Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A. - Pagina 64
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    28042456
    Immagino che ancora non sia nota la modalità di accredito delle cedole annuali per i vincoli non svincolabili da 2 a 5 anni... cioè se in stile Rendimax (date fisse, in questo caso potrebbe essere il 31/12 di ogni anno) oppure stile Esagon (accredito in base alla data di compleanno di ogni vincolo)...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    11653399
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo le FAQ postate da @Atakanoseki: relativamente a quel che concerne la creazione di un progetto, non è chiarissimo, la intrerpreto come una sorta di deposito libero collegato al cc, dove si indica una data di raggiungimento obiettivo, se si arriva a quella data si riceve un interesse dello 0.5% con bollo a carico banca, se si spostano i soldi prima, non si ricevono interessi, ma comunque la somma non è andata a sommarsi con l'eventuale somma presente sul cc e quindi non si sforano i 5k, inoltre non si paga il bollo in quanto a carico di illimity.
    Quindi in ogni caso è un fatto positivo. Voi come la interpretate? Avete qualche info in più in merito?
    Perchè non si ricevono interessi?
    Io capisco che funziona proprio come un deposito libero, ricevi gli interessi ogni 31/12 e al limite alla data che hai fissato come termine, ma nel frattempo tu puoi depositare e prelevare ogni volta che vuoi senza perdere gli interessi già maturati sulle somme che prelevi.
    Spero di aver capito bene, perchè è la funzione principale che mi attira di questo conto: avere una carta di debito appoggiata su un conto corrente mi genera interessi e associabile a google Pay

Se non dovesse funzionare così, mi sa che mi tornerà buono solo per prendermi il misero buono
    Ultima modifica di AliasFringe; 15-09-19 alle 00:34

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    7309972
    ho finito ieri alle 16 l' operazione di apertura del conto....un messaggio a video mi comunicava il tutto

ok e che ora dipendeva da loro per l'apertura. Cortesemente a voi quanto è passato prima di disporre dei codici

del conto corrente e deposito.....grazie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    ho finito ieri alle 16 l' operazione di apertura del conto....un messaggio a video mi comunicava il tutto

ok e che ora dipendeva da loro per l'apertura. Cortesemente a voi quanto è passato prima di disporre dei codici

del conto corrente e deposito.....grazie
    Terminata la procedura e dopo aver visionato il mess di cui parli, a me lo hanno attivato dopo circa mezz'ora. È arrivata questa mail e sono entrato nell hb.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A.-screenshot_20190915-090106_gmail.jpg  

L'avatar di Ryo3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Il Conto Smart è completamente gratuito? Si può passare subito da Plus a Smart? Il Conto Deposito si apre a parte?
    Cosa serve per accedere alla promo Amazon? Tnx...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    domanda: vorrei aprire questo conto (cointestato) e spostare tutte le domiciliazioni di un altro conto, chiudendolo... Illimity offre il servizio di "trasloco" e chiusura del vecchio (es. Widiexpress, CheBanca)?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2374621
    Buon giorno,
    qualcuno sa se è possibile versare contanti sul conto illimity? E se si, come è previsto avvenga l'operazione?

L'avatar di miura
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Noto che spesso si parla di nuova patrimoniale,ieri il presidente de consiglio Conte ha affermato che fin quando ci sara' lui al governo non sara' fatta alcuna patrimoniale.(Per quanto possano valere le affermazioni di un politico)

Telefonato ora a Illimyty,per passare da plus a smart bisogna aspettare l'anno non si puo' fare prima visto che plus per i primi dodici mesi gratuito;per quanto riguarda di addebiti per chiamate di 5 euro che ho letto qui,mi hanno risposto che a loro non risulta

L'avatar di khan75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    20169252
    Citazione Originariamente Scritto da ioioio10 Visualizza Messaggio
    domanda: vorrei aprire questo conto (cointestato) e spostare tutte le domiciliazioni di un altro conto, chiudendolo... Illimity offre il servizio di "trasloco" e chiusura del vecchio (es. Widiexpress, CheBanca)?
    Al momento no

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1504 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Si è capito se la rendicontazione è annuale di default o eventualmente è modificabile da trimestrale ad annuale ?
    Grazie.

Accedi