Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A. - Pagina 74
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    E' gratis, per un anno il plus e sempre lo smart a cui si passerebbe dopo un anno... e comunque che c'entra questo con i consulenti? Al massimo potrebbero chiamarti al telefono e tu educatamente rispondi che non ti interessa la loro consulenza...
    Di più
    Non serve la licenza elementare per aprire il conto corrente e se vincoli a 5 anni, che fa il consulente, prende appuntamento con te nel novembre 2024!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Il 3,25 non è svincolabile, quindi non svincoli. Chiudi il conto se vuoi
    Ancora!?
    Non te lo fanno chiudere!!!!

A meno che non cambi residenza. Che fa allora la banca di te e del tuo vincolo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    11460501
    Un conto corrente lo chiudi come e quando vuoi per legge...Non possono esserci vincoli contrattuali che vanno contro la legge.

Il vincolo finirà che te lo chiuderanno senza pagarti interesssi immagino.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1981 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Credo che prodotti analoghi dovrebbero fiorire in massa. Periodo lungo ma tassi alti. Unica pecca però la liquidazione degli interessi che preferisco periodica e non a fine vincolo... quindi ottimo il tasso offerto ma non lo apro perché sono troppi 5 anni x avere gli interessi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    33408087
    Citazione Originariamente Scritto da Tabpozz Visualizza Messaggio
    Stessa cosa a me, già da sabato scorso. Ieri ho parlato con il Servizio Clienti che mi ha aperto una segnalazione, mi ha detto che mi ricontatterà l'ufficio tecnico di competenza. Mi blocca al momento dei consensi sulla privacy, anche spuntandoli tutti.
    Sono contento di non essere l'unico. Spero risolvano presto, anche io questa sera farò una segnalazione al Servizio Clienti. Ho provato, come te, a spuntare tutti i consensi, o solo alcuni, ma il problema comunque non si risolve

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    2343 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Credo che prodotti analoghi dovrebbero fiorire in massa. Periodo lungo ma tassi alti. Unica pecca però la liquidazione degli interessi che preferisco periodica e non a fine vincolo... quindi ottimo il tasso offerto ma non lo apro perché sono troppi 5 anni x avere gli interessi
    Quello che dici vale per i vincoli svincolabili, quelli non svincolabli danno gli interessi ogni anno.

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2929 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    Ho parecchi conti deposito,ma questo nell'apertura piu' incasinato di tutti,nessuno mai chiesto video
    Scusate, lupus in fabula, la scorsa settimana anch'io stavo effettuando la procedura di apertura, ma inutile dire che sono stato colto alla sprovvista dalla richiesta del video di cui ho fatto giusto in tempo a leggere (sulla schermata di avviso) che si trattasse - mi pare - di rispondere dal vivo a una domanda.
    Poi però non avendo tempo, lì per lì ho chiuso tutto, e non sono più andato avanti.

Inutile dire che confidavo nel link di riapertura della procedura dal punto di abbandono (o chiamiamolo pure di ripristino), e che invece non c'è verso di farsi rispedire l'SMS per far ciò (clic clic clic ma niente!), quindi mi sa che dovrò riprendere tutto daccapo.

Senonchè aver letto adesso che ci sono pure difficoltà a caricarlo, il video, ancor meglio mi fa sentire !
    Comunque, la mia domanda era per evitare di avere ancora sorprese in corso d'opera : il video in cosa consisterebbe, nella risposta a una domanda come mi pareva (di sfuggita) di aver capito ?

Grazie.

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2929 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    A me pareva di aver letto che vengono liquidati annualmente.
    Certo, non sono come quelli trimestrali, ma in realtà cambia poco rispetto a come sarebbe in effetti stato - per davvero - liquidandoli tutti insieme solo dopo 5 anni.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io con l'apertura attraverso la loro app non ho avuto alcun problema, per cui consiglio di farla da app.
    Ti appare una scritta sullo schermo che tu dovrai ripetere durante il video

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    A mia mail se la rendicontazione del conto deposito fosse trimestrale o annuale e se fosse possibile modificarla, questa la loro risposta.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A.-20190916_124600.jpg  

Accedi