RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II - Pagina 155
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Perfetto, mi ero perso il post della macro eliminata... tutto chiaro adesso.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    602 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve non trovo in elenco l'1% sul conto corrente della Banca Dinamica Cassa Risparmio S.Miniato per chi ha l'accredito stipendio .

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    33019745
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve non trovo in elenco l'1% sul conto corrente della Banca Dinamica Cassa Risparmio S.Miniato per chi ha l'accredito stipendio .
    La Cassa di Risparmio di San Miniato è stata assorbita da Credit Agricole Italia quasi da due anni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    1449734
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    aggiornato Extraclick di Extrabanca
    riattivate nuove aperture per tutti
    Ciao, grazie del preziosissimo foglio...
    una domanda:Banca sistema come mai la metti svincolabile? guardavo nel loro sito ma mi risulta che i vincoli non si possano svincolare...o mi perdo qualcosa?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1082 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Gdc84 Visualizza Messaggio
    una domanda:Banca sistema come mai la metti svincolabile? guardavo nel loro sito ma mi risulta che i vincoli non si possano svincolare...o mi perdo qualcosa?
    Dal 1 aprile... quando arriverà quel giorno, vedrai che Lampadino aggiornerà il foglio: non gli sfugge nulla
    Ultima modifica di il magu; 30-03-20 alle 23:28

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    i ringraziamenti vanno all'autore @sallo,
    io ho solo aggiornato

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    1449734
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Dal 1 aprile... quando arriverà quel giorno, vedrai che Lampadino aggiornerà il foglio: non gli sfugge nulla
    in realtà gia nel foglio precedente avevo notato questa discrepanza, per questo chiedevo se mi sfuggiva qualcosa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    1449734
    Approfitto per un'altra domanda... questa Extraclick...da quando esiste? Sono affidabvili (in tutti i sensi)? Perchè li chiamo ma non risponde mai nessuno....

Ho compilato il form di iscrizione e mi aspettavo una mail con la comunicazione dell'iban su cui fare primo bonifico.... ma non arriva...
    Quanto bisogna aspettare?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11533 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Approfitto per un'altra domanda... questa Extraclick...da quando esiste? Sono affidabvili (in tutti i sensi)? Perchè li chiamo ma non risponde mai nessuno....

Ho compilato il form di iscrizione e mi aspettavo una mail con la comunicazione dell'iban su cui fare primo bonifico.... ma non arriva...
    Quanto bisogna aspettare?
    vedi discussione dedicata
    Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Ciao a tutti. Un anno fa avevo approfittato del tasso promozionale di banca Igea. Non ho mai piu fatto l'accesso fino oggi.

Mi sorge un dubbio. Ho il conto Igea aperto. Ma il conto deposito come faccio a vederlo? Mi sa che ho mancato un pezzo, e non ho mai aperto il deposito? è possibile? Per chi ha Banca igea, io mi collego da qui www.banking4you.it/pib , ma vedo il conto corrente...

Accedi