RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II - Pagina 110
Esplode risiko bancario, Intesa SanPaolo lancia Opa su Ubi e prepara cessioni 400/500 filiali a Bper
Intesa SanPaolo-Ubi Banca: prossima operazione di M&A nel settore bancario del made in Italy? Eccoci qui: il risiko bancario italiano di cui si parla da mesi esplode, e lo fa …
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che sul foglio excel FCA BANK TEMPO è dato due volte, uno con un tasso lordo dell'1,750 e uno con l'1,3%.
    1,75% dovrebbe essere il tasso per i dipendenti, mentre 1,30% è per tutti. Se leggi le note viene spiegato (mi sembra che sia l'ultima colonna a destra).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10896 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che sul foglio excel FCA BANK TEMPO è dato due volte, uno con un tasso lordo dell'1,750 e uno con l'1,3%.
    per i soci UGAF (compresi i famigliari di 1° grado) sono previsti tassi più alti

L'avatar di Boo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Atomik Visualizza Messaggio
    Provo a porre questa domanda anche a voi che siete esperti di conti deposito.
    Il buono postale per minori, nell'arco di 10 anni ad oggi, batte qualsiasi conto deposito o mi sbaglio ??
    dipende dalla cifra e da altre considerazioni....in breve il fatto che non potrai toccarlo mai in nessun caso fino a scadenza se non con un provvedimento magistratuale con tutto ciò che ne consegue anche in termini di tempi e costi a me porterebbe a optare per altro.

L'avatar di luperf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Scusate, non riesco più a trovare l'elenco delle banche/conti deposito e relative condizioni, mi dareste il link giusto? grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    28595604
    Vai in prima pagina

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da luperf Visualizza Messaggio
    Scusate, non riesco più a trovare l'elenco delle banche/conti deposito e relative condizioni, mi dareste il link giusto? grazie
    Forse cerchi questo, ma sono 15 mesi che non è aggiornato
    NON AGGIORNATO Tassi dei principali conti deposito - Cap. VIII [ELENCO: post #1]

L'avatar di luperf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    NON AGGIORNATO Tassi dei principali conti deposito - Cap. VIII [ELENCO: post #1]

sì, era lui, ora guardo l'altro. grazie.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da luperf Visualizza Messaggio

sì, era lui, ora guardo l'altro. grazie.
    Per i conti correnti forse potrebbe interessarti anche questo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    scusate, sono nuovo del forum e posso aver perso un tassello

Ho una cifra abbastanza cospicua e sono riottoso ad accettare i consigli di unicredit e metterla a risparmio gestito.

L alternativa che mi viene in mente e' Mediolanum che non ho trovato nella lista excel, che da il 2% annuo su vincolati a 6 mesi ( l interesse parziale viene poi versato gia allo scadere del semestre)

Mi sembra una ragionevole soluzione in attesa di lumi. Che ne pensate?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10896 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sergio1968 Visualizza Messaggio
    scusate, sono nuovo del forum e posso aver perso un tassello

Ho una cifra abbastanza cospicua e sono riottoso ad accettare i consigli di unicredit e metterla a risparmio gestito.

L alternativa che mi viene in mente e' Mediolanum che non ho trovato nella lista excel, che da il 2% annuo su vincolati a 6 mesi ( l interesse parziale viene poi versato gia allo scadere del semestre)

Mi sembra una ragionevole soluzione in attesa di lumi. Che ne pensate?
    c'è nella lista
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Accedi