Commissioni di prelievo area euro.

azbzzz

Nuovo Utente
Registrato
23/1/19
Messaggi
1.342
Punti reazioni
39
C'è qualche modo per evitare le commissioni di prelievo in area euro dettate dalle banche locali?
Per me è una cosa nuova che purtroppo ho malauguratamente inaugurato a Settembre a Zante dove trovavo Atm con commisioni da 2,95 a 0€ e poi a Lanzarote con commissioni da 2,45€ a 0,90€. Ad Aprile a Berlino avevo sempre prelevato senza commissioni.:wall:
 
C'è qualche modo per evitare le commissioni di prelievo in area euro dettate dalle banche locali?
Per me è una cosa nuova che purtroppo ho malauguratamente inaugurato a Settembre a Zante dove trovavo Atm con commisioni da 2,95 a 0€ e poi a Lanzarote con commissioni da 2,45€ a 0,90€. Ad Aprile a Berlino avevo sempre prelevato senza commissioni.:wall:

Strano che ci fossero delle commissioni così alte in quelle località.. Io in Grecia e Spagna ho sempre prelevato senza commissioni.. da quali banche hai prelevato?
 
Non ricordo adesso il nome. So che sia in Grecia che a Lanzarote avevo cambiato tanti sportelli bancari per vedere quali mi facevano la commissione inferiore. Ho prelevato sempre con DBcontocarta ma avevo provato anche con carte Ing e Unicredit, la commissione era la stessa.
 
Indietro