Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 196
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Nuovi record di scambi per Spectrum, il mercato pan-europeo dei certificates
Il calo della volatilità dei mercati a giugno non ha scalfito la voglia di trading degli investitori che sempre più numerosi stanno apprezzando Spectrum, il mercato pan-europeo dove gli investitori …
Italia fanalino di coda in Ue: Bruxelles taglia stime, Pil 2020 atteso a -11,2%
Italia ultima della classe in Europa. Secondo le previsioni estive presentate oggi dalla Commissione europea, il Belpaese mostrerà la crescita più moderata del 2020 all'interno dell’area. In uno scenario stravolto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    11207006
    Citazione Originariamente Scritto da bosstury Visualizza Messaggio
    link non raggiungibile.....
    In questo momento la community ING pare abbia un problema. Riprova più tardi. Comunque, in sostanza, in questo momento si può procedere alla chiusura del CCA anche via email

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    9214018
    ok provo domani o più tardi a leggere.....spero non serva pec , altrimenti devo per forza andare di raccomandata.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Attenzione
    Le attività dedicate all’acquisizione di nuovi clienti sono momentaneamente sospese.
    Tutti i servizi per i già clienti di ING continuano ad essere pienamente operativi attraverso i nostri consueti canali.

Quel "momentaneamente" nella home page del sito mi fa un po' sorridere.. Sarà un anno che sono bloccate le nuove acquisizioni (?)
    E nessuno sa quando/se le riapriranno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2512726
    A me lo hanno chiuso serenamente via PEC un paio di mesi fa. Tagli la carta, fai una foto, scrivi sulla pec che vuoi chiudere il conto, alleghi documento identità, invia. Dopo circa un mese sarà chiuso a costo e rotture zero

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Deve ancora arrivarmi lo stipendio. Altri nella mia situazione?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    11207006
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Deve ancora arrivarmi lo stipendio. Altri nella mia situazione?
    direi di sì
    Risolto: accredito dello stipendio - CommunityArancio
    mi pare ci sia anche il tuo di commento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    8
    ciao a tutti, che voi sappiate Ing rilascia i finanziamenti a tasso agevolato fino a 25 mila euro? Sul sito non ho trovato alcuna info

L'avatar di jNash
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    18083865
    Dove si parla della nuova carta di debito Mastercard che sostituirà la V-Pay Visa? Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    5153969
    Basta, me ne vado, abbandono ING e tutti i suoi 5-6 step per accedere al conto...non ne posso più

quello che mi frenava è che dopo + di 10 anni ho parecchie utenze domiciliate...vabbè con calma farò tutto

e addio anche alla carta di credito che da quando mi ha messo il balzello dei 50 cent mensili non mi andava più giù...
    una volta mi addebitarono la quota mensile anche se avevo superato i 500€ e telefonai x segnalare perchè non sopportavo la cosa e l'operatore mi rispose in modo arrogante " Ma stiamo parlando dei 50 centesimi???"
    basta addio

Accedi