Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 33
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Ho corretto, grazie.

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5195934
    prova domani mattina
    Lampadino, credo tu intendessi "prova a chiamare il Call Center domani mattina" invece ho provato a ricollegarmi e, con le stesse User ID e PSW si è collegato, usando lo stesso PC e Browser che ieri mi davano il problema ... Misteri dell'informatica.

Invece vi chiedo: preso dall'entusiasmo per essere riuscito ad entrare nel sito, ho vincolato tutto, lasciando a 0 il libero, ci sono controindicazioni ? il bollo è annuale e quindi dovrei comunque accumulare abbastanza interessi per pagarlo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da roentegen Visualizza Messaggio
    Lampadino, credo tu intendessi "prova a chiamare il Call Center domani mattina" invece ho provato a ricollegarmi e, con le stesse User ID e PSW si è collegato, usando lo stesso PC e Browser che ieri mi davano il problema ... Misteri dell'informatica.
    intendevo di ricollegarti

Invece vi chiedo: preso dall'entusiasmo per essere riuscito ad entrare nel sito, ho vincolato tutto, lasciando a 0 il libero, ci sono controindicazioni ? il bollo è annuale e quindi dovrei comunque accumulare abbastanza interessi per pagarlo.
    nessuna controindicazione,
    sono nella tua stessa situazione

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    7
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1004 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusate, ma anche per voi accedere al sito è un delirio ?

Ho appena aperto FCA, mi collego con Explorer con User e Password fornite da loro e mi da user o psw errate...
    Provo chrome e, con le stesse user e PSW entro ed eseguo la procedura di cambio PSW.

Ora su un altro PC con Firefox, inserisco User e la Nuova PSW e mi da ancora user o PSW errate...

Provo a chiamare il call ma sono le 22:02 e quindi nisba.

Ma funziona solo con Chrome o c'è qualche impostazione particolare dei Browser Explorer e Firefox che rompe le b@lle ?

Saluti da Roentegen
    Appena fatto l'accesso da Internet Explorer senza impostazioni particolari.

Occhio che dopo pochi tentativi errati l'account si blocca e devi chiamare il servizio clienti per sbloccare.

L'avatar di TrueBlood
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    26855357
    So che è molto in anticipo ma sto iniziando a capire qualcosa in più sul sdq a fine anno. Ho simulato con l'ottimo foglio di JohannesBrahms e, con poca approssimazione e se non ho capito male, dovrei risparmiare circa 90 euro con il sdq. Non avendolo mai fatto prima, conviene per questo ordine di cifre? Di primo acchito direi di sì, ma non so valutare se ci sono altre implicazioni che mi sfuggono...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11175 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TrueBlood Visualizza Messaggio
    So che è molto in anticipo ma sto iniziando a capire qualcosa in più sul sdq a fine anno. Ho simulato con l'ottimo foglio di JohannesBrahms e, con poca approssimazione e se non ho capito male, dovrei risparmiare circa 90 euro con il sdq. Non avendolo mai fatto prima, conviene per questo ordine di cifre? Di primo acchito direi di sì, ma non so valutare se ci sono altre implicazioni che mi sfuggono...
    il problema è di non sapere a quali tassi rivincolerai, visto che il foglio informativo viene emesso ai primi di gennaio.

Caso particolare l'anno passato dove la banca informava dei tassi invariati sino al 6 gennaio 2019

L'avatar di dartois
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    4916091
    Citazione Originariamente Scritto da TrueBlood Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto per la prima volta l'anno scorso...... dopo anni di bolli buttati al vento...... la soddisfazione maggiore è stata evitare questa tassa..... anche se la cifra risparmiata è poco più della tua....

L'avatar di TrueBlood
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    26855357
    il problema è di non sapere a quali tassi rivincolerai, visto che il foglio informativo viene emesso ai primi di gennaio.

Caso particolare l'anno passato dove la banca informava dei tassi invariati sino al 6 gennaio 2019
    Perche allo stato dei fatti, svincolando e poi rivincolnado il 1* gennaio non sarebbe all'1,45% giusto? Quindi non resta che aspettare per vedere come evolveranno i tassi...

Citazione Originariamente Scritto da dartois Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto per la prima volta l'anno scorso...... dopo anni di bolli buttati al vento...... la soddisfazione maggiore è stata evitare questa tassa..... anche se la cifra risparmiata è poco più della tua....
    La penso anche io così 👍🏻

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    2873965
    Salve a tutti, mia mamma deve investire una cifra che dovrei gestire io facendo qualcosa cointestata con lei. Secondo voi è macchinoso aprire questo considerando il fatto che lo devo fare anche con lei? Mi consigliate questo oppure altro? Certo,dovrei studiare meglio questo discorso del salto della quaglia per evitare il bollo. Tra l'altro lei ha un finanziamento con FCA,quindi,cosa mi consigliate?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42524480
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mia mamma deve investire una cifra che dovrei gestire io facendo qualcosa cointestata con lei. Secondo voi è macchinoso aprire questo considerando il fatto che lo devo fare anche con lei? Mi consigliate questo oppure altro? Certo,dovrei studiare meglio questo discorso del salto della quaglia per evitare il bollo. Tra l'altro lei ha un finanziamento con FCA,quindi,cosa mi consigliate?
    Innanzitutto hai già letto il post in prima pagina? c'è un bel riassunto che ti aiuta a capire come funziona questo conto.
    Detto ciò non vedo nulla di complicato nel gestirlo e operarci....c'è di peggio

Accedi