Commissioni di prelievo area euro.
Non solo Bce, tassi negativi: anche banche danesi contro affronto dovish politica monetaria
Banche danesi lanciano l’SOS. A essere infuriate contro i tassi negativi non sono solo le banche tedesche, che si sono messe in primo piano nella crociata contro la politica monetaria …
Atlantia precipita ancora in Borsa, i Benetton pronti a chiedere la testa di Castellucci
Mentre prosegue la debacle in Borsa, la famiglia Benetton si appresta a discutere su come proteggere i propri asset a fronte delle indagini in corso sul crollo del Ponte Morandi, …
Ipo d’autunno per Ferretti che prepara il ritorno in Borsa: entro fine ottobre il debutto
A 16 anni dal delisting, gli yacht di lusso italiano sono pronti per debuttare in Borsa in autunno: la società punta a raccogliere 100 milioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    3749930

Commissioni di prelievo area euro.

C'è qualche modo per evitare le commissioni di prelievo in area euro dettate dalle banche locali?
    Per me è una cosa nuova che purtroppo ho malauguratamente inaugurato a Settembre a Zante dove trovavo Atm con commisioni da 2,95 a 0€ e poi a Lanzarote con commissioni da 2,45€ a 0,90€. Ad Aprile a Berlino avevo sempre prelevato senza commissioni.

L'avatar di Elnotaro
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    C'è qualche modo per evitare le commissioni di prelievo in area euro dettate dalle banche locali?
    Per me è una cosa nuova che purtroppo ho malauguratamente inaugurato a Settembre a Zante dove trovavo Atm con commisioni da 2,95 a 0€ e poi a Lanzarote con commissioni da 2,45€ a 0,90€. Ad Aprile a Berlino avevo sempre prelevato senza commissioni.
    Strano che ci fossero delle commissioni così alte in quelle località.. Io in Grecia e Spagna ho sempre prelevato senza commissioni.. da quali banche hai prelevato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    3749930
    Non ricordo adesso il nome. So che sia in Grecia che a Lanzarote avevo cambiato tanti sportelli bancari per vedere quali mi facevano la commissione inferiore. Ho prelevato sempre con DBcontocarta ma avevo provato anche con carte Ing e Unicredit, la commissione era la stessa.

Accedi