Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 177
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7347 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Forse è vista come una promo poco interessante

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    14430421
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Ma della promozione di Ing direct che con una spesa di 500 euro con la MasterCard gold regala due biglietti uni per un cinema e uno per una cena non ne parla nessuno?
    Ma esiste un link? Perchè io sulla mia home, né sull'app ho questo avviso, né tantomeno hanno inviato qualcosa via mail.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2394 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mollami Visualizza Messaggio
    Ma esiste un link? Perchè io sulla mia home, né sull'app ho questo avviso, né tantomeno hanno inviato qualcosa via mail.
    arriva via mail, probabilmente serve aver rilasciato qualche consenso per poterle ricevere. verifica come hai impostato la privacy

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    14946897
    Citazione Originariamente Scritto da mentat Visualizza Messaggio
    Ho segnalato il tuo post perché voglio che i moderatori chiariscano una volta per tutte una cosa: o in questo thread si può parlare anche di cosa non va in ING e allora alla gente come te deve essere spiegato chiaramente che la dovete piantare di spaccare le @@ ogni santa volta in questo modo (per questo sarebbe cortese un loro intervento pubblico e non in privato, così si possono regolare tutti). Oppure non si può parlare di ciò che non va e allora io vi lascio serenamente a scambiarvi informazioni su come eludere 4 spicci di bollo di conto corrente (be' perché sì, ING che tiene in piedi un conto deposito che rende meno del bollo - con trasferimento istantaneo al conto corrente - sarebbe un altro bel capitolo da aprire sul favoreggiamento dell'elusione).
    Ma me lo deve dire un moderatore, non il primo cicciociccio che passa.
    Parli di mille messaggi, ma poi sono solo tre. Di risposta ad altri (che non citi). Peraltro li riesumi dopo oltre 24 ore, quando mi sembra che il thread fosse già passato ad altro. Non mi hanno chiuso il conto, la mia situazione l'ho scritta diverse volte, se ti va torni indietro e te la leggi, altrimenti eviti di dire falsità alle quali francamente non so cosa dovrei rispondere. Grazie.
    Puoi esprimere la tua opinione ma ti suggerirei di agitarti meno.
    Questo è un forum di persone civili.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    1245 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da cicciociccio2 Visualizza Messaggio
    Puoi esprimere la tua opinione ma ti suggerirei di agitarti meno.
    Questo è un forum di persone civili.
    La risposta è la stessa e deve valere per tutti, l’opinione positiva o negativa deve essere espressa liberamente, purchè non sia evidentemente esposta a scopo pubblicitario o diffamatorio.

grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    938164
    Qualcuno che utilizza le carte ing con curve può confermare che funzionano? Sia debit mastercard che gold credit?
    Grazie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5437 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Remor Visualizza Messaggio
    Qualcuno che utilizza le carte ing con curve può confermare che funzionano? Sia debit mastercard che gold credit?
    Grazie
    Sì funzionano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    938164
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Sì funzionano
    Grazie! Allora c’è solo da aspettare la riapertura per i nuovi clienti si sa qualcosa?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5437 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Remor Visualizza Messaggio
    Grazie! Allora c’è solo da aspettare la riapertura per i nuovi clienti si sa qualcosa?
    È una cerchia ristretta, quasi una setta, può aprire un conto solo chi già lo ha, ovviamente variando intestazione... ad esempio se anche te avessi già il conto, potremmo aprirne uno a noi cointestato!

L'avatar di Ninetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    40972731
    Salve a tutti.
    Per chiudere questo conto esiste una procedura particolare? Si può fare online?

Grazie

Accedi