Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

fakebody

Nuovo Utente
Registrato
26/2/06
Messaggi
4.353
Punti reazioni
287
Sarei interessato ad aprire il conto corrente per ricevere il buono Amazon. Accetta in fase di riconoscimento un bonifico dal conto tascabile di CheBanca?
 
ExBancaDinamica. Nell'estratto conto del conto corrente figurano 2 euro per servizi telematici. Perché???
 
ExBancaDinamica. Nell'estratto conto del conto corrente figurano 2 euro per servizi telematici. Perché???

li avevano erroneamente addebitati e dopo sfornati (verifica i tuoi movimenti). cmq ti suggerisco di scrivere nella discussione dedicata alla ex banca dinamica
 
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che hanno aperto il conto con fotografia 31/12/2018..,se i 3000K e' possibile trasferirli gia' da ora o se devo lasciarli sul conto sino all'arrivo del buono Amazon.
Grazie.
 
si continua da qui: Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma

Conto Adesso: il conto online a zero canone del Gruppo Credit Agricole - Gruppo Bancario Credit Agricole Italia

Salve a tutti
esiste un documento contabile dove sta indicata la giacenza media 2018? è appena arrivato l'estratto conto ma non è riportata da nessuna parte. su nowbanking sezione consulto/conto la trovo ma preferirei avere un documento ufficiale piuttosto che lo screenshot della pagina. grazie

La giacenza media a fini isee non la forniscono, è storia vecchia.
Anche per questo motivo ho deciso di non usarlo più come conto principale, e in realtà sto aspettando che qualche banca faccia promo sulla portabilità per chiuderlo :D
 
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che hanno aperto il conto con fotografia 31/12/2018..,se i 3000K e' possibile trasferirli gia' da ora o se devo lasciarli sul conto sino all'arrivo del buono Amazon.
Grazie.

Non devi lasciarli sul conto.
 
ragazzi ad ogni modo a mia madre è andata KO .. vi spiego solo per darvi info:
in pratica lei ha il codice fiscale scaduto ( poco male.. il codice fiscale è quello tutta la vita ho pensato io )
così mandiamo tutto ma la Banca dice che c'è un problema (riconoscimento via selfie) e nel particolare il CF scaduto, naturalmente replico che " quello non scade mai " ma a loro poco interessa.
Così mia madre va all'A.E. per avere quello nuovo ma le danno il foglio bianco con data del giorno timbro firma in attesa che le arrivi quello di plastica a casa.
Così mandiamo quello alla Banca ma per loro quello (che è sostitutivo a tutti gli effetti ) NON è valido..
mollato tutto e ciao ciao... questo è quanto
 
ragazzi ad ogni modo a mia madre è andata KO .. vi spiego solo per darvi info:
in pratica lei ha il codice fiscale scaduto ( poco male.. il codice fiscale è quello tutta la vita ho pensato io )
così mandiamo tutto ma la Banca dice che c'è un problema (riconoscimento via selfie) e nel particolare il CF scaduto, naturalmente replico che " quello non scade mai " ma a loro poco interessa.
Così mia madre va all'A.E. per avere quello nuovo ma le danno il foglio bianco con data del giorno timbro firma in attesa che le arrivi quello di plastica a casa.
Così mandiamo quello alla Banca ma per loro quello (che è sostitutivo a tutti gli effetti ) NON è valido..
mollato tutto e ciao ciao... questo è quanto

di solito va bene anche la tessera sanitaria,
dove è riportato il CF
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    162,2 KB · Visite: 1.716
lampadino si.. sempre quello .. però ladata discadenza era 2016 su quello di mia madre, insomma alla fine il CF non scade :p ad ogni modo anche quello provvisorio non gli andava bene !
quindi niente :-)
 
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che hanno aperto il conto con fotografia 31/12/2018..,se i 3000K e' possibile trasferirli gia' da ora o se devo lasciarli sul conto sino all'arrivo del buono Amazon.
Grazie.

sono, erano , tre gli step per ottenere il buono amazon di 200 euri
1) registrazione e firma documenti
2) bonifico di 100 euro entro il 15/01/19
3) giacenza di almeno 3.000 euro in data 15 marzo 2019

ottemperate queste disposizioni il buono sarà emesso nei 4 mesi successivi

ciao
 
lampadino si.. sempre quello .. però ladata discadenza era 2016 su quello di mia madre, insomma alla fine il CF non scade :p ad ogni modo anche quello provvisorio non gli andava bene !
quindi niente :-)

comunque il mio CF è del 1985,
ma non me l'ha mai rifiutato nessuna banca :confused:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13,4 KB · Visite: 396
Non devi lasciarli sul conto.

