Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, piccolo dubbio vi chiedo.

Ingolosito dal 3% ho aperto un conto corrente Ing Arancio, ed ho fatto tutto tramite firma digitale rapidamente.

Però per accreditare lo stipendio ho scoperto che occorre aprire il conto deposito che però necessita di stampare e spedire tutto.

Non c' è maniera di bypassare ciò, alternativa sarebbe quella di andare direttamente in filiale?

Grazie anticipatamente a chi mi risponde.
 
ciao a tutti, ieri sera ho provato ad effettuare un prelievo presso uno sportello ATM, dopo aver inserito tutti i dati correttamente, appena prima di erogare il contante è comparso un messaggio di errore con annullamento dell'operazione. Oggi però sul conto mi trovo la cifra scalata, con l'operazione inserita tra quelle ancora da contabilizzare. Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Mi consigliate di attendere di vedere se l'operazione sarà poi effettivamente contabilizzata o di contattare subito la banca?
Grazie
 
A mio avviso contatta subito la banca, immagino che il denaro non sia stato erogato, giusto? :rolleyes:
 
Non c'è speranza che attivino apple pay per le loro carte di pagamento?
 
per ora ing sembra sia attivo per apple pay solo in polonia...:wall:
 
Cosa ti hanno detto?
ho chiamato e mi hanno consigliato di aspettare l'eventuale contabilizzazione dell'operazione e poi fare reclamo.
Oggi è stata contabilizzata e quindi ho appena scaricato il modulo dal sito ma vedo che è indicato di rimandarlo via posta ordinaria.
Possibile che non si possa fare via pec?
 
esatto, l'operazione è stata annullata appena prima dell'erogazione

guarda che conto arancio non centra niente, qua il probelma è il bancomat e ala filiale corrispondente.

dovresti fare subito denuncia formale presso quella filiale.

un decennio fa mi successe, con un bancomat mps. soldi persi .....
 
Chissà quando finirà la bubbana Curve associata a carta Ing Vpay con prelievi senza commissioni fino a 50€.
 
ciao a tutti, secondo voi se ho avuto un conto arancio chiuso a ottobre 2012 posso aprirne un'altro in modo da poter sfruttare la promo 3%?
 
È notorio che ING ,a differenza di altre banche online,non permetta la riapertura a chi ha chiuso in passato un conto corrente Arancio
 
credo sia relativa al solo cc, non anche al cd, cmq nel peggiore dei casi può aprirlo cointestato
 
grazie, forse il precedente era gia cointestato, quindi in questo caso dovrei poterlo aprire singolo? ci provo
 
Chissà quando finirà la bubbana Curve associata a carta Ing Vpay con prelievi senza commissioni fino a 50€.

Quando ING si sveglierà un pochino e deciderà di controllare la natura degli addebiti CRV, visto che da qualche tempo ormai Curve la esplicita.
 
grazie, forse il precedente era gia cointestato, quindi in questo caso dovrei poterlo aprire singolo? ci provo

È inutile:
È riservato ai nuovi clienti Conto Arancio e ai clienti ING che non hanno un Conto Arancio già attivo, in corso di attivazione o chiuso in precedenza. In caso di attivazione di un Conto Arancio cointestato, le specifiche valgono per entrambi i titolari.
https://www.ing.it/includes/download/ing_istruzioni_aranciopiu_scadenza2803.pdf
 
Quando ING si sveglierà un pochino e deciderà di controllare la natura degli addebiti CRV, visto che da qualche tempo ormai Curve la esplicita.

Può essere anche che non glie ne freghi nulla, ricordiamoci che oltre a curve esiste revolut, hype gratis e tinaba (che non ho usato) che offrono lo stesso servizio
 
Può essere anche che non glie ne freghi nulla, ricordiamoci che oltre a curve esiste revolut, hype gratis e tinaba (che non ho usato) che offrono lo stesso servizio

Mi pare altamente improbabile che venuti a conoscenza di ciò se ne freghino, sono pur sempre commissioni perse. È invece molto più facile che semplicemente non controlli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro