Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A. - Pagina 87
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Bce e tassi negativi: Visco (Bankitalia) invita a non andare troppo oltre
L'alert dell'economista: "Sono fermamente convinto che i tassi di interesse a zero o negativi arrecheranno, nel lungo termine, un danno tremendo all'economia. Tanto per iniziare, i tassi a zero avvelenano …
Fca trema dopo warning di Renault, rischio cattive sorprese da trimestrale del Lingotto
Fca e settore automotive in affanno a Piazza Affari dopo il warning di Renault. Le maggiori vendite oggi si abbattono infatti su Pirelli (-2,3%) e Fca (-1,8%) che scivolano agli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da milupo Visualizza Messaggio
    Giusto per dare un'ulteriore contributo alla discussione ,ricordate che se fate una comparazione con Rendimax vincolato a 5 anni bisogna tenere presente che Illimity liquida interessi annuali e Rendimax trimestrali e sicuramente ha delle clausole comprensibili a tutti,sono estremamente gentili se li contatti e corretti sotto tutti i punti di vista.
    infatti ho aperto rendimax, illimity per ora troppo incasinato per un 0,25% in più... 185€ in più all'anno su 100k se tutto va bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    6329971
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    Ci sono novità sulla storia delle telefonate a 5€ ?

Scusate la pigrizia, ma questo topic ha fatto 80 pagine in 3 giorni e non è facile stargli dietro ...
    Pure io mi sono impantanato qua. Ho fatto tutta la procedura e poi ho notato questo discorso delle 5 euro. Inoltre non capisco quanto mi costerà il conto dopo il primo anno.
    A questo punto sono indeciso se effettuare o meno il primo bonifico o avvalermi dei tempi di ripensamento ed annullare tutto. Forse lo 0,25% in più rispetto a rendimax non vale lo sbattimento...

Voi che ne pensate?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9511 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei aprire questo conto a mia madre per vincolare 50k a 5 anni ma ho visto che dopo 12 mesi il conto diventa a pagamento e bisogna passare al Conto Smart per non pagare niente, giusto?
    Mia madre non utilizzerebbe il conto corrente quindi non vorrei trovarmi a pagare 8,5€ al mese per tenere aperto il conto deposito.
    Il passaggio al conto smart è possibile farlo anche prima dei 12 mesi?

Mi madre oggi è stata alle poste per investire questi 50k e gli hanno rifilato un buono fruttifero 3x2 che spero di poter annullare il più presto possibile visto il rendimento.
    qui

Citazione Originariamente Scritto da ElPocho22 Visualizza Messaggio
    In chat mi hanno scritto che la rendicontazione del conto deposito è annuale, e sarà possibile switchare da conto plus a conto Smart solo dopo un anno, autonomamente da app.
    Per quanto riguarda i progetti, io ho capito che si tratta di conto deposito libero (l’imposta di bollo è a carico banca per quest’anno, limitatamente ai progetti).

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1997 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ludoss Visualizza Messaggio
    Pure io mi sono impantanato qua. Ho fatto tutta la procedura e poi ho notato questo discorso delle 5 euro. Inoltre non capisco quanto mi costerà il conto dopo il primo anno.
    A questo punto sono indeciso se effettuare o meno il primo bonifico o avvalermi dei tempi di ripensamento ed annullare tutto. Forse lo 0,25% in più rispetto a rendimax non vale lo sbattimento...

Voi che ne pensate?
    Il discorso dei 5 EUR sta diventando leggenda...
    C'è perchè hanno scopiazzato da Banca Sella, come segnalato dall'utente Bonatz ieri sera tardi, post n.821

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    11460501
    si passa da un eccesso all'altro, chi i contratti non li legge mai e chi li legge troppo

bancomat spediti a 100€, telefonate addebitate a 5€ alla volta... impensabile che qualcuno possa applicare costi del genere soprattutto per servizi on line con concorrenza spietata

la mia apertura continua ad essere in attesa di attivazione da venerdì sera, se si degnano di attivarmi il conto bene, altrimenti pazienza, non perderò nemmeno 1 minuto per provare a chiamarli

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1696 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    si passa da un eccesso all'altro, chi i contratti non li legge mai e chi li legge troppo

bancomat spediti a 100€, telefonate addebitate a 5€ alla volta... impensabile che qualcuno possa applicare costi del genere soprattutto per servizi on line con concorrenza spietata

la mia apertura continua ad essere in attesa di attivazione da venerdì sera, se si degnano di attivarmi il conto bene, altrimenti pazienza, non perderò nemmeno 1 minuto per provare a chiamarli
    Ma allora perché scrivono certe cose?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    4914440
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    Anche io da venerdì ancora nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    6329971
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma allora perché scrivono certe cose?
    Concordo al 100%, inoltre, considerando il vincolo dei 5 anni, non vorrei che questi si prendano lo scomodo di farmi gli auguri a Natale, Pasqua e compleanno tanto per fare cassa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    0

Codice promo

Scusate, ho cercato dappertutto dei codici promo (tipo presenta un amico) ma non trovo la pagina in cui sono elencati. Qualcuno ne ha uno da segnalarmi? Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9511 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da alfmic Visualizza Messaggio
    Scusate, ho cercato dappertutto dei codici promo (tipo presenta un amico) ma non trovo la pagina in cui sono elencati. Qualcuno ne ha uno da segnalarmi? Grazie
    https://www.finanzaonline.com/forum/...del-conto.html

Accedi