sbagliato, devono essere sul conto in data 15 marzo ( non mi ricordo esattamente la data, controllatela )
cioè , per far capire il 14 marzo il conto può essere 0 euro, ma il 15, devono esserci almeno 3.000 euro altrimenti non ti consegnano il buono.
Il 16 marzo, si potrebbe anche toglierei soldi dal conto in quanto il buono è già stato ottenuto e deve essere solamente rilasciato nei mesi successivi
 
comunque il mio CF è del 1985,
ma non me l'ha mai rifiutato nessuna banca :confused:

ammazza... diciamo che anche a me è sembrato strano! il c.f. (CODICE) è tuo per tutta la tua esistenza quindi anche se nella tessera sanitaria risulta " scaduto " in realtà non lo è
però a Cariparma non hanno voluto saperne! Vabbè aspetto che le arriva la tessera nuova e poi si vedrà ;)
 
La giacenza media a fini isee non la forniscono, è storia vecchia.

vero, ma basta chiederlo, io ho semplicemente inviato un email al direttore della filiale che compare nell'Home Bancking in alto a destra ed il giorno seguente ho ricevuto quanto chiesto in allegato come pdf
 
sbagliato, devono essere sul conto in data 15 marzo ( non mi ricordo esattamente la data, controllatela )
cioè , per far capire il 14 marzo il conto può essere 0 euro, ma il 15, devono esserci almeno 3.000 euro altrimenti non ti consegnano il buono.
Il 16 marzo, si potrebbe anche toglierei soldi dal conto in quanto il buono è già stato ottenuto e deve essere solamente rilasciato nei mesi successivi

@WyattG ha risposto ad un utente che aveva la foto al 31 dicembre, quindi la sua risposta era corretta: li può togliere dal conto.
 
sono, erano , tre gli step per ottenere il buono amazon di 200 euri
1) registrazione e firma documenti
2) bonifico di 100 euro entro il 15/01/19
3) giacenza di almeno 3.000 euro in data 15 marzo 2019

ottemperate queste disposizioni il buono sarà emesso nei 4 mesi successivi

ciao

Idem come sopra, l'utente parlava della promo precedente.
 
ammazza... diciamo che anche a me è sembrato strano! il c.f. (CODICE) è tuo per tutta la tua esistenza quindi anche se nella tessera sanitaria risulta " scaduto " in realtà non lo è
però a Cariparma non hanno voluto saperne! Vabbè aspetto che le arriva la tessera nuova e poi si vedrà ;)

Non di rado il CF lo devono modificare *.

Purtroppo la TS ha una data di scadenza, tutti i dati che riporta su di essa, leggibili ed umano e quelli digitali inclusi nella banda magnetica e o nel chip, scadono. Che verranno rinnovati poi gli stessi dati è un altro discorso.

La banca si riserva di acquisire dei dati da un documento scaduto (la TS ha scadenza). Anche se tranquillamente potrebbe accettare la nuova documentazione cartacea ("certificato di attribuzione del CF..") dell'AdE . Credo che siano scelte per problemi tecnici-gestionali.

Il tesserino verde, citato da @lampadino, non è più in vigore e le aziende/enti più "aggiornati" non lo accettano più come documento valido.


* quando ero ragazzetto, io personalmente, e per evitare problemi futuri, l'ho fatto modificare per questioni di codice comune catastale. A molti lo modificano quando ad es. una persona ha più nomi..
 
sbagliato, devono essere sul conto in data 15 marzo ( non mi ricordo esattamente la data, controllatela )
cioè , per far capire il 14 marzo il conto può essere 0 euro, ma il 15, devono esserci almeno 3.000 euro altrimenti non ti consegnano il buono.
Il 16 marzo, si potrebbe anche toglierei soldi dal conto in quanto il buono è già stato ottenuto e deve essere solamente rilasciato nei mesi successivi

Se avessi letto con attenzione la domanda a cui ho risposto ti saresti reso conto che si trattava della promo con verifica della giacenza al 31/12; dunque la mia risposta è corretta.
 
Indietro