Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. II - Pagina 76
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Missoni prepara l’IPO: sbarco in Borsa entro i prossimi tre anni
Missoni si prepara a sbarcare in Borsa. Dopo Salvatore Ferragamo, Brunello Cucinelli, Pradae Moncler, un altro importante brand della moda italiana si quota in borsa. Lo ha annunciato la presidente …
ETF vs fondi attivi, è sempre più una questione di costi. Vanguard indica due fattori chiave
Il 2019 andrà agli archivi anche per il sorpasso storico avvenuto da parte dei fondi passivi a danno dei fondi attivi. Secondo i dati forniti da Morningstar, negli Stati Uniti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    4446329
    Citazione Originariamente Scritto da gertez Visualizza Messaggio
    Rilancio la domanda: qualcuno che ha fatto i 2 versamenti da almeno 800€ ha ricevuto il buono amazon?
    Bonifici fatti tutti e due da 800, ma nessun buono ricevuto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    10398664
    Citazione Originariamente Scritto da fuisse75 Visualizza Messaggio
    Bonifici fatti tutti e due da 800, ma nessun buono ricevuto
    Pure io, fatti 2 versamenti da 800 (tra l'altro ho girato gli stessi 800 euro due volte di fila), attendo ottobre e poi reclamo

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sto aspettando anch'io per i 2 conti correnti dei miei, ma la scadenza era il 30/04/2019, mi pare.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gertez Visualizza Messaggio
    Pure io, fatti 2 versamenti da 800 (tra l'altro ho girato gli stessi 800 euro due volte di fila), attendo ottobre e poi reclamo
    Non ho voglia di tenerlo aperto fino ad ottobre. Perché i furbi se chiudi il conto prima di ricevere il buono, te lo dimentichi poi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    6168422
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvox Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di tenerlo aperto fino ad ottobre. Perché i furbi se chiudi il conto prima di ricevere il buono, te lo dimentichi poi
    Anche io nella stessa situazione (ne ho fatti 4 di bonifici da 800, per 2 conti), nessun buono ricevuto. Sarebbe effettivamente da attendere fino ad ottobre dato che se non ricordo male hanno tempo 6 mesi dal termine (30/04) per elargire il buono.
    E' anche vero che dopo un anno il conto diventa a pagamento... e non ho intenzione di pagare per 'sto conto

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sverzA Visualizza Messaggio
    E' anche vero che dopo un anno il conto diventa a pagamento... e non ho intenzione di pagare per 'sto conto
    A parte che hanno 6 mesi di tempo per mandarlo, la scorsa volta sono stati veloci devo dire, e comunque... scherzi?
    I buoni Amazon sono un lavoro, segnati tutte le date...

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1326 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho chiuso il conto da più di un mese attraverso Chebanca , non sono andato a ritirare la raccomandata giacente presso Sailpost , ho disattivato l' account con ripetuti accessi errati, mi ero ormai dimenticato di ennio e...oggi ricevo un plico di 16 facciate con i DDS emessi a seguito dell' estinzione del cc
    Hanno proprio tempo e carta da perdere alla faccia del pianeta e dell' ecologia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    10398664
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Ho chiuso il conto da più di un mese attraverso Chebanca , non sono andato a ritirare la raccomandata giacente presso Sailpost , ho disattivato l' account con ripetuti accessi errati, mi ero ormai dimenticato di ennio e...oggi ricevo un plico di 16 facciate con i DDS emessi a seguito dell' estinzione del cc
    Hanno proprio tempo e carta da perdere alla faccia del pianeta e dell' ecologia.
    Vabé, sailpost... merita proprio di non essere ritirata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    6168422
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    A parte che hanno 6 mesi di tempo per mandarlo, la scorsa volta sono stati veloci devo dire, e comunque... scherzi?
    I buoni Amazon sono un lavoro, segnati tutte le date...
    Scusa, sono duro e non capisco. Scherzo in che senso?

I buoni sono un lavoro nel senso di aprire e chiudere conti, quello si

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sverzA Visualizza Messaggio
    Anche io nella stessa situazione (ne ho fatti 4 di bonifici da 800, per 2 conti), nessun buono ricevuto. Sarebbe effettivamente da attendere fino ad ottobre dato che se non ricordo male hanno tempo 6 mesi dal termine (30/04) per elargire il buono.
    Ma non gli darei neanche un cent per sto conto e sinceramente mi scoccia pure pensare di averlo ancora. Vorrei ricevere al più presto il buono non tanto per il buono in se, piuttosto per chiudere sto conto e sentirmi più leggero

Accedi