Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVI - Pagina 139
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    36296621
    non mi riferivo alle notifiche quanto ad alcune impostazioni dell'app che non erano accessibili ma ora tutto ok

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    5659 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    14902639
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    idem mai chiamato
    0 telefonate finora, e di bonifici finora ne ho fatti un bel pò. A parte la chiamata di benvenuto subito dopo l'apertura del conto non ricordo che mi abbiano mai telefonato di propria iniziativa (solo un paio di telefonate a seguito di una mia segnalazione)

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    36296621
    la carta maestro (bancomat) Widiba si può usare su Amazon? Paypal? Grazie.

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    5659 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sia su Amazon che su Paypal,problemi possono esserci con altri siti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    la carta maestro (bancomat) Widiba si può usare su Amazon? Paypal? Grazie.
    Si e confermo

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    36296621
    ottimo grazie. Effettivamente avevo associato la Prepagata Widiba su Amazon però non arrivano le notifiche nell'app (non sono proprio previste, credo) quindi la sostituisco con la carta di debito.

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    5659 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi sa che hai proprio un problema con le notifiche ; io l’ho usata ,la prepagata,da febbraio 2015 a gennaio 2018 su Amazon ,Apple e Paypal e le notifiche push e mail mi sono sempre arrivate ,mi sono saltate tre volte ,se non ricordo male, su pagamenti POS

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    5679083
    No vabbè oggi mi è arrivato tramite corriere il kit widiba con la carta di debito...
    Anche la scatolina contenente il bancomat è personalizzato come lo stesso bancomat...
    Davvero forte, mi sta facendo sempre piu un ottima impressione questo conto.
    Ieri ho fatto un bonifico da un conto Bancoposta e oggi verso le 11 l'ho ricevuto. Mi è arrivata la notifica tramite email, e app...

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1986 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    No vabbè oggi mi è arrivato tramite corriere il kit widiba con la carta di debito...
    Anche la scatolina contenente il bancomat è personalizzato come lo stesso bancomat...
    Davvero forte, mi sta facendo sempre piu un ottima impressione questo conto.
    Ieri ho fatto un bonifico da un conto Bancoposta e oggi verso le 11 l'ho ricevuto. Mi è arrivata la notifica tramite email, e app...

se mi avessero proposto accredito di 10 EUR di bonus invece dello scatolame inutile, avrei accettato.

Accedi