RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II - Pagina 99
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Ad un messaggio di febbraio 2019???
    L'ultimo aggiornamento è al post #955.
    bhe meglio tardi che mai!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    io credo che come "imput" il foglio in questione sia più che sufficiente..ampliarlo con dettagli superflui si rischierebbe di oscurare il vero senso del foglio
    ma si, facevo per dire, va benissimo cosi...............

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Buongiorno, sto cercando disperatamente un file excel che mi restituisca le varie date con gli importi di un qualsiasi vincolo CD. Tutto questo inserendo solo importo iniziale data di partenza, durata in mesi e relativo tasso con la possibilità di escludere il bollo per il caso in cui il bollo è a carico della banca. Se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi oppure ha da condividere.... grazie mille e buona giornata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena scaduti i vincoli su Conto Esagon.
    Vorrei reinvestire a 2-3 anni su qcs di accettabile considerando che ad oggi dispongo di:
    Conto Esagon
    Banca Privata Leasing
    Rendimax
    Conto Santander
    Conto Facto

Scaricando il vostro ottimo file ho visto che forniscono tutti interessi irrisori a meno di rendimax triennale ma cmq vorrei diversificare il mio portafogli.
    Mi consigliate di aprirne un altro (es. FCA o IGEA), fare all in su rendimax o attendere qlc promozione relativa ai conto di cui già dispongo?

Grazie mille per la vs. consueta disponibilità e competenza

N.b. a quando è aggiornato il file? Per es. FCA Tempo+ risulta al 2,5% ma da sito ufficiale leggo 2%.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2201 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da intelligentipauca76 Visualizza Messaggio
    N.B. A quando è aggiornato il file? Per es. FCA Tempo+ risulta al 2,5% ma da sito ufficiale leggo 2%.
    Cella Q208, FCA al 2,5%: Convenzione dipendenti (e parenti) gruppo FCA - per chi acquista una vettura del Gruppo FCA con finanziamento o leasing FCA Bank
    Cella Q207, FCA al 2%: Tasso valido sino al 31/03/2020 - per chi acquista una vettura del Gruppo FCA con finanziamento o leasing FCA Bank
    Il tasso FCA per tutti è 1,30%.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Domanda sul foglio Excel...perchè se seleziono filtrando la colonna di chi offre solo l'1%, inserendo un capitale di 10k, non appare Findomestic?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10912 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Domanda sul foglio Excel...perchè se seleziono filtrando la colonna di chi offre solo l'1%, inserendo un capitale di 10k, non appare Findomestic?
    appare sino a 10000€,
    oltre no perchè c'è la formula che abbassa l'1%
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II-cattura.jpg  

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    sono quei casi dove puoi evitare il bollo,
    quindi basta modificare in NO come visualizzato
    Io ho modificato il bollo avendo rendicontazione annuale in no, però mi esce una seppur minima differenza di 0,46 in meno sul file. Non sono i cents in sè, mi chiedo matematicamente da cosa derivi tale differnza, mi sembra troppo per un arrotondamento x eccesso.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10912 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io ho modificato il bollo avendo rendicontazione annuale in no, però mi esce una seppur minima differenza di 0,46 in meno sul file. Non sono i cents in sè, mi chiedo matematicamente da cosa derivi tale differnza, mi sembra troppo per un arrotondamento x eccesso.
    attendi l'intervento di @sallo,
    l'autore del file

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    16919582
    Hai calcolato esattamente i giorni? Anche il 29 febbraio? E il divisore?

Accedi