Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 179
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1781

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    970
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Relativamente ad App e sito web: anche voi dovete uscire e rientrare (che sia da App o sito web) dopo un giroconto da CA a CCA per vedere finalmente la disponibilità aggiornata ed effettuare un bonifico?
    Pazzesco
    No, faccio giroconto e poi bonifico o bonifico e poi giroconto senza uscire dall' app.

  2. #1782

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    440
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    24521260
    Di solito i bonifici eseguiti da conto corrente arancio arrivano in mattinata o tardi nel pomeriggio del giorno seguente?

  3. #1783
    L'avatar di Mecablitz
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    545
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    23921656
    Dipende anche dalla banca ricevente. Solitamente, per quella che è la mia esperienza, i bonifici effettuati su diverse banche arrivano nella tarda mattinata, diciamo entro mezzogiorno.

  4. #1784
    L'avatar di ovchalexa
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2,834
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2250 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Buongiorno ho un conto ing, che non uso mai...
    l'hanno scorso ho attivato la App in modo da accedere e/o eventualmente autorizzare dal mio iphone con impronta le varie operazioni.
    ora ho cambiato sia il numero che il modello di telefono.

    domanda, come posso fare a attivare la app sul nuovo cellulare?
    esperienze in merito? Serve la tesserina tipo battaglia navale? Servono codici particolari?
    Non vorrei bloccare tutto andando la nuova app in conflitto con la precedente

    grazie in anticipo per l'aiuto

  5. #1785

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,640
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un conto ing, che non uso mai...
    l'hanno scorso ho attivato la App in modo da accedere e/o eventualmente autorizzare dal mio iphone con impronta le varie operazioni.
    ora ho cambiato sia il numero che il modello di telefono.

    domanda, come posso fare a attivare la app sul nuovo cellulare?
    esperienze in merito? Serve la tesserina tipo battaglia navale? Servono codici particolari?
    Non vorrei bloccare tutto andando la nuova app in conflitto con la precedente

    grazie in anticipo per l'aiuto
    FAQ - Domante Frequenti: Servizi digitali | ING

    Cerca quello che ti serve. Se non hai più il numero però (così a senso) potresti avere problemi, avresti dovuto prima cambiare il numero legato al conto e quindi procedere, quindi se hai la possibilità fallo dalla vecchia app.

  6. #1786
    L'avatar di ovchalexa
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2,834
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2250 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    FAQ - Domante Frequenti: Servizi digitali | ING

    Cerca quello che ti serve. Se non hai più il numero però (così a senso) potresti avere problemi, avresti dovuto prima cambiare il numero legato al conto e quindi procedere, quindi se hai la possibilità fallo dalla vecchia app.
    ce l'ho ancora il vecchio numero sul vecchio iphone con la app che funziona

    ora ho un altro numero ed un altro iphone e vorrei fare il cambio

  7. #1787

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,640
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    ce l'ho ancora il vecchio numero sul vecchio iphone con la app che funziona

    ora ho un altro numero ed un altro iphone e vorrei fare il cambio
    Fossi in te leggerei tutto a quella pagina e poi immagino che dovrai prima cambiare il numero di riferimento e quindi installare la app, credo che facendo così dovrebbe andare tutto liscio, l'importante è guardare come fare per associare il nuovo numero

  8. #1788
    L'avatar di franzl-2
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5,788
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    ce l'ho ancora il vecchio numero sul vecchio iphone con la app che funziona

    ora ho un altro numero ed un altro iphone e vorrei fare il cambio
    Di posso solo Dire che la App e il Numero sono due cose separate....la App ha forse bisognia delle sms che di arrivano per attivare la App....

    visto che a mia Moglie non sono mai arrivate le sms che di solito vengono quando fai prelievi o versamenti ......abbiamo dirato fuori la Sim e inserito sul Vecchio cellulare....e' poi ha fatto un versamento con la App e supito dopo ho ricevuto la sms del' versamento....

    pure io ero convinto che bisogna avere uns Sim sul Smartphon ; altrimente non di funziona la App....sinceramente e' stato una grossa sorpresa.... (sinceramente con queste App, almeno io mi trovo molto meno sicuro che con la vecchia Tavola smeralda a 32 combinazioni x 3 )


    io comunque ricevo gli sms da sembre con il mio Quadsim ( Vecchio cellulare con posti per 4 Sim ) e sul Smartphon ho installato ben 4 Apps dei varie Banche ...Fineco / IWbank / Webank / Ing e' tutti funzionano per bene.....sul Smartphon ho un Numero diverso, ma funziona lo stesso e' non ho intenzione a cambiare....


    a mio aviso ci devi confermere il vecchio Numero e tramite un sms inserire il nuovo numero.....di solito si fa cosi....ne ho fatto gia un paio di volte su altri siti...

    comunque leggere per bene sul Link postato da ovchalexa dovrebbe risolvere il suo problema...

  9. #1789
    L'avatar di ovchalexa
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2,834
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2250 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Allora ho modificato il numero di cellulare, ed è andato bene.

    Ho scaricato la app sul nuovo telefono (quello con il nuovo numero ) e ho provato a loggarmi, ma da 2 giorni mi dice Stiamo verificando i tuoi dati.... tra qualche giorno potrai attivare il token....

    mentre il token sul vecchio numero funziona ancora...

    non so se è perchè non ho disattivato il vecchio token
    o perchè davvero devo attendere qualche giorno, perchè adesso temo a disattivare il vecchio token non vorrei che poi non riesca comunque ad attivare quello nuovo e mi troverei allo stallo.

  10. #1790

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,640
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Allora ho modificato il numero di cellulare, ed è andato bene.

    Ho scaricato la app sul nuovo telefono (quello con il nuovo numero ) e ho provato a loggarmi, ma da 2 giorni mi dice Stiamo verificando i tuoi dati.... tra qualche giorno potrai attivare il token....

    mentre il token sul vecchio numero funziona ancora...

    non so se è perchè non ho disattivato il vecchio token
    o perchè davvero devo attendere qualche giorno, perchè adesso temo a disattivare il vecchio token non vorrei che poi non riesca comunque ad attivare quello nuovo e mi troverei allo stallo.
    Secondo me serve qualche giorno per registrare il nuovo numero, in caso prova a sentire l'assistenza

Accedi