Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. II
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gionni82
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. II

Si proviene da qui:

Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum

Conto Corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum:

Conto Mediolanum

Entra in Banca Mediolanum e per il primo anno hai:

CONTO CORRENTE* E CARTA DI CREDITO A CANONE ZERO

Inoltre con Conto Mediolanum hai sempre la carta di debito Mediolanum Card gratuita, prelievi gratuiti da qualunque sportello in Italia e principale operatività online gratuita.

Hai meno di 27 anni compiuti? Scopri Conto Mediolanum - clienti Young!

Conto Mediolanum – clienti Young

Fino al compimento dei 27 anni avrai un conto corrente a canone zero, con operatività bancaria completa e le principali operazioni online gratuite. In più, carta di debito Mediolanum Card e Mediolanum Prepaid Card a canone zero: sempre con te ovunque sei.

FOGLI INFORMATIVI: Fogli informativi e norme contrattuali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3214343
    io ho disposto 3 bonifici da 801 euro. userò il bancomat per le spese personali. ho richiesto che mi confermassero che io ero escluso dalle modifiche successive al regolamento ma ovviamente fanno gli gnorri. io comunque penso che mi spettano. vedremo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11531 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da justeciel Visualizza Messaggio
    io ho disposto 3 bonifici da 801 euro. userò il bancomat per le spese personali. ho richiesto che mi confermassero che io ero escluso dalle modifiche successive al regolamento ma ovviamente fanno gli gnorri. io comunque penso che mi spettano. vedremo
    a maggio lo saprai

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    seguo

L'avatar di max60
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    In ogni modo per quello che può servire, ho appena scritto per chiedere come mai alcuni hanno già ricevuto il buono e altri no.
    Ho chiesto esplicitamente se "per caso" il regolamento fosse stato modificato durante il periodo della promozione, magari con l'aggiunta successiva che "il saldo dovesse rimanere disponibile fino al ricevimento del buono".
    Vediamo se rispondono...
    Ormai è passata una settimana dalla mia richiesta di informazioni.
    Per ora non mi è arrivata nessuna risposta, tranne la consueta e inutile mail con la quale ogni settimana mi dicono che il saldo al 7/1 era di 5 Euro.
    Forse che sia un velato modo per dirmi che siccome ho portato via i soldi, il buono posso scordarmelo ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6262 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .
    mi risposero così

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    Gentile Vincent Vega, facciamo seguito alla sua e-mail del XX ottobre. In argomento desideriamo informarla che anche per il buono amazon è comunque prevista una tempistica massima di 180 giorni per la consegna. A tal proposito, stante l`invio del buono tramite e-mail, le suggeriamo di verificare periodicamente la casella spam o posta indesiderata dell`indirizzo fornito, onde evitare che lo stesso finisca perso.

-----------

in italiano corrente , mi hanno detto che il buono amazon arriva entro il 30 giugno 2019

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1428 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per ora non mi è arrivata nessuna risposta, tranne la consueta e inutile mail con la quale ogni settimana mi dicono che il saldo al 7/1 era di 5 Euro.
    Forse che sia un velato modo per dirmi che siccome ho portato via i soldi, il buono posso scordarmelo ?
    Prova a rimetterceli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    909725
    Io ho chiesto più volte al servizio clienti sia telefonicamente che per chat e mi hanno sempre detto che potevo mettere i 5000 euro il 31 e toglierli il giorno dopo. Dovrei avere anche gli screen delle conversazioni. Quindi non credo proprio che possano rifiutarsi di dare il buono o di cambiare il regolamento in corsa

L'avatar di Magnotta000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    in verità hanno deciso di scaglionare l'invio dei buoni in modo da riuscire a evadere le richieste di chiusura nei tempi di legge.

Accedi