Revolut - Cap. II - Pagina 131
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Moncler si mette alle spalle il rischio Cina, coro di Buy dagli analisti in attesa della trimestrale 
Moncler cerca di mettersi alle spalle le difficoltà in Borsa negli ultimi mesi dettate principalmente dai timori per le ripercussioni delle tensioni a Hong Kong. Le quotazioni hanno recuperato i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    1124156
    Citazione Originariamente Scritto da Settlement Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    scusatemi se sono un po' maleducato.
    io capisco che gli argomenti sono tanti ma io e questo altro utente abbiamo un problema veramente particolare e abbiamo chiesto se qualcuno avesse mai avuto questo problema e se fosse possibile risolverlo.
    Se nessuno sa nulla sarebbe stato gradito comunque ricevere una risposta, ma essere del tutto ignorati non mi sembra il massimo.
    in fondo siamo qui per darci una mano a vicenda.
    Banalitá: hai provato a scrivere via chat all'assistenza?
    PS. Se nessuno ti risponde probabilmente significa che nessuno ha avuto un'esperienza simile.. Non credo ti vogliano ignorare volontariamente

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    35956522
    Salve, ho qualche problema ad iscrivermi su Revolut, al momento della verifica identità, il sistema accetta solo tessere elettroniche? Se uno ha quella in carta come si fa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    4417461
    Ma l'invio della carta a casa per i nuovi utenti adesso ha un costo? Quando l'ho fatta ad ottobre non ho pagato nulla!

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    28425517
    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    Ma l'invio della carta a casa per i nuovi utenti adesso ha un costo? Quando l'ho fatta ad ottobre non ho pagato nulla!
    Io posso invitare e tramite il mio invito è gratis. Io non ricevo nulla in cambio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    11215875
    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    Io poche settimane fa l’ho ricevuta a gratis. Mi era arrivata una email che potevo ordinarla gratis entro un tot giorno e così ho fatto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1093988
    Per ricevere carta gratis si può usare referal link
    https://www.finanzaonline.com/forum/...ico-page3.html

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    28425517
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Per ricevere carta gratis si può usare referal link
    Non sarebbe necessario. Se qualcuno la volesse gratuitamente, senza scadenza, potrebbe scrivermi in privato. Tramite mio invito (per il quale io non percepisco nulla) l'invio è gratuito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1093988
    Ho un amico che si e fatto Revolut e vuole fare top-up con la carta di debito della Unicredit, ma non riesce. C'e qualcuno che mi può spiegare come risolvere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11075691
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    Salve, ho qualche problema ad iscrivermi su Revolut, al momento della verifica identità, il sistema accetta solo tessere elettroniche? Se uno ha quella in carta come si fa?
    Il riconoscimento può essere fatto con la Carta di Identità cartacea, non accettano più, per via della Brexit (se mai avverrà), la patente. Almeno fino a due mesi fa, era cosi.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    17406093
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Ho un amico che si e fatto Revolut e vuole fare top-up con la carta di debito della Unicredit, ma non riesce. C'e qualcuno che mi può spiegare come risolvere?
    Io ho fatto topup di 500 eu con carta di debito Buddybank (che è Unicredit) non ho avuto alcun problema .... che errore riceve ?

Accedi