Conto Corrente con incluso Conto Deposito Vincolato di Illimity Bank S.p.A. - Pagina 45
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titoloBanco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con il …
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    23594815
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Toglici anche il bollo a carico cliente. E anche le spese annuali di tenuta c/c collegato (se non sei un Illimiter).
    il bollo a carico cliente è già stato tolto dal 2,2 netto ,sono aumentate le probabilità che possa aumentare col governo giallorosso, visto che ho sentito bersani dire che se fosse per lui lo 0,2 lo rimodulerebbe a parità di entrate in modo progressivo con esenzione sotto €10000 ....resta da capire se a €100000 aumenta o rimane uguale...ma sono ipotesi... chi vincola a 5 anni lo deve sapere che potrebbe capitare....
    Ultima modifica di torogranata; 12-09-19 alle 21:28

L'avatar di ghibli_70
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ok. Allora 2,2% netto. Meglio di Rendimax 5 anni al 2,02%.
    Però Rendimax liquida gli interessi trimestralmente,

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli_70 Visualizza Messaggio
    Però Rendimax liquida gli interessi trimestralmente,
    E questo conto invece quando li liquida?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    4004443
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    E questo conto invece quando li liquida?
    Da due a cinque anni li liquida annualmente..

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se si apre meglio prendere il bonus dei 25 euri:

https://www.finanzaonline.com/forum/...nto-page2.html

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    19754153
    Per chi ha avuto esperienza diretta, quanto ci mettono per aprirlo? Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Toglici anche il bollo a carico cliente. E anche le spese annuali di tenuta c/c collegato (se non sei un Illimiter).
    Mi pare che il bollo statale sia già stato tolto nel conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    23594815
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    3,25% annuo lordo valido fino al 3/11/19 per tutti i clienti che effettuano l’apertura del conto entro il 15/11/19 e ricevono entro il 30/11/2019 la conferma di apertura da parte della banca.

che significa se ricevo la conferma di apertura il 30-11-19 come posso avere la possibilità di avere il 3,25% se scade il 3novembre2019? boh non capisco...
    ho mandato un messaggio di chiarimento alla banca... non ho avuto nessuna risposta ...

ma ora sul sito vedo che hanno corretto ora il 3,25 è valido fino al 30 novembre e non come prima fino al 3novembre.... era un 'errore di battitura

so giovani,, so ragazzi

peccato che mi scadono vincoli ai primi di dicembre....

speriamo facciano qualche proroga... un mesetto dai!
    Ultima modifica di torogranata; 12-09-19 alle 22:12

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se può interessarvi la mia, io l'ho usato come conto quotidiano giusto per fare dei movimenti per poter ottenere la cdc (che ho ottenuto oggi), essendo ambassador avrò il conto gratuito anche senza rispettare le condizioni (fino a modifica unilaterale)

Posso dirvi che hanno iniziato con il piede giusto, almeno secondo me. Certo, l'app deve migliorare, ci sono ancora bug un pò ovunque, però sinceramente si comporta abbastanza bene. Vedremo con la cdc come si comporteranno.

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    26653897
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvox Visualizza Messaggio
    Se può interessarvi la mia, io l'ho usato come conto quotidiano giusto per fare dei movimenti per poter ottenere la cdc (che ho ottenuto oggi), essendo ambassador avrò il conto gratuito anche senza rispettare le condizioni (fino a modifica unilaterale)

Posso dirvi che hanno iniziato con il piede giusto, almeno secondo me. Certo, l'app deve migliorare, ci sono ancora bug un pò ovunque, però sinceramente si comporta abbastanza bene. Vedremo con la cdc come si comporteranno.
    La CdC con che massimale la rilasciano? Inoltre è totalmente gratuita compreso i bolli?

Accedi