Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A. - Pagina 89
Tassi negativi a correntisti: Intesa SanPaolo neanche ci pensa, UniCredit si corregge
Qualche giorno fa Mustier aveva detto confermato l'intenzione della banca di colpire con i tassi negativi i conti con depositi al di sopra di 100.000 euro. Si è appreso poi …
Piazza Affari poco mossa dopo aver toccato nuovi top 2019, focus tecnico su Atlantia e Telecom Italia
Piazza Affari e le principali Borse europee si prendono una pausa dopo aver toccato ieri nuovi massimi annui. Sui mercati torna a prevalere la prudenza in mancanza di risultati concreti …
Natale in anticipo sui mercati, poker di motivi dietro il grande rally. Azimut e Ferrari i migliori Ytd
Euforia sui mercati con Piazza Affari che ieri è riuscita a riacciuffare i massimi annui con un sonante +22% Ytd. Mancano ancora più di due mesi al Natale e il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    19341243
    Si possono fare più vincoli?
    Anche se vorrei vincolare a 5 anni quindi non svincolabile, forse non ha senso farne più di uno

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    291 Post(s)
    Quoted
    9460 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    Si possono fare più vincoli?
    Anche se vorrei vincolare a 5 anni quindi non svincolabile, forse non ha senso farne più di uno
    qui

Citazione Originariamente Scritto da obey Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il nr verde per avere alcune conferme e forse una notizia nuova...

1) non si può aprire il conto deposito senza il cc di appoggio
    2) per i vincoli svincolabili è ammesso lo svincolo anche parziale
    3) non esiste limite al nr di vincoli aperti contemporaneamente.... non è proprio vero vedi punto 4) e 5) ergo sono max 500
    4) cifra minima vincolo 1.000 euro
    5) limite cifra totale max del conto deposito 500k

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1991 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mlfamiglia Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutta la pratica tra sabato e domenica (cointestato). Ieri ho scoperto (nessuna mail, ho cliccato io l'url della pratica) che l'intestatario 1 aveva i documenti sbagliati. Io so per certo che l'intestatario 2 ha un documento caricato male ma è ancora in verifica...Speriamo solo non mi telefonino....
    Come funziona per un cointestato ? Entrambi presenti con entrambi un video da recitare e due dispositivi e due numeri cell. ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mlfamiglia Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutta la pratica tra sabato e domenica (cointestato). Ieri ho scoperto (nessuna mail, ho cliccato io l'url della pratica) che l'intestatario 1 aveva i documenti sbagliati. Io so per certo che l'intestatario 2 ha un documento caricato male ma è ancora in verifica...Speriamo solo non mi telefonino....
    Massimo numero di intestatari?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1671 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Che poi, così smart da fare il video riconoscimento, ma deve funzionare da ogni dispositivo, non che al call center dicono "eh no, deve farlo da PC perché da smartphone non è detto che venga bene".
    1. Chi ti dice che abbia una webcam sul PC?
    2. Impedite di proseguire la procedura da smartphone allora
    3. Introducete il bonifico di riconoscimento

Sembra tutto un po' improvvisato e testato poco e da pochi dispositivi (forse solo da PC)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un paio di cose non mi sono ancora chiare:
    Per i vincoli non svincolabili gli interessi vengono accreditati al 31/12 al compleanno del vincolo ?
    Il bollo viene addebitato trimestralmente o è annuale di default?

Grazie

L'avatar di Lupo Artico
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    15175993
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Chiedete sulla discussione di Banca Sella cosa fanno pagare, dato che qui hanno fatto copia e incolla dal foglio informativo di Banca Sella.
    Incredibile! Ho aperto Illimity e lo alimenterò probabilmente sino al limite FITD. Tuttavia, devo ammetterlo, sembrano proprio dei praticoni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    5962199
    salve segnalo e chiedo lumi su nuova problematica non mi pare trattata... aperto rapidamente il conto, inviato anche 1 € di prova, risulta facilmente accessibile via smartphone e via pc con QRcode, ma da ieri non mi arrivano le comode notifiche del codice via SMS ... chiesto info 3 volte a Illimity (effettivamente tempo zero di risposta) e a wind, non mi hanno per ora risolto il problema... ma da ricerca in rete risulterebbe che molti gestori, fra cui (Fastweb ecc) o banche abilitano SMS bancari solo con opzione premium o simile a pagamento (0,16 a SMS), che peraltro non riesco a abilitare sul mio Galaxy... qualcuno ne sa qlcosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7388589
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    infatti ho aperto rendimax, illimity per ora troppo incasinato per un 0,25% in più... 185€ in più all'anno su 100k se tutto va bene...
    Si,vedo che la pensi come me,poi tra l'altro questi di Illimiti per ora sono dei praticoni,anche simpatici se vogliamo,ma preferisco la gestione "tedesca" di banca Ifis con Rendimax.
    Quindi nei primi giorni di Ottobre vincoloa 5 anni su Rendimax.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    5962199
    mah... questo voler cercare il pelo nell'uovo e indignarsi su ogni inezia non mi sembra un buon atteggiamento... è una banca con certe caratteristiche diciamo smart e fast... operatività in 15 minuti... e chi lo fa? spesso ci vogliono mesi... assistenza disponibile e rapida... magari non ancora formati, ma si sa che è l'esperienza sul campo a farlo... cmq se sono un po più elastici e flessibili come sembra lo ritengo un pregio... interessi generosi... insomma quantomeno aspetterei per giudicare, visto che dietro non c'è certo una squadra di sprovveduti

Accedi