Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXX - Pagina 186
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1930 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Secondo me non è così, anche perché è improprio parlare di "vincoli" per il Like. Dopo il 31/5 ho fatto varie aggiunte successive e il tasso è sempre 1,50%. Nel Like è indicato un unico tasso, ossia 1,50.
    Per cui credo che svuotando il CD a fine dicembre e riempiendolo di nuovo ad inizio gennaio, si avrà il tasso 1,50 fino al 31/03/2020.
    La promozione era per chi sarebbe diventato cliente entro il 31/05/2019, non per chi avrebbe messo dei soldi entro tale data.
    Potrebbe essere come dici tu.
    Consiglio comunque a "valerio64" di chiedere chiarimenti in merito al call center.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Deve essere quella strana sindrome per cui quando cambia l'anno per i primi tempi dell'anno nuovo continui a scrivere l'anno vecchio. Poi, quando parli dell'anno successivo, scrivi l'anno attuale
    Di solito succede a gennaio...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1930 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Di solito succede a gennaio...
    Si sta infatti parlando di operazioni da effettuare a Gennaio 2020.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Si sta infatti parlando di operazioni da effettuare a Gennaio 2020.
    ogni mente va per conto proprio.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Secondo me non è così, anche perché è improprio parlare di "vincoli" per il Like. Dopo il 31/5 ho fatto varie aggiunte successive e il tasso è sempre 1,50%. Nel Like è indicato un unico tasso, ossia 1,50.
    Per cui credo che svuotando il CD a fine dicembre e riempiendolo di nuovo ad inizio gennaio, si avrà il tasso 1,50 fino al 31/03/2020.
    La promozione era per chi sarebbe diventato cliente entro il 31/05/2019, non per chi avrebbe messo dei soldi entro tale data.
    Concordo. Aggiungendo al Like fino al 31/3/2020 si ha la promo del 1,5%, anche perchè già informarticamente fanno pena, figuriamoci che si mettono a tenere traccia di quanto richiamato dal Like, per una promo a tempo poi, per una modifica informatica a tempo che darebbe più problemi e costi che benefici
    Ultima modifica di Atakanoseki; 15-07-19 alle 11:30

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2314 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    31/03/2020
    Grazie, ho corretto.

Deve essere quella strana sindrome per cui quando cambia l'anno per i primi tempi dell'anno nuovo continui a scrivere l'anno vecchio. Poi, quando parli dell'anno successivo, scrivi l'anno attuale
    Sarà la vecchiaia. D'altra parte, i miei 186 anni si sentono...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

Sarà la vecchiaia. D'altra parte, i miei 186 anni si sentono...
    《Vedo la gente morta...》
    《Vanno in giro come persone normali. Non si vedono tra loro, vedono solo quello che vogliono vedere. Non sanno di essere morti.》
    Cit.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da valerios64 Visualizza Messaggio
    Allora, ho Promo 1,5% fino a marzo 2020!

Poiche' non ho intenzione di pagare il bollo, a fine Novembre, 33 giorni prima, dovro prenotare le somme per fare il salto della quaglia verso altro conto!!!
    A quel punto arrivati a Gennaio posso rientrare su Rendi con il tasso della Promo a scadenza???
    Oppure scendero' all? 1% come per gli altri???
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Se l'1,5% è fino al 31/03/2020, ovviamente è fino al 31/03/2020, indipendentemente da quello che metti o togli. È un semilibero, non un vincolo.

Edit: corretta data.

Le risposte, come si dice, non fanno una piega.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    3769461
    Ragazzi, una domanda per chi ha la carta di debito: a voi funziona il contactless?
    il primo giorno pensavo fosse un problema di attivazione, che ci volesse tempo, ma ormai è attiva da una settimana, provata in vari posti...dal benzinaio, all'esselunga, al ristorante...niente, appoggiandola non va, solo col chip inserendo la carta...
    devo attivare qualcosa che mi son perso? La carta è chiaramente contactless, c'è l'icona...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2314 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da anthony82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda per chi ha la carta di debito: a voi funziona il contactless?
    il primo giorno pensavo fosse un problema di attivazione, che ci volesse tempo, ma ormai è attiva da una settimana, provata in vari posti...dal benzinaio, all'esselunga, al ristorante...niente, appoggiandola non va, solo col chip inserendo la carta...
    devo attivare qualcosa che mi son perso? La carta è chiaramente contactless, c'è l'icona...
    Citazione Originariamente Scritto da ki009 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Mah, ho il sospetto che si debba fare prima una transazione Maestro in modalità chip&pin per sbloccarlo... so che su altre carte è così, ma sinceramente non ho provato.
    Bravo, confermato dal servizio clienti per abilitare il cless fare almeno un movimento circuito maestro con pin, a saperlo.....

Accedi