Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II - Pagina 21
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Investimenti CA

A livello di Investimenti, qual e' il prodotto che conviene di piu per avere un buon tasso/costi commissione su investimenti di piccola media cifra?

esempio, devo aprire il conto CA per il mutuo, se ho 5000 invece di tenerli sul conto perche pago il bollo statale, qual'e la soluzione che conviene di piu per vincolarli a breve medio termine??

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    Investimenti CA

A livello di Investimenti, qual e' il prodotto che conviene di piu per avere un buon tasso/costi commissione su investimenti di piccola media cifra?

esempio, devo aprire il conto CA per il mutuo, se ho 5000 invece di tenerli sul conto perche pago il bollo statale, qual'e la soluzione che conviene di piu per vincolarli a breve medio termine??
    Un conto deposito come FCA

L'avatar di bucefalo77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2033511
    in teoria ci dovrebbe ancora essere la promo 100euro su amazon
    Conto corrente Online | Credit Agricole Italia
    scusami intendevo oltre a questa.. cmq 100 euro pochini, rispetto a come ci hanno fatto abituare

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Oltre me nessun altro non ha ricevuto il buono Amazon con verifica dei requisiti al 30 aprile?
    Ho già chiamato il servizio clienti due settimane fa e sollecitato questa settimana, ma più che dirmi che mi faranno sapere non sanno fare.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Scusate ragazzi, ho qualche dubbio,
    sto leggendo il foglio informativo del conto Easy: canone 3 euro azzerabile, bonifici 1 euro, l'internet banking e' incluso o come leggo e' di 24 all'anno??? nelle banche online e' gratis di default
    libretto assegni 3,5 euro .... ma all'anno o fino alla fine del libretto??
    incasso rata mutuo 1,5 euro
    24 prelievi extra banche all'anno
    carta di debito , e' di 20??

Insomma ho qualche dubbio..

Grazie

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scusate ragazzi, ho qualche dubbio,
    sto leggendo il foglio informativo del conto Easy: canone 3 euro azzerabile, bonifici 1 euro, l'internet banking e' incluso o come leggo e' di 24 all'anno??? nelle banche online e' gratis di default
    libretto assegni 3,5 euro .... ma all'anno o fino alla fine del libretto??
    incasso rata mutuo 1,5 euro
    24 prelievi extra banche all'anno
    carta di debito , e' di 20??

Insomma ho qualche dubbio..

Grazie

Sicuramente questi fanno un pò di confusione e forse lo fanno apposta.

Come quando esisteva il ContoAdesso per chi sottoscriveva il conto, oltre al buono amazon, c'erano delle condizioni del c/c di favore diverse da quelle che si potevano leggere nel FI pubblicato sul loro sito nella sezione Trasparenza, perchè lo si stava aprendo in "promozione"

Ora anche questo nuovo conto Credit Agricole ha delle condizioni di "promozione", Canone Gratuito, Carta di Debito Gratuita, 24 prelievi gratis in altre banche italiane, hb gratuito ecc... insomma rispecchia il caro vecchio ContoAdesso.

Tutto questo lo leggerai nel MODULO DI ATTIVAZIONE, che riepiloga le condizioni che si stanno sottoscrivendo. (prova a simulare l'apertura e subito in basso ai Dati Anagrafici ci sono i link ai documenti precontrattuali)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    C'è un modo che non sia l'home banking per verificare il saldo? la banca ha avuto la brillante idea di togliermi l'accesso all'home banking (avendo avviato le pratiche di chiusura con la nuova banca) ma il conto è ancora attivo e non posso nemmeno verificare il saldo per sapere quanto dovrò versare di preciso per pagare le utenze di questo mese che saranno addebitate ancora sul conto che ho con credit agricole. Ho provato in due sportelli atm ma non c'è la funzione per visualizzare soltanto l'estratto conto.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    C'è un modo che non sia l'home banking per verificare il saldo? la banca ha avuto la brillante idea di togliermi l'accesso all'home banking (avendo avviato le pratiche di chiusura con la nuova banca) ma il conto è ancora attivo e non posso nemmeno verificare il saldo per sapere quanto dovrò versare di preciso per pagare le utenze di questo mese che saranno addebitate ancora sul conto che ho con credit agricole. Ho provato in due sportelli atm ma non c'è la funzione per visualizzare soltanto l'estratto conto.
    Prova con banca telefonica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Citazione Originariamente Scritto da WyattG Visualizza Messaggio
    Prova con banca telefonica.
    già provato ma non riconosce più i codici perchè si appoggia al now banking e il mio account è stato eliminato.
    Ultima modifica di turtuv; 18-08-19 alle 17:08

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Se hai chiesto portabilità, la nuova banca dovrebbe gestire gli addebiti/accrediti del vecchio conto.
    Hai provato a sentire la nuova banca?

Accedi