Libretto di Risparmio Postale di Cassa Depositi e Prestiti - Cap. VI - Pagina 116
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1151
    L'avatar di Pred_01
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    20,171
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    8142 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Se è all'estero, come fa a delegare ?
    Potrebbe inviare una A/R con la quale chiede la rescissione del contratto, cosi come mi sembra di capire dal regolamento di CDP pubblicato lo scorso 6 agosto.

  2. #1152
    L'avatar di 4€verDepecheMode
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    3,585
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Proverei a contattare direttamente CDP prima di fare qualsiasi richiesta, questo per evitare di perdere tempo e soldi in raccomandate.

  3. #1153
    L'avatar di Pred_01
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    20,171
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    8142 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Proverei a contattare direttamente CDP prima di fare qualsiasi richiesta, questo per evitare di perdere tempo e soldi in raccomandate.
    Grazie per il consiglio.

  4. #1154

    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Domanda ai titolari di un libretto Smart di Poste Italia: oggi sono andato in sportello e me ne sono fatto aprire uno nominale (ne avevo uno classico cointestato con mia madre, su cui andrò a versare parti delle somme cumulate).

    Ho però grandi difficoltà ad attivare la APP, nel senso che quando sono su BancoPosta mi è impossibile inserire il codice a 4 cifre che mi è arrivato via SMS, ma mi richiede solo l'identificazione tramite QR Code (peraltro con errore), anche a voi era capitato? Grazie a chi mi risponderà.

  5. #1155

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9,687
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6281 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mats Visualizza Messaggio
    Domanda ai titolari di un libretto Smart di Poste Italia: oggi sono andato in sportello e me ne sono fatto aprire uno nominale (ne avevo uno classico cointestato con mia madre, su cui andrò a versare parti delle somme cumulate).

    Ho però grandi difficoltà ad attivare la APP, nel senso che quando sono su BancoPosta mi è impossibile inserire il codice a 4 cifre che mi è arrivato via SMS, ma mi richiede solo l'identificazione tramite QR Code (peraltro con errore), anche a voi era capitato? Grazie a chi mi risponderà.
    Che errore ti dà quando provi a abilitare il libretto col QR?

  6. #1156

    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Che errore ti dà quando provi a abilitare il libretto col QR?
    Ciao, mi viene scritto Az 03 errore e non riesco ad andare avanti.

    Il libretto Smart è attivo e si può anche consultare online (al momento è ancora a zero, non ci ho versato neanche un euro), però non sono in grado di abilitarlo sull'App e pertanto pure a inserire il codice a 4 cifre. Domani mi toccherà di nuovo passare in Posta, perché alternativamente non saprei come risolvere la situazione (anche perché la validità del codice è di 36 ore, a quanto scritto sull'SMS).

  7. #1157

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9,687
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6281 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mats Visualizza Messaggio
    Ciao, mi viene scritto Az 03 errore e non riesco ad andare avanti.

    Il libretto Smart è attivo e si può anche consultare online (al momento è ancora a zero, non ci ho versato neanche un euro), però non sono in grado di abilitarlo sull'App e pertanto pure a inserire il codice a 4 cifre. Domani mi toccherà di nuovo passare in Posta, perché alternativamente non saprei come risolvere la situazione (anche perché la validità del codice è di 36 ore, a quanto scritto sull'SMS).
    Cercando online, dice che l'errore az03 è un problema di connessione. Sinceramente non ho idea di che problema potrebbe essere all'atto pratico... Magari è solo un problema temporaneo o magari all'ufficio postale si sono dimenticati di abilitare qualcosa. Fosse il primo caso, prima di andarci domani, prova se funziona, giusto per escludere quest'ipotesi.

    Per il codice, se scade non è un problema, tanto si può richiedere di nuovo andando al PostaMAT.

  8. #1158

    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Cercando online, dice che l'errore az03 è un problema di connessione. Sinceramente non ho idea di che problema potrebbe essere all'atto pratico... Magari è solo un problema temporaneo o magari all'ufficio postale si sono dimenticati di abilitare qualcosa. Fosse il primo caso, prima di andarci domani, prova se funziona, giusto per escludere quest'ipotesi.

    Per il codice, se scade non è un problema, tanto si può richiedere di nuovo andando al PostaMAT.
    Buono per il PostaMAT, grazie per l'informazione.

    Io ho come l'impressione che sia un problema dell'APP. Fatto sta che la carta libretto è attiva, posso consultare anche da casa sul laptop, ma non posso abilitarla per le operazioni tramite APP.

Accedi