Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 97
Eni: sotto pressione in Borsa per debolezza del settore Oil, ma resta in zona di valore
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Eni. Quadro tecnico e fondamentale non favorevole per il colosso dell?Oil&Gas. Se infatti il coronavirus nel complesso non …
Portafoglio più resiliente con gli Step-Down Cash Collect: cedole ogni tre mesi e livello di rimborso decrescente
Dopo un 2019 da record, i mercati azionari stanno proseguendo in forte rialzo anche in questi primi due mesi del 2020. Completamente immuni agli effetti del coronavirus sulla seconda potenza …
Ftse Mib al test importante dei 25.000 punti. La debolezza del settore oil trascina giù Tenaris
Prosegue anche oggi la scalata del Ftse Mib che continua ad aggiornare i massimi annui e raggiungendo livelli che non si vedevano dal lontano 2008. A fare da traino all’indice …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    per chi di voi ha anche Revolut, se le utilizzate per le spese quotidiane in Italia, utilizzate più N26 o Revolut? Per quale motivo? Io uso entrambe, ma così facendo frammento le spese e ne tengo meno controllo, vorrei consolidare su di una.

EDIT: domanda postata qui, è più pertinente.

Miglior conto/carta N26 vs Hype vs Revolut vs ?

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    13624445
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    per chi di voi ha anche Revolut, se le utilizzate per le spese quotidiane in Italia, utilizzate più N26 o Revolut? Per quale motivo? Io uso entrambe, ma così facendo frammento le spese e ne tengo meno controllo, vorrei consolidare su di una.

EDIT: domanda postata qui, è più pertinente.

Miglior conto/carta N26 vs Hype vs Revolut vs ?
    Io le uso entrambe ma trovo Revolut migliore... nonostante ciò la semplicità di N26 mi piace e la mantengo, anche se una ricarica da carta la potrebbero implementare mannaggia.
    Ultima modifica di Mr.EN; 21-09-19 alle 15:17

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2076672
    N26 raggiunge i 500k clienti in Italia... Chissà se intendono clienti tuttora attivi o si riferiscono agli account aperti in generale. In ogni caso sono numeri notevoli.

http://https://n26.com/it-it/blog/50...enti-in-italia

PS: si fa anche riferimento all'offerta di IBAN italiano in futuro

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    26650686
    E’ chiaro come facciano riferimento in realtà alle 500k attivazioni, altrimenti a scrivere “500.000 italiani che hanno scelto e utilizzano N26 tutti i giorni” ci voleva veramente poco (e faceva tutt’altro effetto).
    Still, resta un ottimo risultato, non c’è che dire.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    6114049
    Dal FI di N26:

Avviso di pagamento in caso di fondi insufficienti Il primo avviso è gratuito. 3,00 € per avviso

si riferisce agli acquisti online o anche in negozi fisici?

Richiesta di accertamento Il prezzo vienea ddebitato soltanto nei casi in cui l’accertamentoviene avviato dal cliente.15,00 €​ + altri eventuali costidell’istituto di credito che fornisce leinformazioni richieste

e

Informazioni bancarieIn caso in cui un istituto di credito terzo abbia bisogno diinformazioni sul cliente (es. a prova della sua condizioneeconomica). 25,00 €

cosa sarebbero?

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Come posso contattarli, ho fatto iscrizione, mi son registrato, ma da oramai 3gg mi appare la schermata quando tento di aprire la app.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema in fase di apertura ??
    Immagini Allegate Immagini Allegate Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II-n26.jpg 

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Come posso contattarli, ho fatto iscrizione, mi son registrato, ma da oramai 3gg mi appare la schermata quando tento di aprire la app.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema in fase di apertura ??
    Io ho aspettato a lungo che mi aprissero il conto, circa due settimane.
    Prova a contattarli tramite chat da questa pagina: Contattaci - Support Center di N26 — N26 Italia
    Vai al fondo dove c'è scritto "Apri una chat".

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Contattai in chat, come consigliato da @stenickmav
    Mi hanno chiesto tutti i dati di registrazione (Naturalmente escluso la Password) ed hanno optato per resettare la procedura e riattivarla.
    Tempo previsto altri 3gg lavorativi da oggi.
    Vedremo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Contattai in chat, come consigliato da @stenickmav
    Mi hanno chiesto tutti i dati di registrazione (Naturalmente escluso la Password) ed hanno optato per resettare la procedura e riattivarla.
    Tempo previsto altri 3gg lavorativi da oggi.
    Vedremo
    Esattamente come accaduto a me

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13747584
    Dal tipo di risposta e di azione, sembrerebbe un contact center "di primo livello"; non operativo se non per procedure altamente automatizzate, e senza neppure la possibilità di stabilire una priorità nonostante il (presunto) disservizio. Può andar bene in fase di reclutamento, ma spero che non sia il medesimo contact center a gestire i clienti acquisiti.

L'incisività dell'assistenza è quello che mi tormenta sempre nei prodotti low cost, ma non solo, dato che l'intoppo può capitare per qualsiasi prodotto. Mi piacerebbe sapere da chi ha avuto qualche problema con N26 dopo l'attivazione come si è trovato con l'assistenza per tempi di risposta e di soluzione. Grazie.

Accedi