Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV - Pagina 169
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3003 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Al momento, quelle su una possibile fusione tra ING e Societe Generale sono soltanto delle pure indiscrezioni di stampa rientranti nel campo delle ipotesi.
    Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati.
    (dal primo dei due link citati)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Come fare per inserire un iban in rubrica senza necessariamente eseguire un bonifico?

L'avatar di Cap3000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    34419096
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Come fare per inserire un iban in rubrica senza necessariamente eseguire un bonifico?
    da PC: in Conto Corrente / Operazioni / Lista beneficiari / Aggiungo nuovo beneficiario

L'avatar di Onemore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    42658179
    Ragazzi una info: ricordate se prevede pagare una commissione ricaricare la prepagata addebitando la cifra sul conto corrente? E passando la una cifra da prepagata a conto corrente? Grazie

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    23921656
    Dovresti consultare il documento di sintesi emesso dalla Banca (l'ultimo il 31 dicembre 2019), in quanto ci potrebbero essere differenze tra documenti di sintesi dei vari clienti, a seconda di quando è stato aperto il conto corrente. Nel mio caso, le prime 5 ricariche nell'anno sono gratuite, per le ricariche successive (dalla 6^ in poi) si paga 1 euro. L'accredito di somme sul conto corrente Arancio costa 2 euro ad operazione.

Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV-carta-prepagata-ing-anno-2020.png

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mecablitz Visualizza Messaggio
    Dovresti consultare il documento di sintesi emesso dalla Banca (l'ultimo il 31 dicembre 2019), in quanto ci potrebbero essere differenze tra documenti di sintesi dei vari clienti, a seconda di quando è stato aperto il conto corrente. Nel mio caso, le prime 5 ricariche nell'anno sono gratuite, per le ricariche successive (dalla 6^ in poi) si paga 1 euro. L'accredito di somme sul conto corrente Arancio costa 2 euro ad operazione.

Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV-carta-prepagata-ing-anno-2020.png
    Ma sei sicuro, visto che io non ci credo... (anche Fineco ha scritto conto a Vite Gratis e poi e' andato a fineco cosi a Pagamento..)

io ne ha avute 4 Carte per diversi anni.....ed era sembre stato cosi come descrivi tu....
    ma dal anno 2019 non ho piu nessuna ricarica gratis e' non credo che lo puniscono i vecchi Clienti...
    io sono con lora dal Inizio...
    Comunque leggero' se lo riesco a trovare...
    po anche essere che i nuovi Cliente non pagano il primo anno....visto che di promozioni non si e' mai visto un gran Che....con la Webank si prendeva 200 euro di carburante o con altro 300 Euro bonus Trading ecc....

Edit ho quardato e' hai ragione

Carta Prepagata
    Canone annuo (1° anno e successivi) € 0
    Rilascio Carta fisica € 10
    Riemissione Carta € 0
    Blocco Carta € 0
    Blocco Carta per motivi di sicurezza su iniziativa della Banca(5) € 0
    Invio PIN € 0
    Canone mensile servizio di alerting SMS (solo su richiesta) € 0,50
    Ricarica Carta (prime 5 in un anno) € 1
    Ricarica Carta (dalla 6° in poi in un anno)€ 1
    Commissioni per rifornimento carburante € 0
    Prelievo di contante presso sportello automatico in Italia e all’estero
    (i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate
    durante il prelievo presso gli ATM medesimi)
    € 2
    Ultima modifica di franzl-2; 07-02-20 alle 12:14

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    23921656
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro, visto che io non ci credo...
    Certo che sono sicuro. L'immagine è uno screenshot tratto da una pagina del mio ultimo documento di sintesi. Inoltre, qualche settimana fa ho effettuato una ricarica su di una delle mie carte ricaricabili e non ho avuto alcun addebito per l'operazione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da Cap3000 Visualizza Messaggio
    da PC: in Conto Corrente / Operazioni / Lista beneficiari / Aggiungo nuovo beneficiario
    Grazie

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mecablitz Visualizza Messaggio
    Certo che sono sicuro. L'immagine è uno screenshot tratto da una pagina del mio ultimo documento di sintesi. Inoltre, qualche settimana fa ho effettuato una ricarica su di una delle mie carte ricaricabili e non ho avuto alcun addebito per l'operazione.
    Ho Capito ma da quanto sei Cliente te ???

comunque per queste 5 - 10 Ricariche al anno non mi lamento, pero' ne ho fatto aposto 4 Carte virtuali per potere caricare 20 volte al anno gratis...
    poi visto che la Postebay costa 10 euro + 2 euro di Bollo....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Ho Capito ma da quanto sei Cliente te ???

comunque per queste 5 - 10 Ricariche al anno non mi lamento, pero' ne ho fatto aposto 4 Carte virtuali per potere caricare 20 volte al anno gratis...
    poi visto che la Postebay costa 10 euro + 2 euro di Bollo....
    Revolut e ricarichi da ing vpay e hai risolto.

Accedi