Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II - Pagina 195
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Packaging sostenibile ed e-commerce: le nuove sfide di CMC
La società del packaging sostenibile rafforza la propria struttura patrimoniale e guarda alla crescita futura
Ftse Mib chiude maggio sottoperformando le borse BIG. Da TIM a Fineco, il portafoglio raccomandato
A Piazza Affari “prevale l’emotività da fine lockdown”. E’ quanto indica Equita SIM nel suo rapporto mensile, indicando anche il portafoglio raccomandato. Intanto, c’è da dire che la borsa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1206 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Segnalo che con l'ultimo aggiornamento alla ricarica da carta (possibile una volta sola in BETA) hanno aggiunto l'ulteriore possibilità di ricaricare il conto tramite google pay (sempre in BETA una volta sola).
    Ho provato il tutto e funziona ma una volta fatta la ricarica con google pay è scomparsa anche la possibilità di fare la ricarica con carta (in pratica se avete già ricaricato con carta penso non sarà per voi possibile farlo con google pay).
    Visto che questa opzione (quella google pay) è totalmente nuova (non c'è mai stata, neanche all'inizio quando la prima ricarica del conto in assoluto era possibile attraverso una carta di debito) penso che ci sia la possibilità che vogliano davvero rilasciare un nuovo aggiornamento con supporto per questa novità.
    Oppure emulare BUNQ rendendo a pagamento la ricarica con carta per chi ha il piano base e gratuito per chi ha un piano a pagamento.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Segnalo che con l'ultimo aggiornamento alla ricarica da carta (possibile una volta sola in BETA) hanno aggiunto l'ulteriore possibilità di ricaricare il conto tramite google pay (sempre in BETA una volta sola).
    Ho provato il tutto e funziona ma una volta fatta la ricarica con google pay è scomparsa anche la possibilità di fare la ricarica con carta (in pratica se avete già ricaricato con carta penso non sarà per voi possibile farlo con google pay).
    Visto che questa opzione (quella google pay) è totalmente nuova (non c'è mai stata, neanche all'inizio quando la prima ricarica del conto in assoluto era possibile attraverso una carta di debito) penso che ci sia la possibilità che vogliano davvero rilasciare un nuovo aggiornamento con supporto per questa novità.
    Sarebbe grandioso e mi farebbe dire bye bye a revolut

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1048 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Probabilmente si sono accorti che molti preferiscono usare Revolut per la possibilità di ricarica immediata.

Io stesso, per pagamenti in euro, userei di più N26 se la potessi ricaricare immediatamente. Comunque anche a me stamattina è arrivato l'aggiornamento con queste nuove funzioni.

Spero vengano implementate definitivamente in maniera gratuita per tutti.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vorrei raccontarvi una mia esperienza:
    piccola vacanza di 7 giorni tra Copenhagen (Danimarca) e Malmo (Svezia), quindi pagamenti in corona danese e in corona svedese. N26 aggiunta sul wallet dell'Iphone.
    Primo viaggio in cui non ho MAI (ma ripeto MAI) tirato fuori il portafoglio, per nulla. Negozi, supermercati, treni, bus, albergo... tutto senza problemi con ApplePay. Il tutto senza spendere un centesimo di commissioni per pagamenti in valuta diversa dall'euro. Meraviglioso!
    Ho rischiato solo nel rientro in bus da un paesetto sperso, ma ho risolto acquistando un biglietto tramite il loro sito web direttamente inserendo i numero della carta N26 e ricevendo il biglietto via sms, così come suggerito dal gentile autista. Dico rischiato perché non ho mai ritirato né visto alcuna corona fisica, quindi non avrei DAVVERO saputo come tornare!
    Esperienza più che positiva che mi sentivo di condividere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    4946192
    Il mese scorso sono stato anch’io a Copenhagen e, proprio come te, è stato il primissimo viaggio senza contanti. Promossa a pieni voti!

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    18352372
    La promozione è appena cambiata; 15 euro solo chi invita; nel gruppo dei codici ho scritto ad entrambi e non so come si modifica il titolo in più qualche membro si è iscritto col mio codice con la vecchia promozione e per correttezza nei suoi confronti vorrei che mi contattasse in privato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    962438
    Essendo un conto tedesco, c'è qualche vantaggio ad accreditare una pensione tedesca rispetto ad un conto italiano?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    18352372
    Nella community di facebook è apparso quest’articolo che riporta una filiale bancaria N26 a Milano con relativo ABI! Forse sta per arrivare l’IBAN italiano.

N26 BANK GMBH, MILANO - ABI: 3646, CAB: 0 - codiceiban.it

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Nella community di facebook è apparso quest’articolo che riporta una filiale bancaria N26 a Milano con relativo ABI! Forse sta per arrivare l’IBAN italiano.

N26 BANK GMBH, MILANO - ABI: 3646, CAB: 0 - codiceiban.it
    Ciao, quale community di Facebook? Ce ne sono varie...

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    Probabilmente si sono accorti che molti preferiscono usare Revolut per la possibilità di ricarica immediata.

Io stesso, per pagamenti in euro, userei di più N26 se la potessi ricaricare immediatamente. Comunque anche a me stamattina è arrivato l'aggiornamento con queste nuove funzioni.

Spero vengano implementate definitivamente in maniera gratuita per tutti.
    Glielo ho segnalato esplicitamente qualche giorno prima che introducessero questa possibilità. Un'altra funzione utile sarebbe quella identica a revolut di richiesta denaro mediante link, così puoi farti pagare senza usare paypal, cliccano sul link e inseriscono i loro dati della carta e ti pagano. Manca solo questo ormai.

Accedi