Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 179
Analisti cauti puntano sui difensivi ma mercato strizza l?occhio ai ciclici
I principali indici europei cercano di rialzare la testa beneficiando di uno scenario in miglioramento sul fronte covid. In Europa infatti, dalla partenza di Fase 2, le curve epidemiologiche di …
La Fed fa scorpacciata di ETF, quasi il 50% degli acquisti su 7 prodotti iShares
La Federal Reserve ha annunciato il 23 marzo che avrebbe acquistato bond societari per la prima volta nella sua storia ultracentenaria e il Secondary Market Corporate Credit Facility (SMCCF) è …
BTP e spread guardano a Bce Day, verso bazooka PEPP in versione XXL ed esteso al 2021
La riunione della Bce in programma giovedì 4 giugno, insieme al rapporto sull?occupazione negli USA in uscita venerdì, sono gli eventi clou della prima settimana di giugno. La riunione di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Relativamente ad App e sito web: anche voi dovete uscire e rientrare (che sia da App o sito web) dopo un giroconto da CA a CCA per vedere finalmente la disponibilità aggiornata ed effettuare un bonifico?
    Pazzesco
    No, faccio giroconto e poi bonifico o bonifico e poi giroconto senza uscire dall' app.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    23233005
    Di solito i bonifici eseguiti da conto corrente arancio arrivano in mattinata o tardi nel pomeriggio del giorno seguente?

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    22897378
    Dipende anche dalla banca ricevente. Solitamente, per quella che è la mia esperienza, i bonifici effettuati su diverse banche arrivano nella tarda mattinata, diciamo entro mezzogiorno.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    32246470
    Buongiorno ho un conto ing, che non uso mai...
    l'hanno scorso ho attivato la App in modo da accedere e/o eventualmente autorizzare dal mio iphone con impronta le varie operazioni.
    ora ho cambiato sia il numero che il modello di telefono.

domanda, come posso fare a attivare la app sul nuovo cellulare?
    esperienze in merito? Serve la tesserina tipo battaglia navale? Servono codici particolari?
    Non vorrei bloccare tutto andando la nuova app in conflitto con la precedente

grazie in anticipo per l'aiuto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un conto ing, che non uso mai...
    l'hanno scorso ho attivato la App in modo da accedere e/o eventualmente autorizzare dal mio iphone con impronta le varie operazioni.
    ora ho cambiato sia il numero che il modello di telefono.

domanda, come posso fare a attivare la app sul nuovo cellulare?
    esperienze in merito? Serve la tesserina tipo battaglia navale? Servono codici particolari?
    Non vorrei bloccare tutto andando la nuova app in conflitto con la precedente

grazie in anticipo per l'aiuto
    FAQ - Domante Frequenti: Servizi digitali | ING

Cerca quello che ti serve. Se non hai più il numero però (così a senso) potresti avere problemi, avresti dovuto prima cambiare il numero legato al conto e quindi procedere, quindi se hai la possibilità fallo dalla vecchia app.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    32246470
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    FAQ - Domante Frequenti: Servizi digitali | ING

Cerca quello che ti serve. Se non hai più il numero però (così a senso) potresti avere problemi, avresti dovuto prima cambiare il numero legato al conto e quindi procedere, quindi se hai la possibilità fallo dalla vecchia app.
    ce l'ho ancora il vecchio numero sul vecchio iphone con la app che funziona

ora ho un altro numero ed un altro iphone e vorrei fare il cambio

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Fossi in te leggerei tutto a quella pagina e poi immagino che dovrai prima cambiare il numero di riferimento e quindi installare la app, credo che facendo così dovrebbe andare tutto liscio, l'importante è guardare come fare per associare il nuovo numero

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1611 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Di posso solo Dire che la App e il Numero sono due cose separate....la App ha forse bisognia delle sms che di arrivano per attivare la App....

visto che a mia Moglie non sono mai arrivate le sms che di solito vengono quando fai prelievi o versamenti ......abbiamo dirato fuori la Sim e inserito sul Vecchio cellulare....e' poi ha fatto un versamento con la App e supito dopo ho ricevuto la sms del' versamento....

pure io ero convinto che bisogna avere uns Sim sul Smartphon ; altrimente non di funziona la App....sinceramente e' stato una grossa sorpresa.... (sinceramente con queste App, almeno io mi trovo molto meno sicuro che con la vecchia Tavola smeralda a 32 combinazioni x 3 )

io comunque ricevo gli sms da sembre con il mio Quadsim ( Vecchio cellulare con posti per 4 Sim ) e sul Smartphon ho installato ben 4 Apps dei varie Banche ...Fineco / IWbank / Webank / Ing e' tutti funzionano per bene.....sul Smartphon ho un Numero diverso, ma funziona lo stesso e' non ho intenzione a cambiare....

a mio aviso ci devi confermere il vecchio Numero e tramite un sms inserire il nuovo numero.....di solito si fa cosi....ne ho fatto gia un paio di volte su altri siti...

comunque leggere per bene sul Link postato da ovchalexa dovrebbe risolvere il suo problema...

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    32246470
    Allora ho modificato il numero di cellulare, ed è andato bene.

Ho scaricato la app sul nuovo telefono (quello con il nuovo numero ) e ho provato a loggarmi, ma da 2 giorni mi dice Stiamo verificando i tuoi dati.... tra qualche giorno potrai attivare il token....

mentre il token sul vecchio numero funziona ancora...

non so se è perchè non ho disattivato il vecchio token
    o perchè davvero devo attendere qualche giorno, perchè adesso temo a disattivare il vecchio token non vorrei che poi non riesca comunque ad attivare quello nuovo e mi troverei allo stallo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Allora ho modificato il numero di cellulare, ed è andato bene.

Ho scaricato la app sul nuovo telefono (quello con il nuovo numero ) e ho provato a loggarmi, ma da 2 giorni mi dice Stiamo verificando i tuoi dati.... tra qualche giorno potrai attivare il token....

mentre il token sul vecchio numero funziona ancora...

non so se è perchè non ho disattivato il vecchio token
    o perchè davvero devo attendere qualche giorno, perchè adesso temo a disattivare il vecchio token non vorrei che poi non riesca comunque ad attivare quello nuovo e mi troverei allo stallo.
    Secondo me serve qualche giorno per registrare il nuovo numero, in caso prova a sentire l'assistenza

Accedi