Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 182
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Anche io mai avuto problemi, è ancora il migliore per operatività prelievo e conto base, bonifici gratuiti e Vpay gratis. Senza canone mensile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    no, dico sul serio, però mi preoccupa la situazione dei problemi aperti che hanno. Vediamo come evolve. Però per uso base effettivamente mi ci trovo bene. Ciao.

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1610 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ogni Banca ha il suo Pro e Contra ; anche Ing

Pro.......... , per uso normale, sinceramente non lo so come fanno a dare tutto Gratis ??? sono dal 2008 con Conto Arancio con loro e' dal 2010 con il Conto Corrente Arancio.....e' fino ad oggi ho avuto tutto gratis, ma pagato 1 cent per una carta....
    Contro ...... Lentissimo, non sembre si po entrare sul Conto e' non e adatto a fare il Trading....

ho in totale 6 Conti Online e' fino adesso ho avuto Problemi con 3 Conti...Fineco / Webank e IWBank......tutti problemi legati a Imposta di Bolla e' non potere operare in caso di scrostamento di prezzo che non poi inserire un ordine......neanche entro la giornata....

con Ing ho mai avuto un problema fino ad oggi......potrebbe funzionare meglio....ma sono sodissfatto....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Come fanno non lo sò, ma è questo il punto forte, speriamo che duri. Trading non lo uso quindi non saprei dirti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    21
    Rimango su ing per una funzione per me molto utile: l'avviso di addebito delle bollette
    Infatti su ing ho lasciato tutte le domiciliazioni bancarie (acqua luce gas telefono) ed è l'unico conto che 1/2 settimane prima ti avvisa che in data X ci sarà un addebito di x euro e, prima di pagare, ti permette anche di interrompere il pagamento. Qualche altra banca permette di fare la stessa cosa?
    Io ormai sono passato a widiba che è migliore per tante altre cose, ma questa funzione che ha ing, per me importantissima, widiba non ce l'ha. Di punto in bianco ti trovi addebitato qualche importo di qualche bolletta e devi andare a vedere chi ti ha richiesto il pagamento. Con ing riesco a fare una sorta di programmazione
    Fatemi sapere se altre banche avvisano in precedenza le future bollette

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da daevon Visualizza Messaggio
    Rimango su ing per una funzione per me molto utile: l'avviso di addebito delle bollette
    Infatti su ing ho lasciato tutte le domiciliazioni bancarie (acqua luce gas telefono) ed è l'unico conto che 1/2 settimane prima ti avvisa che in data X ci sarà un addebito di x euro e, prima di pagare, ti permette anche di interrompere il pagamento. Qualche altra banca permette di fare la stessa cosa?
    Fineco
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV-cattura.jpg Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV-cattura.jpg 
    Ultima modifica di lampadino; 28-03-20 alle 06:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    14087904
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Viste le ultime porcate fineco non la consiglierei neanche al mio peggior nemico...ma tanto continuerai a spammarcela in tutti i thread manco fossi un promoter.

Ing, al momento, è un ottimo cc gratuito per fare le cose base da cc (incassare stipendio, prelevare, carta di credito, domiciliazioni etc.).
    Un plus potrebbe essere il conto arancio dove “nascondere” le somme over 5k per non pagare il bollo senza avere altri depositi e la disponibilità immediata con giroconto.
    Come ho sempre detto per trading mi rivolgerei ad altri prodotti.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1653 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da cicciociccio2 Visualizza Messaggio
    Viste le ultime porcate fineco non la consiglierei neanche al mio peggior nemico...ma tanto continuerai a spammarcela in tutti i thread manco fossi un promoter.

Ing, al momento, è un ottimo cc gratuito per fare le cose base da cc (incassare stipendio, prelevare, carta di credito, domiciliazioni etc.).
    Un plus potrebbe essere il conto arancio dove “nascondere” le somme over 5k per non pagare il bollo senza avere altri depositi e la disponibilità immediata con giroconto.
    Come ho sempre detto per trading mi rivolgerei ad altri prodotti.
    in effetti il lampa ha l'abitudine di spammare a destra e a manca, fregandosene se è OT

insomma è un lampadino direzionale

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    in effetti il lampa ha l'abitudine di spammare a destra e a manca, fregandosene se è OT

insomma è un lampadino direzionale
    non spammo,
    ho risposto dettagliatamente ad una domanda precisa: (Qualche altra banca permette di fare la stessa cosa?)
    Ultima modifica di lampadino; 28-03-20 alle 19:08

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    25525790
    Io sono - per fortuna - ex fineco,
    pessimi sotto tutti i punti di vista nell'ultimo anno e adesso con sta storia del canone per fortuna si sono scavati la buca da soli,contenti loro.

Accedi