Revolut - Cap. II - Pagina 182
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se non sbaglio con conti radicati all'estero già con una media annua superiore ai 5.000 euro bisogna dichiararli in fase di dichiarazione annua dei redditi.
    Si certo, se c'è una giacenza media annua superiore ai 5k bisogna dichiarare nel quadro RW e pagare il bollo su cc!

Però sussiste un altra dichiarazione per l'antiriciclaggio che ti obbliga a dichiarare se ci sono stati durante l'anno depositi sui conti superiore a 15k (anche per un solo istante).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    15K€ cadauno.
    Ne sei certo?
    In rete dicono che si cumulano come avevo fatto l'esempio...

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    801 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da steltg Visualizza Messaggio
    Ne sei certo?
    In rete dicono che si cumulano come avevo fatto l'esempio...
    Hai ragione, ogni anno cambiano le regole, in un aggiornamento per il 2019 si deve tenere conto della somma anche se i soldi sono detenuti presso diversi intermediari.

Fonte: QUI

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, in un aggiornamento per il 2019 si deve tenere conto della somma anche se i soldi sono detenuti presso diversi intermediari.
    👍

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    13143415
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Per il 3d secure: revolut non ha ancora specificato se dovrà cambiare tutte le carte oppure riusciranno a utilizzare le carte già esistenti. Per il momento utilizzano nuove carte per i beta tester (forse per comodità).
    Le nuove carte sono comunque prepaid e non debit.
    Quando avverrà lo switch per tutti non si sa.
    Appena ho info in più in merito ve le dico
    PRO: Come impressione devo dire il 3ds di revolut è molto simile a quello di bunq, n26 e altre fintech: tutto mediante app senza codici, sms, pin o cose strane. Per quanto mi riguarda infatti sono un fan dell'impronta digitale (o ancora meglio nel caso di bunq della verifica Veridium per grosse somme).
    CONTRO: in caso di assenza di dati internet è impossibile autorizzare. Ma rispetto agli smadonnamenti di OTP di app mal sincronizzate o sms che arrivano in ritardo non lo vedo come un limite rispetto ad altre banche.
    Scusa eh, il 3D secure lo si usa per i pagamenti via internet, non ho mai sentito parlare di 3D secure da immettere con i pagamenti via pos. Se il pagamento è effettuato via internet...........

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5371844
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha utilizzato per caso Revolut per avere un rimborso da booking?
    Ciao, usata personalmente e il rimborso è stato velocissimo! Giovedì sera l'albergo ha disposto il rimborso e sabato mattina revolut mi ha notificato il riaccredito!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    15047366
    Citazione Originariamente Scritto da Ricki80 Visualizza Messaggio
    Ciao, usata personalmente e il rimborso è stato velocissimo! Giovedì sera l'albergo ha disposto il rimborso e sabato mattina revolut mi ha notificato il riaccredito!
    Grazie mille. Hai ricevuto anche notifica push?

L'avatar di zaza85
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buongiorno, avrei bisogno di una mano se possibile: Amazon mi ha bloccato l'account per motivi di sicurezza e vuole che gli invii un estratto conto della mia carta Revolut in cui compaiano le ultime 4 cifre della carta. Il problema è che, nell'estratto che rilascia Revolut, compare l'iban e non il numero della carta (che poi sono 2 fisica e virtuale). Su Amazon ho caricato la virtuale. Come posso fare?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Ciao, una domanda a coloro che hanno collegato la Revolut a Google Pay, quanto tempo è rimasto in sospeso la transazione da parte di Google per il riconoscimento della carta? Perché a me sono 20 giorni e non ancora risulta completata.

Poi di quanto è stato l'importo che Google via ha addebitato su Revolut per il riconoscimento della carta? Perché a me é stato di 0€

Infine qualcuno a provato a bloccare la carta su Revolut dopo averla collegata a Google Pay, e dopo averla bloccata, su Google Pay gli dava carta "sospesa"?

Grazie
    Nessuno che si è trovato nella mia situazione?
    e per completare la domanda, io ho collegato a Google Pay la carta VISA virtuale di Revolut

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5371844
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Hai ricevuto anche notifica push?
    Yessa!

Accedi