[OT] Shopping online con cashback - Cap. III - Pagina 73
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6347178
    Citazione Originariamente Scritto da bagarospo636 Visualizza Messaggio
    Ma a chi non piace SXC perché sta qui a criticare anche i punti e virgola scritti sulla piattaforma! Non avete niente di meglio da fare?
    Io invece qui sono interessato proprio a leggere le critiche; i complimenti e le lodi a sxc me li leggo già abbondantemente sul social sxc e sui gruppi facebook .....

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da bagarospo636 Visualizza Messaggio
    Ma a chi non piace SXC perché sta qui a criticare anche i punti e virgola scritti sulla piattaforma! Non avete niente di meglio da fare?
    perché è uno dei pochi posti virtuali dove non sono ancora arrivate minacce di azioni legali e richieste danni da parte del vate ... oltre al fatto che fino a ieri era uno dei pochi luoghi virtuali dove non c’erano solo fanboy di questa piattaforma ma si poteva discutere in modo oggettivo dei vantaggi delle varie offerte (quando presenti ... i vantaggi)

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    perché è uno dei pochi posti virtuali dove non sono ancora arrivate minacce di azioni legali e richieste danni da parte del vate ... oltre al fatto che fino a ieri era uno dei pochi luoghi virtuali dove non c’erano solo fanboy di questa piattaforma ma si poteva discutere in modo oggettivo dei vantaggi delle varie offerte (quando presenti ... i vantaggi)
    che poi vorrei ben vedere tutte le minacce postate su trustpilot quanto seguito hanno avuto
    comunque ho l'impressione che il dio stia attenzionando questo forum...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    13537609
    Io sono abbastanza sicuro che lo attenziona da sempre

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    che poi vorrei ben vedere tutte le minacce postate su trustpilot quanto seguito hanno avuto
    comunque ho l'impressione che il dio stia attenzionando questo forum...
    ma di cosa state parlando? minacce? dio?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro.R Visualizza Messaggio
    Parla del Capo Supremo della piattaforma, anche se non so come lui si definisca Un certo Mr...

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro.R Visualizza Messaggio
    SixthContinent | Leggi le recensioni dei servizi di www.sixthcontinent.com

ove potrai notare che le recensioni a 5 stelle (recensioni spintonee perchè sollecitate dal mr - e mi sembra che trustpilot non dovrebbe gradire) passano insieme a quelle a 4. quelle da 1 o 2 o 3 di chi si lamenta vengono sistematicamente segnalate e in alcuni casi nei commenti si minaccia azione legale

le più belle recensioni spintanee sono quelle con titolo e testo uguali tipo "piattaforma eccezionale". cioè me toccava fare el compitino

permane il dubbio dell'indirizzo inglese (dal codice postale) ma con nome paese stati uniti....

in estate sarò a san francisco e proprio perchè non ho niente da fare andrò a vedere cosa ci offre la loro sede a stelle e strisce, anche se una idea ce l'ho già

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    12303661
    Ho una card in attivazione oggi e nonostante non sia fine mese ed una card minore comunque ottengo "oops"...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    SixthContinent | Leggi le recensioni dei servizi di www.sixthcontinent.com

ove potrai notare che le recensioni a 5 stelle (recensioni spintonee perchè sollecitate dal mr - e mi sembra che trustpilot non dovrebbe gradire) passano insieme a quelle a 4. quelle da 1 o 2 o 3 di chi si lamenta vengono sistematicamente segnalate e in alcuni casi nei commenti si minaccia azione legale

le più belle recensioni spintanee sono quelle con titolo e testo uguali tipo "piattaforma eccezionale". cioè me toccava fare el compitino

permane il dubbio dell'indirizzo inglese (dal codice postale) ma con nome paese stati uniti....

in estate sarò a san francisco e proprio perchè non ho niente da fare andrò a vedere cosa ci offre la loro sede a stelle e strisce, anche se una idea ce l'ho già
    onestamente mi interessano poco. E' normale che il proprietario ne parli bene. Io, giusto per fugare dubbi, non critico la piattaforma in se ma chi dice che risparmia davvero. giusto per capirci, io a wanna marchi le darei il nobel; se trova gli allocchi che credono di guarire col sale comprato a 5000€/kg mica è colpa sua!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -sandro- Visualizza Messaggio
    Ho una card in attivazione oggi e nonostante non sia fine mese ed una card minore comunque ottengo "oops"...
    ottieni e te li metti in tasca? no, devi spenderli sulla piattaforma; non è cashback

Accedi