Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 72
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da alpo Visualizza Messaggio
    Ho fatto un vincolo di troppo e ho oltrepassato la mia disponibilità, come sapete facendo i vincoli a quest'ora non viene scalato il libero e non vengono aggiornati fino alle ore 2:00. Sapete cosa succede avendo vincolato oltre la mia disponibilità? Viene automaticamente annullato o vado in rosso o altro? Grazie
    Secondo me viene annullato. Altrimenti sarebbe troppo bello: vincoliamo oltre la disponibilità, ci prendiamo interessi, e il rosso sul libero non prevede interessi debitori...

L'avatar di jackis
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ho fatto un vincolo di troppo e ho oltrepassato la mia disponibilità, come sapete facendo i vincoli a quest'ora non viene scalato il libero e non vengono aggiornati fino alle ore 2:00. Sapete cosa succede avendo vincolato oltre la mia disponibilità? Viene automaticamente annullato o vado in rosso o altro? Grazie
    hai l'obbligo di comprare una fiat 500

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    22501789
    Nessun vincolo che avevo fatto è stato effettuato, la somma totale è rimasta sul libero.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1793 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Nessun vincolo che avevo fatto è stato effettuato, la somma totale è rimasta sul libero.
    Oggi non è lavorativo. Probabilmente li vedrai lunedì.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    932 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    scusate, mi sono dimenticato i criteri per la svincolabilita' dopo un trimestre. In pratica:
    se io vincolassi il 16/4 all' 1,30% quando potrei svincolare usufruendo di tale tasso?
    a fine trimestre cioe' il 30/6
    oppure dopo 3 mesi?

se invece di svincolare volessi usufruire di un'altro trimestre dovrei svincolare dopo il 30/9?
    Ultima modifica di backpack; 06-04-19 alle 14:06

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    22501789
    Ho ricontrollato ora, sono comparsi i vincoli all'1,3% con data di venerdì, niente rosso e il vincolo fatto in più è come se non sia mai stato fatto. Tutto apposto!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    scusate, mi sono dimenticato i criteri per la svincolabilita' dopo un trimestre. In pratica:
    se io vincolassi il 16/4 all' 1,30% quando potrei svincolare usufruendo di tale tasso?
    oppure dopo 3 mesi?
    16/7
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    oppure dopo 3 mesi?

se invece di svincolare volessi usufruire di un'altro trimestre dovrei svincolare ildopo il 30/9?
    16/10

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusate, per aprire questo conto deposito posso inviare per posta solo i tre fogli firmati del modulo "Richiesta di Apertura Conto Deposito FCA Bank Libero", oltre alla copia del documento di identità e del codice fiscale, oppure devo stampare proprio tutto, anche tutti quei fogli con le clausole contrattuali dove però non sono richieste firme? (Che spreco di carta sarebbe)
    Ultima modifica di stenickmav; 07-04-19 alle 10:55

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Scusate, per aprire questo conto deposito posso inviare per posta solo i tre fogli firmati del modulo "Richiesta di Apertura Conto Deposito FCA Bank Libero", oltre alla copia del documento di identità e del codice fiscale, oppure devo stampare proprio tutto, anche tutti quei fogli con le clausole contrattuali dove però non sono richieste firme? (Che spreco di carta sarebbe)

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Oh bene. Nell'email di benvenuto ho visto che indicano di stampare anche le clausole, però dai è uno spreco di carta e la busta poi pesa di più

Accedi