Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VI [FAQ: post #1] - Pagina 32
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Packaging sostenibile ed e-commerce: le nuove sfide di CMC
La società del packaging sostenibile rafforza la propria struttura patrimoniale e guarda alla crescita futura
Ftse Mib chiude maggio sottoperformando le borse BIG. Da TIM a Fineco, il portafoglio raccomandato
A Piazza Affari “prevale l’emotività da fine lockdown”. E’ quanto indica Equita SIM nel suo rapporto mensile, indicando anche il portafoglio raccomandato. Intanto, c’è da dire che la borsa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da taldeitali Visualizza Messaggio
    Dopo aver aperto inizialmente un conto FCA intestato solo a me, prima della promozione avevo appena aperto un secondo conto cointestato, perchè volevo aumentare la copertura del FITD: per questo motivo mi sono trovato escluso dalla promo all'1.45%. Il servizio clienti mi aveva suggerito di aprire un terzo conto intestato al cointestatario, ma non mi è piaciuta questa esclusione ad personam perchè "colpevole" dell'apertura di due conti.
    Da allora ho congelato i vincoli all'1.50% e, salvo qualcosa per l'uso corrente, ho smobilitato tutto il resto dal cointestato, ho chiuso il monointestato (che era diventato comunque un handicap) ed aspetto di vedere cosa succederà dopo il 31/3. Hanno trasformato un cliente soddisfatto in uno molto scontento.
    Ora resto alla finestra e sono curioso di vedere cosa studieranno di nuovo per aprile, che fine faranno tutti i secondi conti che hanno fatto aprire (anche se la cosa a me non riguarda) e quanto tempo ancora dovrò restare "in punizione".
    Nel frattempo i soldi che già avevo destinato a FCA per il primo trimestre hanno preso altre strade, a partire da widiba, ed ora stanno andando verso Rendimax.
    magari inventeranno una nuova promozione Y Tempo

L'avatar di taldeitali
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    866 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Chissà se vorrò e se potrò essere della partita...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1270 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    No, essendo in FCA appassionati di giochi di parole la prossima sarà XDTempo (PerDiTempo).

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5344 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    No, essendo in FCA appassionati di giochi di parole la prossima sarà XDTempo (PerDiTempo).
    E daranno lo 0,1%?

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    9220534
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Sì, nel primo post:

Ah, la seconda versione si chiama (chiedo scusa per la poca fantasia) svincolo+saltoFCA-versione2.
    Citazione Originariamente Scritto da Cap3000 Visualizza Messaggio
    I 5 trimestri sono riferiti al conto Fca Tempo ed i 4 al conto Fca X Tempo.
    Ah scusate, non ho letto con attenzione

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    5195934
    Scusate, ma anche per voi accedere al sito è un delirio ?

Ho appena aperto FCA, mi collego con Explorer con User e Password fornite da loro e mi da user o psw errate...
    Provo chrome e, con le stesse user e PSW entro ed eseguo la procedura di cambio PSW.

Ora su un altro PC con Firefox, inserisco User e la Nuova PSW e mi da ancora user o PSW errate...

Provo a chiamare il call ma sono le 22:02 e quindi nisba.

Ma funziona solo con Chrome o c'è qualche impostazione particolare dei Browser Explorer e Firefox che rompe le b@lle ?

Saluti da Roentegen

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da roentegen Visualizza Messaggio

Ho appena aperto FCA, mi collego con Explorer con User e Password fornite da loro e mi da user o psw errate...
    Provo chrome e, con le stesse user e PSW entro ed eseguo la procedura di cambio PSW.

Ora su un altro PC con Firefox, inserisco User e la Nuova PSW e mi da ancora user o PSW errate...

Ma funziona solo con Chrome o c'è qualche impostazione particolare dei Browser Explorer e Firefox che rompe le b@lle ?

Saluti da Roentegen
    prova domani mattina

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    42524480
    Citazione Originariamente Scritto da roentegen Visualizza Messaggio

Saluti da Roentegen
    Attento a non confondere il codice utente banca telefonica con quello normale....capita
    In fase di nuova apertura ti inviano 2 mail una con codice cliente e una codice cliente banca telefonica, ti sono arrivate entrambe?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    3214142
    Una volta compilato il modulo online, dopo quanto tempo arriva a casa il contratto da firmare? e arriva per posta raccomandata? grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    I vincoli riservati a particolari categorie

Poiché non faccio parte di nessuna delle categorie privilegiate qui menzionate, consiglio, prima di sottoscrivere, di verificare che le condizioni descritte in questo paragrafo (1,75%, 2,5%) siano state mantenute nel tempo.
    sono ribassati

Citazione Originariamente Scritto da Cardiotec Visualizza Messaggio
    Colleghi,sto vedendo che i tassi sono scesi......ho fatto appena in tempo a rivincolare il tutto dopo il salto al 2%.......adesso e' 1,75%.....(dipendenti FCA).....

Accedi