Oval pay - Carta visa e deposito remunerato - Pagina 12
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Chi sta provando questo conto per l'uso quotidiano? Da come ho capito è un conto corrente a tutti gli effetti.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6364 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Su 100K€ se pago 100€ significa che i 100K mi rendono 1.2% netto anziché 1.3% netto.
    ti sembra ancora così buono?
    igea rende uguale a due anni (intendo il netto) , hai meno carte da fare e puoi svincolare dopo un anno mantenendo lo 0,6% netto anzichè pagare una penale

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Chi sta provando questo conto per l'uso quotidiano? Da come ho capito è un conto corrente a tutti gli effetti.
    Non ho ancora ben capito se è un conto corrente a tutti gli effetti o più una carta conto, comunque ha IBAN italiano. Ho appena ordinato la carta.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5408 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ti sembra ancora così buono?
    igea rende uguale a due anni (intendo il netto) , hai meno carte da fare e puoi svincolare dopo un anno mantenendo lo 0,6% netto anzichè pagare una penale
    Per chi avesse già raggiunto il limite FITD su Igea

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Esatto, è un conto corrente con IBAN italiano. Per ora non offre però carta di credito, mutui e prestiti. C’è di fatto che però si può investire ogni lunedì (dopo aver accumulato i risparmi settimanali o impostato un fisso) su degli ETN di diversi settori. A proposito di questi ETN cosa ne pensate di quelli che propone Oval Pay? Li consigliate per un PAC a lungo periodo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    21801464
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non ho ancora ben capito se è un conto corrente a tutti gli effetti o più una carta conto, comunque ha IBAN italiano. Ho appena ordinato la carta.
    io non ho capito come funziona,
    ho gia carta e conto attivo,
    Voglio mettere soldi in "oval future" che ha un iban diverso di "Oval Pay", perche devo fare 6 transazioni per avere il bonus di 5 euri,

Ma non mi lascia fare il deposito...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    103619
    uso già l'app per tenere traccia delle mie spese, ma avrei intenzione di cominciare ad usarla come salvadanaio (ora) e sorgente (poi) per gli investimenti che comincerò a fine anno.

c'è qualche controindicazione di sorta che mi sfugge in termini di costi e protezione/sicurezza?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    2893844
    Ciao a tutti, sto provando a sottoscrivere FixedRate (TassoFisso) con i nuovi certificates di Aprile. Vi faccio sapere se volete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kivancsi85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto provando a sottoscrivere FixedRate (TassoFisso) con i nuovi certificates di Aprile. Vi faccio sapere se volete
    Sì grazie, in questi tempi un rendimento garantito ben venga

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    2893844
    Citazione Originariamente Scritto da xxxvirdis Visualizza Messaggio
    Sì grazie, in questi tempi un rendimento garantito ben venga
    Pronto! Tutto molto liscio: bonifico a nome mio ad un conto in Lussemburgo. Contabilizzato in un giorno lavorativo, cifra già visible. Documenti davvero complessi e per nulla semplici da capire. Per i più smaliziati ecco l’ISIN: IE00BJLN8Q26.

Ps: non lo uso come conto, né ne ho sottoscritto la carta. Ho semplicemente aperto la posizione investimenti

Accedi