Messaggio
    Apertura rapidissima, tutta paperless, carta arrivata in pochi giorni e app facilmente comprensibile. Mi sta aiutando a risparmiare in modo divertente. Ho fatto anche qualche investimento che sta dando i suoi frutti. Entro fine anno Oval ha promesso di diventare sostituto d'imposta.
    C'è la promo di invita un amico con l'accredito di 5 euro per ognij amico invitato. I codici sono nell'apposita sezione del FOL "quelli del codice".
    Ciao, mi ero perso la tua risposta....grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    In realtà non stai risparmiando, ma l'app ti mette semplicemente da parte (arrotondando le spese) i tuoi stessi soldi.

Per me il risparmio è altro, ad esempio fornendoti dei codici sconto o applicando delle % di sconto sugli acquisti o ancor meglio, ricevere un cashback sugli acquisti effettuati.

Molte altre carte fanno quello che fa Oval, solo che Oval lo sbandiera ai 4 venti come se fosse l'unica.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    In realtà non stai risparmiando, ma l'app ti mette semplicemente da parte (arrotondando le spese) i tuoi stessi soldi.

Per me il risparmio è altro, ad esempio fornendoti dei codici sconto o applicando delle % di sconto sugli acquisti o ancor meglio, ricevere un cashback sugli acquisti effettuati.

Molte altre carte fanno quello che fa Oval, solo che Oval lo sbandiera ai 4 venti come se fosse l'unica.
    Fa qualcosa di simile Findomestic

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    19256762
    Bah...azienda inglese, il loro prodotto a capitale garantito a 5 anni ha garanzia del capitale ma investe in sole 3 case farmaceutiche, non ho capito come risparmi in modo divertente dato che i soldi sono i tuoi e quindi sai quanto e quando li versi, non si capisce che investimento hai fatto che sta da i suoi frutti con tutti gli asset mondiale con segno negativo causa covid...ma ci sono i 5 euro per chi presenta...bah

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quale documento di riconoscimento chiedono per l'apertura ? quali sono i rendimenti dell'investimento nelle 3 case farmaceutiche ?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Salve a tutti. Scusatemi se disturbo.

Mi ero iscritto alla lista d'attesa di Oval pay con due indirizzi e-mail differenti; ho ricevuto spesso mail pubblicitarie ma al momento dell'effettivo lancio non sono riuscito a sottoscrivere la carta. Probabilmente il motivo è che ricevendo in continuazione mail da Oval a un certo punto avrò smesso di leggerle, quindi mi sarò perso quella più importante.
    A questo punto credo che non sia possibile più godere della promozione per chi era in lista.
    Vorrei sapere se posso beneficiare di qualche altra promozione, magari facendomi presentare da qualcuno.

Grazie.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Franceschiello Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Scusatemi se disturbo.

Mi ero iscritto alla lista d'attesa di Oval pay con due indirizzi e-mail differenti; ho ricevuto spesso mail pubblicitarie ma al momento dell'effettivo lancio non sono riuscito a sottoscrivere la carta. Probabilmente il motivo è che ricevendo in continuazione mail da Oval a un certo punto avrò smesso di leggerle, quindi mi sarò perso quella più importante.
    A questo punto credo che non sia possibile più godere della promozione per chi era in lista.
    Vorrei sapere se posso beneficiare di qualche altra promozione, magari facendomi presentare da qualcuno.

Grazie.
    https://www.finanzaonline.com/forum/...ice-amico.html

Accedi