Revolut - Cap. II

gertez

Nuovo Utente
Registrato
28/12/18
Messaggi
885
Punti reazioni
65
Salve ragazzi, come si comporta questa carta con il pagamento del carburante ? Ho letto in giro che bloccano 101 € che sbloccano dopo qualche giorno, e vero?

Comunque, voi avete capito in base a cosa bloccano l’account? Perché quando ho ricaricato revolut con le mie carte o con ApplePay, mi sono ritrovato due volte con l’account bloccato. L’ultima sono stato un intero pomeriggio a mandargli screen e cose varie, un’odissea!

Ultimamente per evitare questi problemi, la sto caricando inviandomi un link di pagamento.


Secondo me centrano molto i tipi di utilizzi


Il cliente ideale revolut è sicuramente una persona che utilizza il premium, non preleva mai e spende tanto nei negozi, magari facendo transazioni FX, magari ricaricando con bonifico.


Io non sono mai stato bloccato e posso dire che non ho il premium, ricarico SEMPRE da carta, 50% prelevo e 50% spendo online e in negozi, qualche sporadico bonifico di importi ridotti. L'unico vantaggio a mio favore è che ho un amico che qualche volta mi manda qualcosa via revolut, e penso che questo piaccia molto all'algoritmo perchè viene valutato come un "fa rete con altri".

Per me, al momento, sono abbastanza di manica larga.
 
Ma per avere la spedizione gratis per un nuovo account?

A me era arrivata l'offerta di, mi pare, 5 o 7 coupon per spedizioni gratis ma dopo l'ultimo aggiornamento é sparito il tab delle "offerte".
 
Come non detto, ho un link per spedizione carta gratis entro il 7 febbraio, chi la vuole mi scriva in privato. Non metto il link pubblico e non gradirei venisse condiviso eccessivamente, nel senso, se ne approfittano in 1000 va a finire che pagano tutti 😁
 
Prendendo in riferimento la mia richiesta, sarei curioso di sapere poi l'utente che l'ha utilizzata ieri, se gli hanno già sbloccato i fondi o meno.

Avevo intenzione di usarla per fare carburante , etc..
 
Come non detto, ho un link per spedizione carta gratis entro il 7 febbraio, chi la vuole mi scriva in privato. Non metto il link pubblico e non gradirei venisse condiviso eccessivamente, nel senso, se ne approfittano in 1000 va a finire che pagano tutti 😁

Anche per chi è già registrato? Se si, ti contatto per mio fratello.
 
Possibile ricaricare la carta Revolut tramite carta American Express sfruttando Apple Pay...

Leggo da altro forum e posto qui...
 
Possibile ricaricare la carta Revolut tramite carta American Express sfruttando Apple Pay...

Leggo da altro forum e posto qui...

Io l'ho ricaricata anche con la carta di credito di chebanca, nessun problema..
 
Io l'ho ricaricata anche con la carta di credito di chebanca, nessun problema..

il problema non è di Revolut ma di chebanca e amex che appena vedono la causale chiudono il conto.
 
il problema non è di Revolut ma di chebanca e amex che appena vedono la causale chiudono il conto.

Cioè? Perchè dovrebbero? io ho fatto solo una richiesta con Revolut, e 3 trasferimenti con Worldremit , addebitati su Carta di credito CheBanca
 
Possibile ricaricare la carta Revolut tramite carta American Express sfruttando Apple Pay...

Leggo da altro forum e posto qui...

Non si può....
Revolut.png
 
Anche per chi è già registrato? Se si, ti contatto per mio fratello.

Eh no, c'ho provato io col secondo numero, se sei registrato non ti convalidano il secondo account, quindi non puoi farci nulla se non ricaricare.
 
Secondo me centrano molto i tipi di utilizzi


Il cliente ideale revolut è sicuramente una persona che utilizza il premium, non preleva mai e spende tanto nei negozi, magari facendo transazioni FX, magari ricaricando con bonifico.


Io non sono mai stato bloccato e posso dire che non ho il premium, ricarico SEMPRE da carta, 50% prelevo e 50% spendo online e in negozi, qualche sporadico bonifico di importi ridotti. L'unico vantaggio a mio favore è che ho un amico che qualche volta mi manda qualcosa via revolut, e penso che questo piaccia molto all'algoritmo perchè viene valutato come un "fa rete con altri".

Per me, al momento, sono abbastanza di manica larga.

Concordo. Io per esempio senza premium ho aggiunto un sacco di carte ma non ricarico mai da cdc (o meglio la maschero con curve, così sembra una debit :D), ogni tanto capita di scambiare qualche euro con un amico e di acquistare qualcosa. Non prelevo praticamente mai.
Per ora sono stati di manica molto larga anche con me.
 
Mi pare impossibile.

Notizia postata su altro forum corredata di screenshot a dimostrazione.

L'utente è più che affidabile, altrimenti non l'avrei inserita qui.

Non ho però modo di verificare personalmente.
 
Notizia postata su altro forum corredata di screenshot a dimostrazione.

L'utente è più che affidabile, altrimenti non l'avrei inserita qui.

Non ho però modo di verificare personalmente.

Dico impossibile perché ho verificato personalmente appena l'ho letto e non si può ora come non si poteva mesi fa.
Revolut non permette di caricare da Apple Pay usando Amex.

Non ho idea di come possano esserci riusciti.
 
Cioè? Perchè dovrebbero? io ho fatto solo una richiesta con Revolut, e 3 trasferimenti con Worldremit , addebitati su Carta di credito CheBanca

perchè non puoi usare una cdc per farti prestare soldi e caricarli su altra carta debito.
 
Concordo. Io per esempio senza premium ho aggiunto un sacco di carte ma non ricarico mai da cdc (o meglio la maschero con curve, così sembra una debit :D), ogni tanto capita di scambiare qualche euro con un amico e di acquistare qualcosa. Non prelevo praticamente mai.
Per ora sono stati di manica molto larga anche con me.

cosa intendete che sono stati di "manica larga"?
 
perchè non puoi usare una cdc per farti prestare soldi e caricarli su altra carta debito.

con "su altra carta di debito" intendi proprio altra carta di debito che non sia revolut giusto? Perchè io uso revolut ricaricandola da cdc e poi la uso per pagare direttamente con carta o online con le virtuali. Non vedo il senso di caricare altre debit :confused:
 
con "su altra carta di debito" intendi proprio altra carta di debito che non sia revolut giusto? Perchè io uso revolut ricaricandola da cdc e poi la uso per pagare direttamente con carta o online con le virtuali. Non vedo il senso di caricare altre debit :confused:

resta che la cdc appena vede le transazioni te la cancella. scusa il senso quale sarebbe? non puoi pagare direttamente con la cdc?
 
Indietro