Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 79
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5437369
    Ho riletto quello che ho scritto e mi sono reso conto che poteva sembrare un po' losca la cosa... ma abbiamo risolto e senza dover recuperare alcun dato. Errore mio sul numero di cellulare, ricordavo male

Grazie a tutti per le informazioni ed il supporto!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5437369
    Ah, ne approfitto... ho notato che, facendo il login dopo un po' di tempo, dopo aver inserito il codice cliente e la data di nascita mi ha portato direttamente alla pagina del cambio PIN, e in questa non c'era nessun link eper poter dichiarare di aver perso il vecchio PIN o cose del genere. Morale della favola: mai perdere il PIN ^_^

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stefanonardi Visualizza Messaggio
    Ho riletto quello che ho scritto e mi sono reso conto che poteva sembrare un po' losca la cosa... ma abbiamo risolto e senza dover recuperare alcun dato. Errore mio sul numero di cellulare, ricordavo male

Grazie a tutti per le informazioni ed il supporto!
    Vi siete ricordati, alla fine, i dati di accesso dell'altro intestatario?

Citazione Originariamente Scritto da stefanonardi Visualizza Messaggio
    Ah, ne approfitto... ho notato che, facendo il login dopo un po' di tempo, dopo aver inserito il codice cliente e la data di nascita mi ha portato direttamente alla pagina del cambio PIN, e in questa non c'era nessun link eper poter dichiarare di aver perso il vecchio PIN o cose del genere. Morale della favola: mai perdere il PIN ^_^
    L'importante è non dimenticare i dati di accesso e conservarli in un posto sicuro per ogni evenienza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5437369
    Citazione Originariamente Scritto da dariol81 Visualizza Messaggio
    Vi siete ricordati, alla fine, i dati di accesso dell'altro intestatario?

L'importante è non dimenticare i dati di accesso e conservarli in un posto sicuro per ogni evenienza.
    Alla fine mancava solo il PIN, ma con un piccolo sforzo di memoria è uscito fuori ero io partito in quarta pensando a tutti gli scenari possibili per riacquistare l'accesso! Mi sono fasciato la testa prima di averla rotta, perché non avevo controllato bene tra i documenti! Vabbè, spero almeno che le informazioni di queste ultime due pagine possano tornare utili anche a qualcun altro, altrimenti ho rotto le scatole inutilmente... mea culpa

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    6168 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Stavo controllando il foglio informativo dove parla della "prepagata" a pagina 4 di 11. https://secure.ing.it/PDF/CCA_Servizi_Accessori.pdf

Ad un certo punto noto la voce "Accredito somme su Conto corrente Arancio" al costo di 2 euro.

Non mi è chiaro cosa voglia dire, sarà mica che per girocontare dalla prepagata al conto corrente il costo è di due euro? Un po' caruccia se così fosse.

La ricarica della carta invece è sempre di 1 euro anche se si effettua dal conto corrente?

Perdonate le domande che possono apparire banali.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Siamo OT c'è il 3d qui.

Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Stavo controllando il foglio informativo dove parla della "prepagata" a pagina 4 di 11. https://secure.ing.it/PDF/CCA_Servizi_Accessori.pdf

Ad un certo punto noto la voce "Accredito somme su Conto corrente Arancio" al costo di 2 euro.

Non mi è chiaro cosa voglia dire, sarà mica che per girocontare dalla prepagata al conto corrente il costo è di due euro? Un po' caruccia se così fosse.

La ricarica della carta invece è sempre di 1 euro anche se si effettua dal conto corrente?

Qualche anno fa le prime 5 all'anno erano gratis.

Perdonate le domande che possono apparire banali.
    Le risposte le sapevi ma speravi di sbagliarti.

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    6168 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    In effetti speravo in una mia mala interpretazione, grazie comunque

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    15419249
    Leggendo in giro per il web vedo che il conto corrente Arancio non da la possibilità di essere aperto da nuovi clienti, non vi sono notizie e tempi riguardo la possibilità che ciò venga ripristinato?
    Grazie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non ci sono notizie certe ma credo che riusciranno a mettersi in regola entro fine 2019 quindi probabilmente da gennaio 2020 dovrebbero tornare in pista

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista tecnico una VM con una ISO Android non dovrebbe aver nulla da invidiare ad un emulatore Android (anzi, probabilmente, lo si può tenere meglio sotto il proprio controllo).

Il problema è che le app bancarie non sono note nei dettagli tecnici e prevedere eventuali controindicazioni in un ambiente diverso da quello in cui sono normalmente testate è complesso se non provandole 'sul campo' (anche se capisco che si vorrebbero certezze prima di attivare le funzionalità specifiche).
    Leggo spesso di critiche e insoddisfazioni da parte dei correntisti verso le applicazioni ufficiali. A questo punto e' opportuno essere prudenti prima di installare qualcosa.

Accedi