RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II - Pagina 97
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mamosoft
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    39483782
    Forse il calcolo di widiba ha i giorni precisi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Geo76 Visualizza Messaggio
    Si, ho rendicontazione annuale.
    Nel mio caso, vincolando 17000€ sul sito Widiba avrei 93,83€ di interessi, mentre da foglio excel risultano 76,29€.
    Qual'è il valore corretto?
    sono quei casi dove puoi evitare il bollo,
    quindi basta modificare in NO come visualizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II-cattura.jpg  

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mamosoft Visualizza Messaggio
    Forse il calcolo di widiba ha i giorni precisi.
    Questo posso confermartelo ,una volta ho fatto i calcoli e mi tornavano considerando tutti i giorn ,e direi che è nel FI : periodo di riferimento calcolo interessi anno civile ,il che mi viene da dire che fanno il calcolo sui giorni effettivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    2948963
    Azz...non ci avevo pensato! Grazie
    Ho provato a fare anch'io il calcolo ma selezionando Banca Widiba non mi permette di deselezionare il bollo

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Geo76 Visualizza Messaggio
    Azz...non ci avevo pensato! Grazie
    Ho provato a fare anch'io il calcolo ma selezionando Banca Widiba non mi permette di deselezionare il bollo
    devi inserirlo manualmente nella cella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    2948963
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    devi inserirlo manualmente nella cella
    Ti ringrazio.
    Ora risultano gli interessi corretti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buongiorno a tutti, scusatemi per la domanda forse sciocca.. avendo seguito questo thread molto tempo fa (un paio d'anni almeno) ricordavo che sul primo post era sempre presente il link all'ultima versione del file... ora non è più così? l'ultimo che ho trovato è di febbraio 2019...

chi mi può aiutare? grazie mille in anticipo

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Vai nella pagina precedente ,post #955,trovi il link al foglio aggiornato,dovrebbe essere così anche in futuro ovvero scorrere qualche pagina indietro per trovare l’ultima versione
    EDIT Mi correggo nel post #1 ,in fondo ,a cura di @lampadino,c’è il link alla pagina che ti ho indicato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Vai nella pagina precedente ,post #955,trovi il link al foglio aggiornato,dovrebbe essere così anche in futuro ovvero scorrere qualche pagina indietro per trovare l’ultima versione
    EDIT Mi correggo nel post #1 ,in fondo ,a cura di @lampadino,c’è il link alla pagina che ti ho indicato
    No, era corretto prima dell'EDIT, è al post #955, quello al post #3 è quello di febbraio 2019 che citavo io.. grazie mille per il supporto, come sempre grazie a lampadino e sallo per l'impegno.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma non sarebbe meglio editare sempre il post 3 e, quando viene modificato l'excel, un link a quel post con l'ultimo file aggiornato?

Accedi