Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II - Pagina 20
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    scusate, c'è un modulo da poter compilare e inviare tramite pec per richiedere la chiusura del conto corrente?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    scusate, c'è un modulo da poter compilare e inviare tramite pec per richiedere la chiusura del conto corrente?
    prova chiedere nella discussione dedicata
    Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Scusate da qui vedo che il nuovo conto che ha sostituito Conto Adesso e' a canone zero
    Conti Credit Agricole

CONTO CRÉDIT AGRICOLE ONLINE
    Il Conto a zero canone per sempre, se lo apri entro il 31/12/2019

io devo aprire un conto presso CA per avere un mutuo ad un buon tasso, ma vorrei capire i costi e varie commissioni del conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2886727
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    Scusate da qui vedo che il nuovo conto che ha sostituito Conto Adesso e' a canone zero
    Conti Credit Agricole

io devo aprire un conto presso CA per avere un mutuo ad un buon tasso, ma vorrei capire i costi e varie commissioni del conto
    Stavo per aprirlo anche io, ma c'è discrepanza tra quanto affermato e quanto scritto nel foglio informativo del conto EASY (così si chiama quello online) e ci sono dubbi sui costi dei servizi, bonifici in particolare

Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap II

Forse ci vorrebbe una nuova discussione dedicata al nuovo conto EASY di crédit agricole

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    10312929
    Conti Credit Agricole

purtroppo rispetto al contoadesso hanno aumentato i prezzi. il canone non credo aumenterà dopo la promozione però paghi bonifici e prelievi. e forse, ma non sono sicuro perchè non ricordo il f.fi. anche il canone della carta di debito
    come operatività e assistenza io mi trovo bene

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    A questo punto forse mi conviene tenere CheBanca digital, anche se a canone 12 euro/anno, come conto di accredito stipendio e rid, bonifici e prelievi in tutto il mondo gratis.
    E aprire solo Conto Easy subito per avere la promozione a canone zero e attivare il mutuo.
    Invierei dei bonifici ogni mese per la rata del mutuo dal CheBanca a Credit Agricole
    Secondo voi e' una buona soluzione o devo per forza spostare l'accredito stipendio sul CA?

Altri consigli sono ben accetti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    10312929
    A questo punto forse mi conviene tenere CheBanca digital, anche se a canone 12 euro/anno, come conto di accredito stipendio e rid, bonifici e prelievi in tutto il mondo gratis.
    E aprire solo Conto Easy subito per avere la promozione a canone zero e attivare il mutuo.
    Invierei dei bonifici ogni mese per la rata del mutuo dal CheBanca a Credit Agricole
    Secondo voi e' una buona soluzione o devo per forza spostare l'accredito stipendio sul CA?

Altri consigli sono ben accetti
    quando sono andato l'anno scorso a sentire per un mutuo chiedevano l'accredito dello stipendio obbligatorio. prova comunque a sentire ma se non sei già cliente dubito ti lascino lo stipendio presso un altro istituto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    quando sono andato l'anno scorso a sentire per un mutuo chiedevano l'accredito dello stipendio obbligatorio. prova comunque a sentire ma se non sei già cliente dubito ti lascino lo stipendio presso un altro istituto
    Si, effettivamente l'accredito stipendio e' quasi sempre obbligatorio, piu che altro mi rode pagare commissione per bonifici e prelievi presso altre banche.

L'avatar di bucefalo77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2033511
    stavo controllando altre promozioni per i buoni.. ma ho visto "male" o sono in pratica finite?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da bucefalo77 Visualizza Messaggio
    stavo controllando altre promozioni per i buoni.. ma ho visto "male" o sono in pratica finite?
    in teoria ci dovrebbe ancora essere la promo 100euro su amazon
    Conto corrente Online | Credit Agricole Italia

Accedi