RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II - Pagina 132
Borsa spinta in alto da balzi Eni, Poste e Atlantia. Tra le banche soffre ancora Unicredit
Piazza Affari torna a salire dopo il passo falso della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso oggi a +1,75% a quota 16.834 punti. Il driver principale sui mercati oggi è …
Utilities UE: scovare i titoli più sottovalutati con il price/book value (P/BV), un’italiana sul podio
Nel periodo compreso tra l?ultima settimana di febbraio e la metà di marzo il mercato azionario ha perso oltre il 30% del proprio valore. Quattro settimane da record. Mai, prima …
Sì ai coronabond, la carica italo-tedesca contro il virus del rigore. Tra i firmatari Letta, Monti, Boeri
Appello italo-tedesco alla Germania di Angela Merkel e alla presidente della Commissione europea Ursula von det Leyen affinché dicano di sì all'emissione dei coronabond, auspicata soprattutto dai paesi del Sud …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11207 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Sto cercando un CD con cedole trimestri.... No a fine vincolo.
    Potrei anche vincolare a 24,36, mesi.
    Grazie
    Conto Deposito, rendimenti fino al 2% | FCA Bank

Deposito Vincolato | Twist

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Buongiorno a tutti...

Giro i ringraziamenti a sallo per il foglio excel.. Vorrei alcune info.. Quando mi scade il deposito bit della Banca igea, vorrei, oltre che confermare quello (o sceglierne un altro vincolato ancora non so) fare anche un deposito libero, giusto per poche somme (dai 500 a 3000 euro) e per evitare che in banca non fruttino niente.
    Mi spiegate bene la questione del bollo? Ad es. se scelgo il conto libero FCA Bank ed al 31/12 tolgo tutto il capitale, non mi si viene applicato il bollo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    32890573
    Citazione Originariamente Scritto da XRevoX Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...

Giro i ringraziamenti a sallo per il foglio excel.. Vorrei alcune info.. Quando mi scade il deposito bit della Banca igea, vorrei, oltre che confermare quello (o sceglierne un altro vincolato ancora non so) fare anche un deposito libero, giusto per poche somme (dai 500 a 3000 euro) e per evitare che in banca non fruttino niente.
    Mi spiegate bene la questione del bollo? Ad es. se scelgo il conto libero FCA Bank ed al 31/12 tolgo tutto il capitale, non mi si viene applicato il bollo?
    Il bollo viene applicato al saldo al 31/12, con un minimo di 1 euro.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42928832
    Citazione Originariamente Scritto da XRevoX Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...

Dire che non viene applicato il bollo é una dizione errata che a volte genera equivoci, il bollo viene sempre applicato alle date di rendicontazione ed a chiusura di un conto, ovviamente essendo il bollo dei cd lo 0,2% del saldo presente alla data di rendicontazione se a quella data il tuo saldo é 0 anche il bollo risultante sarà 0 (massimo 1 euro di bollo minimo previsto ma che alcune banche non fanno pagare).
    E così avviene su fca se al 31/12 hai saldo 0...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    aggiornato Deposito102 di Guber Banca
    Grazie! Lavoro prezioso.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    al momento sembra che GBM sia il più conveniente a 36 mesi, ma come è messa GBM ? è in buona salute ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    617306
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    al momento sembra che GBM sia il più conveniente a 36 mesi, ma come è messa GBM ? è in buona salute ?
    secondo me no....dai 36 mesi in su il più conveniente rimane Rendimax.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    i tassi di widiba sul file execell sono sbagliati

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11207 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    aggiornato Widiba
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    Citazione Originariamente Scritto da illimity2019 Visualizza Messaggio
    secondo me no....dai 36 mesi in su il più conveniente rimane Rendimax.....
    giusto, non l'avevo notato, grazie

Accedi